Vi capita mai di leggere il cestino?

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
tumblr_ljh0puClWT1qfkt17.gif


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=315809
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Grazie Sperminator così hai la prova scritta di quanto siano maleducati e volgari gli over.Sai,finchè raccontavo voi non ci credevate.Queste parole mai nessun giovane le ha mai nè dette nè scritte.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Grazie Sperminator così hai la prova scritta di quanto siano maleducati e volgari gli over.Sai,finchè raccontavo voi non ci credevate.Queste parole mai nessun giovane le ha mai nè dette nè scritte.

Vediamo di non trasferire qua eventuali polemiche scaturite in altre sedi e momentaneamente sedate senza prendere provvedimenti pesanti.

Invito inoltre a non generalizzare. Personalmente ho passato i 50, non mi sento vecchio e non mi rispecchio negli atteggiamenti che tu attribuisci ai coetanei che hai incontrato. Con ogni probabilità sei stata sfortunata, ma ti rammento che l'educazione prescinde dalla data di nascita.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Grazie Sperminator così hai la prova scritta di quanto siano maleducati e volgari gli over.Sai,finchè raccontavo voi non ci credevate.Queste parole mai nessun giovane le ha mai nè dette nè scritte.

Ho chiesto scusa agli altri in un post che è nel cestino ora e ti chiedo scusa se ho esagerato con le parole nei tuoi confronti... e lo faccio pubblicamente!

Però mi hai attaccato personalmente su cose che tra l’altro non c’entravano nulla coi miei discorsi nei tuoi confronti.

Io criticavo la generalizzazione che fai di pay e “vecchiacci”... e te l’ha appena detto anche il mod... in pratica non mi andava giù, e tuttora, il fatto di non ammettere repliche a giudizi e convinzioni, che sono tuoi, non di tutti.

Poi mi attacchi per cose inesistenti e purtroppo non ho un carattere molto accondiscendente e se mi pestano un dito del piede, ricambio pestando tutto il piede... poi me ne pento, ma quando si è incazzati succede... dovrei contare fino a mille prima di agire, ma non riesco.

Comunque, tu ovviamente rimani della tua idea, io della mia... pertanto, ignoriamoci pacificamente e conviviamo sul forum senza obbligare gli altri utenti a leggere altre scurrilità.

Ecco, mi sembrava giusto precisare quanto sopra, ti prego di non replicare, dato che è solo una mia dichiarazione e di nuovo scusate tutti, te compresa... il linguaggio adottato ieri di solito non mi appartiene.

Tanto vi dovevo
Like
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
"posso: ogni tanto però un po' di movimento nel forum ci vuole senza esagerare............... o no :wink:"

mi sembra che la difficoltà sia proprio quella di non oltrepassare i limiti. :punish: I punti di vista differenti sono all'ordine del giorno della vita quotidiana, qui nell'anominato qualche volta la facciamo fuori dal vaso, come si suol dire.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
La mia dichiarazione è che il tizio rimane un gran maleducato e volgare e mai in nessun forum,come anche nella vita, un uomo si è mai rivolto nei miei confronti in quel modo grezzo e cafone.Le scuse non saranno mai accettate.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.955
Località
rimini
@Likelick
@AXL:

suvvia, ragazzi, è sempre spiacevole quando si usano frasi e toni forti e frasi volgari, ma lasciate stare , altrimenti assisteremmo alla chiusura ulteriore di un thread già chiuso, e forse anche alla chiusura di questa parte del cestino.
Per trovare un bizzarro precedente del genere, bisogna risalire al calcio, Coppa Uefa 1989 - 90, quando la Fiorentina Fc non poteva giocare allo stadio di Firenze per inutilizzabilità del campo ( c'erano in corso i lavori per l'imminente mondiale '90) : dunque venne dirottata a giocare allo stadio di Perugia (157 chilometri di distanza).
Qui i suoi tifosi furono talmente simpatici ed astuti, da invadere a fine partita il campo per ben due volte, così da farlo squalificare: sicché la squadra dovette giocare la finale di ritorno del torneo allo stadio di Avellino ( 503 chilometri di distanza).
Un capolavoro politico/calcistico, insomma.
Speriamo di non ripeterlo pure qui.
E poi, insomma: mi prendo io tranquillamente sulle spalle le definizioni di vecchiaccio che si rivolge al mondo pay e pure di vecchiaccio di merda, tanto forse lo sono davvero senza essermene reso conto, chissà.
Ordunque, rivolgo una prece all'amministrazione : perché non riaprite il thread di AXL?
C'erano in ballo tutte quelle novità su Sborolo che potrebbero senz'altro dirottare l'attenzione e rilassare gli animi... oh, sentite: Sborolo forse non è mai stato così utile a noialtri.
Se lo sa, si gasa.
:wink:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
posso: ogni tanto però un po' di movimento nel forum ci vuole senza esagerare............... o no :wink:

Appunto. Senza esagerare. Invece in questo caso ...

Ordunque, rivolgo una prece all'amministrazione : perché non riaprite il thread di AXL?

Anche a me piacerebbe se si riaprisse. Chissa!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Simo60

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italia
Boungiorno,

sono nuovo iscritto ma vi seguo da un po'

Leggendo questa ultima parte di questo 3d penso che è vero che le parole dell'utente Likelick siano state pesanti, ma anche la signora/ina Axl non doveva esagerare e poi almeno poteva accettare le scuse, si dà a tutti una seconda possibilità... la danno anche ai delinquenti (altrimenti se la prendono da soli...)

Tutto qui, buona giornata
 
Commenta
Alto