Vi capita mai di leggere il cestino?

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Lo so è una domanda scema, ma vorrei sapere se sono l'unica che durante la giornata si legge i post nel cestino per farsi due risate... forse qualcuna in più di due! Ho anche i miei post preferiti e quelli che mi fanno ridere di più. Secondo me dovrebbero cambiare la titolazione. E' proprio il caso di dire: umorismo inatteso.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
Io di solito lo controllo per vedere se le mie segnalazioni sono state processate...
...ma anche per vedere fin dove può spingersi la stupidità umana! :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Bella idea Alba! Effettivamente non entravo mai, ma da oggi credo sarà una tappa fissa...
C'è veramente un campionario di tutto rispetto...

Ilbancario
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Immancabilmente! Tutti i giorni guardo nel cestino, umorismo ma non solo, a volte ci sono notizione di gossip molto interessanti...:biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Per fortuna non sono sola allora, la mattina mi metto tranquilla, leggo i commenti di Haw, mi spacco dalle risate e chiudo il forum. Secondo me ci si potrebbe fare un libro.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Si io da sempre lo leggo........Inizialmente per evitare di sbagliare, poi, ad essere onesto, per capire dove gli altri sbagliano e sono arrivato alla conclusione che per alcuni leggere sia un opzional!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Si, è capitato anche a me di leggerlo qualche volta, soprattutto per evitare di fare degli errori. Ma soprattutto mi sono fatto tante risate di fronte a certe richieste o affermazioni davvero improponibili!!! :biggrin:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
beh......ha la sua funzione ed è utile per tutti.:wink2:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si anche io ho avuto occasione di leggerlo, a volte trovando Info interessanti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
...leggo i commenti di Haw, mi spacco dalle risate...

Soprattutto quando egli sottolinea i cosiddetti interventi "a membro di bracco".:sarcastic_hand:

index.jpeg
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Lo so è una domanda scema, ma vorrei sapere se sono l'unica che durante la giornata si legge i post nel cestino per farsi due risate... forse qualcuna in più di due! Ho anche i miei post preferiti e quelli che mi fanno ridere di più. Secondo me dovrebbero cambiare la titolazione. E' proprio il caso di dire: umorismo inatteso.
Anche a me per curiosità spesso capita di leggere i post che vengono cestinati o messi in "sospeso" anche per controllare se tra essi ci sia anche qualche intervento personale che magari è stato considerato non completamente attinente col forum (qualcuno forse potrebbe definirla una sorta di coda da paglia, ma tant'è).
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Tante volte vi dò un'occhiata anch'io anche se poi la maggior parte dei topic che vi si trovano riguardano richieste di info generiche specie da parte di nuovi utenti. In soccorso di chi legge distrattamente la policy, non soffermandosi su determinati punti del regolamento, si dovrebbe implementare una nuova funzione che quando un utente vuol scrivere un nuovo msg, in automatico (come accade quando si vuole inserire un post nella sezione recensioni ed esce automaticamente la relativa scheda), appare la scritta di non chiedere informazione generiche, oltre al non inserire indirizzi/civici e numeri tel. non censurati, soprattutto nella sez. saune&massaggi.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
si dovrebbe implementare una nuova funzione che quando un utente vuol scrivere un nuovo msg, in automatico (come accade quando si vuole inserire un post nella sezione recensioni ed esce automaticamente la relativa scheda), appare la scritta di non chiedere informazione generiche, oltre al non inserire indirizzi/civici e numeri tel. non censurati, soprattutto nella sez. saune&massaggi.

Sulla vecchia piattaforma c'era un riquadro rosa con le regole del forum, con le opportune variazioni sezione per sezione.

Fidati che pur essendo ben visibili venivano deliberatamente ignorate sistematicamente.

Se nel cestino finissero inevitabilmente tutti i post/thread che non rispettano le regole ci sarebbe piu' roba nel cestino che nel resto del forum, e invece i moderatori si fanno un mazzo cosi' per correggere-cancellare-sistemare il possibile.

Prendetelo come un sistema per valutare quanto sia imponente il lavoro dello staff per tenere ordine qui dentro.
 
Commenta
Alto