Anna - Lecce - Bakecaincontrii

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-grande-vaca-u73n28115633
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ INGOIO- MEGA SPAGNOLA- RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Ha i capelli neri adesso mossi, di viso è carina,
fisico= adesso viene il bello: ha una 16° misura e ripeto sedicesima
misura di seno assolutamente naturale, fisico formoso.
ATTITUDINE : amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

RECENSIONE
Sono stato con questa ragazza colombiana non particolare, ma particolarissima direi, intervistata brevemente per via telefonica mi rassicura su i servizi e mi da indicazioni e coordinate location.
Ad imbrunire più che inoltrato la vado a trovare....mi accoglie a luce soffusa nella sua location, con lei c'è un'altra ragazza appena vista e mi è sembrata carina, Anna aveva un vestito nero scollato viso carino, e già a luce soffusa nella penombra della location, noto una forte protuberanza centrale imponente..ma non mi rendo bene conto ancora... è amichevole come tipa, scostiamo una tenda e ce ne andiamo in camera da letto, lei si siede sul letto mi fa accomodare accanto a lei e si chiacchera un pochino, li inizio a rendermi un po conto...parliamo dei servizi, gli faccio il regalino e mi alzo per spogliarmi eposare le mie cose sulla sedia difronte.
Nel mentre si sfila la parte superiore del vestito e rimango allucinato :w00tmesalia:, estasiato come un bimbo, una 16° misura di seno, una cosa mai vista, una cosa incredibile, due tette ripeto di sedicesima misura esatta, da 4 Kg. l'una, me le ha fatte pesare con le mani, da li è scaturita conversazione sulle stesse di quasi un quarto d'ora...
le foto sono originali, ha girato nel suo paese un film porno con un attore americano, inoltre è stata invitata ad un paio di trasmissioni proprio per il suo decoltè fuori dal comune.
In anni di punteraggio e di donzelle, mai vista e mai incontrata una cosa del genere, una simile taglia, difatti si fa fare i reggiseno su misura e si la fa spedire dal suo paese, rimasto allucinato in senso buone da tal visione, mi sale un'arrapo di quelli ancora più forti di quando avevo messo piede nell'appartamento, quindi dopo lunga conversazione sono passato a lunga manipolazione eleccate e succhiate delle stesse, mi ha ricoperto la faccia abbiamo praticamente giocato con quelle due mammelle delle proporzioni intere di un bebè l'una.
La spagnola era qusi d'obbligo, il mio fratellone e sparito li in mezzo completamente sovrastato da quelle spettacolari proporzioni, successivamente e venuta quasi frontalmente a me, e mi ha praticato un bbj a gola profonda, ottimo direi e molto prolungato, il mio pensiero ed il mio sguardo erano catturati per tutto l'incontro da quei mammelloni dal capezzolo indurito pari ad un aragide con tutto il guscio.
Dopo ampio risucchio quasi da indrovora, nuova spagnola, dopo guanto e pecorina..andava scopata una così particolare come estetica, "dove azz, si trovano in giro dimensioni sia pure lontanamente simili2..la scopo bene lei si bagna, dopo traggo fuori il fratello, lei seduta io in piedi..continua il lavoro orale affondando tutto, e gli libero in bocca circa un litro e mezzo di sperma
lei continua fino allo svuotamento totale .
Finito il tutto rimango attaccato un'altro po sulle sue tette enormi e poi ci salutiamo amichevolmente.
Ricapitolando, la donzella ha qualcosa di incredibile come decoltè, fa tutto ciò che dice e lo fa con la massima calma.
ps: per gli amanti del genere tettone, questa è il top del top, veramente due seni mai visti di quekle dimensioni, sta per cambiare casa, attualmente è in via Va.......i, al numero dispari sita in zona non troppo tranquilla ma abbastanza movimentata di stradali ed altro..., difatti vuole cambiare location.
Quindi se decidete di andare , fatelo in ore pomeridiane.
:bye:
Index 34087092xx
 

Allegati

  • Anna 3.pdf
    14,9 KB · Visite: 561
  • Anna 2.pdf
    14,2 KB · Visite: 452
  • Anna.pdf
    22,7 KB · Visite: 828
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.129
Reaction score
548
Località
Pescara
Siccome ho fatto una piccola ricerca con le foto vi chiedo: siete sicuri che siano originali?

new index kijiji
[h=2]33387875xx[/h]
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.151
Reaction score
1.027
Località
Verona o giù di li
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono false
SERVIZI OFFERTI: BBJ INGOIO- SPAGNOLA- RAI1-rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: grassa bassa
ATTITUDINE : amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Contattata per un bisogno irreprensibile di svuotamento rapido in una giornata caldissima di fine estate scorsa; gentile al telefono mi dice che fa tutto quello che voglio per 100 euro, abbassate successivamente a 50 in loco. Mi presento da lei come promesso, si trova vicino alla caserma dei pompieri a Verona, casa piccola umile un po' triste ma almeno pulita. La tipa come detto sopra è bassa grassa con due tette impressionanti vestita con una specie di vestaglia che poco osservo visto che ero li per andarmene.....la mia grande eccitazione mi convince a rimanere specie per il rate che son riuscito ad abbassare notevolmente. Mi chiede cosa voglio fare le rispondo che vorrei gestire il tutto senza le sue obiezioni e acconsente senza fiatare;-) ci spogliamo le dico di andare sotto la doccia e insaponarsi ovunque sottolineando che adoro guardare il corpo bagnato.....seeeeee era una scusa per evitare odori spiacevoli vista la calura estiva .....detto fatto si lava per bene dal collo ai piedi e noto che le pieghe di ciccia sono ovunque, ma la cosa inspiegabilmente mi ingrilla di brutto!!!!passaggio sul lettone io in piedi lei seduta mi prende ingordamente il picio in bocca fino in fondo facendo una pompa spettacolare, profonda salivosa con massaggio delicato alle balotas. Dopo un quarto d'ora di succhiata prendo il guanto che vedo sul tavolino e le dico di mettersi a pecora......un culo enorme nero come il carbone mi aspetta credo voglioso visto che la tipa di trastulla il clito mentre incappuccio e zac!!!!!tutto dentro nella passera che ha una grandezza impressionante , una caverna neanche sentivo piacere da tanto che era larga mah! Opto senza chiedere per il secondo canale ma anche qui la situazione non cambia, a parte che manco si vede la rosa viste le dimensioni delle chiappe. Pompo pompo pompo la mia resistenza è notevole dato che sento poco ma decido di venire in bocca ricordandomi dell'annuncio! Esco dal culone le dico di coricarsi supina mi metto sopra di lei con il cazzo perpendicolare alla sua bocca," apri bene tira fuori la lingua e sega voglio vedere che entra tutta ", detto fatto esegue magistralmente l'operazione come promesso e ingoia tutto! Sti cazzi penso io sta qua è super sportiva;-) va be' svuotamento effettuato doccia e saluti.Esperienza alternativa come garba a me.JD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Intervistata telefonicamente, confermo tutti servizi, ed a quanto ho capito deve avere un seno fuori dal normale deve avere una cosa impressionante, soffermandomi su questo ho capito al volo telefonicamente da conversazione sull'argomento , che deve essere un decoltè fuori da qualsiasi schema di normalità, praticamente da guinness dei primati.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
  • Creatore Discussione
  • #8
ragazzi, la location è situata in una zona movimentata? ma è sicura come zona, voglio dire tranquilla?
affermativo, la location è decisamente situata in una zona movimentata, senza girarci troppo intorno non è posto da visita guidata ai monumenti storici, si trova in periferia vicino ad una zona di stradali, strade buie con movimenti strani di auto e di gay, ma li vicino..ci sono delle location con movimento di prostituzione ed altro...
consi_g-li_o andarci di giorno o nel pomeriggio, anche perchè di sera se ti incontra la pula, stai tranquillo che ti controlla anche i peli del culo (anche se sei li soltanto per una tranquilla scopata) inoltre l'ingresso della location è in un cunicolo buio ed alquanto inquietante, l'appartamento all'interno è squallidissimo e piccolo non so dove fosse il bagno, ma per quello non cè problema te lo pulisce tutto lei natur :biggrin:. Se propio poi ci si deve andare di sera parcheggiare ed entrare in maniera lampo, senza girovagare troppo (principalmente a piedi) li vicino.
Cmq la donzella è tranquilla e sta cercando di cambiare casa in un'altra zona, proprio per questi motivi.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
  • Creatore Discussione
  • #9
Circa le foto se non sono le sue, cmq è praticamente similissima, potrebbero essere tranquillamente sue ha solo i capelli più mossi.
La misura delle tette è praticamente sconvolgente a dir poco, è una cosa che ti fa riflettere cosa madre natura sia capace di creare.
ha un seno veramente da studio scientifico anatomico, una cosa mai vista di quelle dimensioni.
Nella fase orale è ferratissima, procede a gola profonda, praticamente mi ha risucchiato anche le palle per non essere volgari, bevendo tutto sino all'ultima goccia, un bel drink proteico :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
443
Reaction score
85
Maori grazie della race, conto di andarci domani pmrg.
Ti ha detto fino a quando si trattiene in zona?
Senza navigatore riuscirò a trovare la location?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Per le foto ho trovato questo:

http://www.mobypicture.com/user/Satisfies69/view/11906316

http://kozatky.webnode.cz/news/miosotis/

Magari è lei:unknw:

comunque è solo per dare dei dati in più

Ciao e grazie per la collaborazione :bye:
E' esattamente lei, riconosciuta benissimo nella quarta foto del secondo linK, ha i capelli attualmente un po più ondulati ma è lei.
incuriosito dall'argomento sono andato a trovare la donzella (non è il mio genere, ma avevo forte curiosità).
Si trova esattamente alla via v. interno dispari ultimo appartamento a destra del corridoio intercapedine all'aperto, si entra da un cancelletto in ferro, sono entrato giusto all'ingresso dell'appartamento, e sono rimasto allibito dalla balconata disumana che ha, vestito scollato con due serbatoi enormi davanti, sembravano tue teste di toro per quanto sono grandi i seni.
Lei è molto tranquilla, le ho detto che sarei tornato a trovarla con più calma, ritornato in auto ho rimembrato a quella massa allucinante di quintali di tette che ha, per gli amanti del genere e delle tettone credo sia per loro una specie di oracolo da venerare.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
Maori grazie della race, conto di andarci domani pmrg.
Ti ha detto fino a quando si trattiene in zona?
Senza navigatore riuscirò a trovare la location?
Per questo wek ce la dovresti fare, cmq mi ha detto che se si spostava rientrava prestissimo, perchè sta prendendo casa a quanto pare dalle parti di porta rudiae.
La location in via van... non dovresti avere problemi a trovarla, basta che chiedi info nei paraggi del cavalcavia nella zona della chiesa della madonna dell'idria.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
Questa è la foto, è esattamente lei da qui si vede benissimo ha solo attualmente i capelli sempre lunghi ma molto mossi.
Grande ilmagog :good: hai beccato il sito in pieno.
 

Allegati

  • miosotis07.pdf
    20,8 KB · Visite: 375
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Capoluogo Molisano adottato a Lecce per motivi di
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-u73n28115633
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CON INGOIO- TRASTULLAMENTO CON TETTE OVUNQUE- RAI1
(CMQ FA ANALE FA TUTTO)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
TEMPO: mezzora con tutta calma
DESCRIZIONE FISICA: Si deve partire dal seno, qualcosa di paranormale
di gigantesco, a due tette da shiok nel vero senso della parola
fisico decisamente in carne, viso carino con belle labbra
ATTITUDINE : amichevole e disponibile
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

RECENSIONE
La vado a trovare deciso ed arrapato come un montone, arrivato in zona "decisamente malfamatuccia, nelle vie limitrofe e con poche luminarie c'erano giovani fanciulle stradali rumene che battevano, dei trans, e nella zona movimenti ambigui di extracomunitari di colore e non, alcuni penso ci abbitano, cmq la zona è loschetta".
Lascio l'auto vicino il furgone dei panini che si trova in una vicina piazzetta alla location, non sia mai mi inculassero l'auto, e velocemente raggiungo la location, il cancelletto di ferro era socchiuso, lo spingo ed entro..vado a sinistra...cè un corridoio a celi aperti stretto e lungo molto buio, inoltre è a vicolo ceco, per un'attimo mi stavo cagando addosso, perchè se entrava qualcuno da dietro, praticamente non c'era via d'uscita, cmq raggiungo velocemente la porta dell'appartamento della donzella e lei mi apre.
Me la trovo davanti (è la ragazza della foto che hanno inserito ultimamente i colleghi) ha i capelli però molto mossi, vestito scollato e ad impatto due bombe davanti da impressione, molto accomodante mi fa entrare, la location è un tugurio disordinato, praticamente c'e un ingressino, a sinistra si entra nella camera da letto, in realtà sembra un'unica stanza quasi catongessata da un'armadione grande e sgangherato con una tenda laterale vicino al muro, dentro lettone comodini e sedia per posare le robe ed un mobiletto.
Conversazione tranquilla ed amichevole in italiano altamente spagnoleggiante daparte della donzella, verso l'obolo si sveste tirando fuori due mostri di carne, nel senso buono, pari a 4 tette di una donna normale per ogni seno, una cosa di un'altro pianeta, a visone globale mi sale un'arrapo animalesco e perverso di quelli di primo ordine, mi fa accomodare vicino a lei , vicino all'arsenale, mi viene spontaneo di chiederle se gli pesassero, se gli facessero male, mi dice "no me amor sono così da quando ero picolina" dopo di che me le offre in bocca e l'ho dovuta spalancare per succhiarmene una centralmente al capezzolo, "premetto che le mantiene lei da sotto, o cmq vanno mantenute con due mani l'una per la grandezza" mi ha fatto posizionare l'uccelo tra loro, ma ci vuole non un uccello normale, ma un bazzuca per quella mole di seni.
Successivamente a portato i due giganti sul mio corpo ed ha cominciato con una pompa scoperta profondissima eccezionale, te lo prende tutto in bocca sino al bacino, e succhia e risucchia salivosa in maniera fantastica, ha proseguito per un bel po di tempo, dopo guanto e lei stessa si è posizionata a pecorina (d'altronde per la stazza che ha è la posizione ottimale) gli ho infilato la ghirlandana in quella passera enorme, pari ad una femmina di bue, ed ho montato...era molto bagnata e slabrata, ci sguazzavo dentro, ma mi piaceva chiavarmi quel donnone. Dopo mi ha tolto il guanto ha ripreso con affondi profondissimi a gola profonda e da li non molto gli sono esploso in bocca, con completa deglutizione di seme daparte della donzella, succhia sin quando non hai sgombrato tutto e del tutto.
Il biglietto pagato vale tutto ed anche più, un seno di quelle dimensioni non credo si possa incontrare facilmente dietro l'angolo, la donzella è molto porca e di bocca va alla grande.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Scusate colleghi, sono un patito del genere e la tipa in questione la conosco di fama grazie alle sue prodezze su internet. Qui http://www.lanasbigboobs.com/models/m/miosotis/index.html e qui http://www.boobpedia.com/boobs/Miosotis sono presenti due biografie della ragazza con varie gallerie fotografiche annesse. Ora vi chiedo: siete assolutamente sicuri che si tratti davvero di lei? No, perchè mi sembra strano che dai circuiti pornografici americani questa sbarchi a Lecce nel noto tugurio di via Vanv.....i per esercitare la professione a rate talmente bassi. Chiaramente se si tratta di una sosia mi va bene lo stesso e mi riservo di timbrarla appena avrà cambiato location
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
confermo quello che dice drankul si tratta della nota pornostar miosotis, scoperta dal manager delle super tettone milena velba e nadine jansen ....http://milena-velba.de/pics/mar073.jpg , ha parecchi siti.....http://www.miosotis-claribel.com/ il quale l'ha abbandonato per iniziare scene hard in vari siti http://www.miosotisboobs.com/ per poi finire nella + grossa rivista delle supertettone negli states "scoreland"
http://it.scoreland.com/modeldir/model/Miosotis-6375.html?nats=MTAwMDI0ODguNC4yLjE1Ni4wLjAuMC4wLjA ragazzi miosotis ha due seni enormi al di fuori dal comune, ma avrà una dodicesima non esagerate sedicesima perche' non so neanche se esiste.....e poi mi pare strano che questa ragazza da nota pornostar sia finita nei soborghi di lecce a svendersi per un 60 cocuzze.....nel pieno ancora dell'attività? non è una pornostar decaduta...è ancora attiva......può darsi che avete trovato qualcuna che ha le tette enormi come lei......siete veramente sicuri che sia miosotis???? da notare che miosotis è della repubblica domenicana non colombiana......
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
E' quella della foto che ho messo in matrice io, con questi altri link non se è, e non mi sembra la stessa persona di viso.
la misura di seni che ha è qualcosa di allucinante fuori dal normale, ma basta andarla a vedere di persona, la sedicesima ci sta tutta.
inoltre mi ha parlato di alcuni contatti che ha avuto per un paio di trasmissioni televisive qui, i seni sono qualcosa di spaventoso, ripeto provare per credere, ha una misura sconvolgente alla vista ed al tatto.
 
Commenta

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-u73n28115633
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': ha circa 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ INGOIO, LAVORO DI TETTE
(ben disposta a tutte le sigle)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: E' colore caffè e latte, capello nero corposo ondulato
stazza grossa, il seno è al difuori di qualsiasi parametro di normalità, per dimesioni
e conformazione, fa impressione per come è.
ATTITUDINE : molto tranquilla, amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

RECENSIONE
Premetto che per come sono fatto, non sono un forte amante del genere e viste anche le coordinate della location, con tutte le probabilità del caso non mi sarei mai sbizzarrito a fissare un incontro, Ma! essendo che i contorni di "anormalità" sono quasi sempre alla base dei miei incontri, ed essendo che dovevo timbrare il cartellino, metto in stanby alcune scelte di girl, anche fortemente incuriosito dal tutto.
Giunto in loco (stradine limistrofe..stradali dell'est, gente che staziona in auto al buio, travestiti, e chi gironzolava a piedi non era certo un lord inglese..va bhè, cmq la zona già la conoscevo ) raggiungo al volo l'entrata..dal cancelletto (se si incrocia la macchina della pula in quella zona ti ferma non ci sono santi, e conviene dirgli chiaramente che stai andando a mignotte, non sia mai pensassero altro...) cè una specie di corridoi intercapedine mezzo scoperto e buio man mano che continui dentro sulla sinistra cè oltre il muro una specie di copertura telata, credo messa a posta per non far notare dalla strada..quel tratto ti mette difatti anzia, ti guardi dietro e cammini veloce.
Alla fine sulla destra cè la porta dell'appartamento, mi ha aperto quasi al volo e mi sono infilato dentro, è una bettola squallida e disordinata, la peggior location come quartiere ed appartamento che abbia frequentato, ma sorvolo perchè: mi trovo davanti questa gentile creatura dai seni allucinati, davanti ha due bestie non due seni, una cosa da panico, per le dimensioni tendono a tirare verso il basso come due gigantesche zavorre olivastre.
Mi fa accomodare con lei cè l'amica che mi è sembrata carina ma dalle forme umane, lei mi fa strada, cioè uno e due passi nella camera da letto con enorme disordine (è uno pseudo bilocale che non si capisce bene, diviso da tende, con poca luce all'ingresso) ma la camera scannatoio ben illuminata dove osservo al suo svestirsi dal vivo quelle animate creature dalle dimensioni dinosauriche che ha davanti, ha un seno anormale, veramente non ho mai visto una cosa del genere, per come è fatta lei cioè per quelle forme al difuori di ogni contesto...ti fa una specie di effetto eccitante istantaneo, perchè sai di dover combattere da li a pochi seconti con quella massa anteriore di Sproporzioni esempari.
Posso dire che per lineamenti di viso per corporatura colore e forme può essere tranquillamente la ragazza della foto riportata in matrice, ha il volto quasi uguale, io non so chi sia chi cazz. non sia, ma è sputata come una goccia d'acqua alla foto riportata
qui sopra dal collega.
In tutte le maniere ho palpato quella massa di tette , sono molto pesanti al tatto, è stata ad un tratto per me come una specie di giocattolo (nel senso buono della parola ), completamente attratto ed incuriosito dalle giganti mammelle olivastre, ad un tratto strofinandomele in tutti i modi faccia, corpo, uccello, me lo sono fatto prendere in bocca...succhia come una porca con un sacco di saliva a gola profonda, è fatta per le esagerazioni, ogni boccata fa scomparire l'uccello in gola, sin quando non gli ho buttato dentro un'ondata calda di sbor.a che ha ingoiato tutta come un caldo desser.
Un'esperienza che mi mancava, riferito al fatto delle enormi, giganti, sovranaturali bombe carnose che possiede davanti definite seni, quanto al resto è molto maila.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.151
Reaction score
1.027
Località
Verona o giù di li
Andrà a Verona!!!la tipa che ho recensito sopra ha lo stesso tipo di annuncio e foto ma come scritto è un mezzo cesso! Coincidenza stranissima .....
 
Commenta
Alto