(rece)-monica-otr-montecatini terme-(pt) via torino

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
faccio questa rece a distanza di qualche giorno, ingrifato come un cavallo preso da voglie soprannaturali voglio andare a rifarmi un pò gli occhi nella famosa città delle terme, come hai vecchi tempi puttantuor con promessa al mio "io" (guardo e basta) va bè, primo giro del circuito e e il mio "io" è già sepolto, pima intervista a delle giovanissime rotonda via lucchese lei "50" ed io "in home" lei "only car":treaten: ma vaff.. peccato era bona e visino a puerca giro su per la collina per intenderci per ritonare verso p.zza iltalia , sulla dx cicciona no no grazie più avanti proprio sulla via principale all'angolo via torino ci sono due tipe castana chiara e mora veloce intervista dice 50+10 non ci sto a pensare e dico salta su alla castano chiara (non contratto mai chi sa perchè forse neurone malato per la topa):w00tmesalia: social time con sei veramente bella si chiama monica 23 anni rumena e via alla home ce un pò di strada da fare un palazzo al secondo passaggio a livello verso sud.
Entriamo location pulita come la camera svestimeni olè si spogli completamente :w00tmesalia: meloni da quarta un pò pesanti ma naturali si si ciccina morbida e fresca:w00tmesalia:passerina liscia olè:w00tmesalia:.

Ed iniziano le danze inizia con bj profondo e morbido ben fatto e non mette fretta mi guarda e mi riguarda e aspetta il cenno di saltare su:lol:, brava (forse sono i 10 in + ???) e allora si parte con lei sopra e ole ole ole:ok:, poi alla pecorina per finire alla missionaria ed esplosione.
Iniziano i rivestimenti lei molto calma social time di rutine e via come un razzo la riporto alla fermata...
Direi che la ragazzina ha margini di miglioramento ma mi sono divertito lo stesso anche se non sono state fatte tutte le cosacce rai 2 chiesto ma "no no" e va bè c'è poco da fare son tutte uguali...
:mega_shok:
Mi stò accorgendo che il settore è in crisi (e si è arrivata anche qui) giovanissime ed inesperte nell inttratenimento che pretendono quanto le girl di una volta, frettolose alle volte passive in talune ma ce poco da fare sembra che per avere di più si debba a ricorrere ad annunci del web con rate più alto...
:mda:
Adioss compagneros!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto