[rece] - velna - otr - martinsicuro (te)

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Il 29/03/2012, ore 15,30, mi trovavo a Martinsicuro per lavoro, quando percorrendo il lungomare, all'altezza di via Positano, noto una ragazza con fare sospetto in bicicletta. Incuriosito mi fermo e la guardo, lei rigira con la bici e mi raggiunge. Ero un pò imbarazzato per il via vai di persone e comunque abbasso il finestrino e la intervisto. Lei è albanese, bel corpicino, ma faccia da zingara, tipo quelle che elemosinano ai semafori. Resto un pò titubante, sarei più propenso ad andarmene. Tuttavia decido di fare l'esperienza gitana e ci accordiamo per 40 con bbj e RAI1. Non spiccica una parola di Italiano e quindi la comunicazione è carente. Comunque si parte, passo al bancomat per il pieno e quindi le chiedo se conosce un posto per la copula. Non capisce, farnetica in albanese. Allora prendo la palla al balzo e mi offro di cercare io un posto, impresa a dir poco impropabile a quell'ora e con quel sole. Va bene, mi dirigo verso l'unico posto dove ritengo di poterla portare, la bonifica. Lei accende una sigaretta ed io gliela faccio spegnere all'istante. Durante il percorso, eccitato un pò dalla situazione un pò dal tepore del sole che mi batteva sull'uccello, le stendo il dovuto e le chiedo di sbottonarsi i pantaloni. Quindi le infilo le dita nella cocca bella bagnata e le tocco le tette. Lei gradisce e mi guarda con quella faccia da campo nomade. E' pelosissima la cocca ed ha mutandine rosa. L'ormone sale a millle e mentro cerco inutilmente il posto per fermarci, memore dell'esperienza di un collega che non ricordo, mi caccio l'uccello e mi faccio dapprima segare un pò e poi sbocchinare mentre guido. Intanto le macchine sorpassavano e guardavano. Immagino cosa sarebbe successo se mi avessero fermato i carramba o i puffi. A volte diventiamo irrazionali. Continuiamo col racconto: continua a sbocchinare, ci sa fare, lo prende tutto in bocca. Io cerco di mantenere un corretto assetto di guida, ma con grande difficoltà. Ad un certo punto, quando avevamo percorso tutta la bonifica, e ci avviavamo quasi per Ascoli, noto uno spiazzo in campagna, ma molto vicino alla strada. La fermo col cazzo in bocca, devio e mi fermo in questo spiazzo. Non era un buon posto ma mi ero stancato a cercare. Decido per la camporella. Scendiamo, le infilo ancora l'uccello in bocca e, prima che venissi, indosso il cappuccio e la prendo a pecora appoggiata con le zampacce nere sul cofano della macchina. Intanto le macchine continuavano a passare ed a smicciare. Preoccupato dalla situazione do una decina di colpi ed arrivo al termine. Ci puliamo, ci rivestiamo e torniamo alla base. Durata delle operazioni 40 minuti circa. Esperienza indimenticabile per le situazioni che si sono venute a creare, la ragazza una vera gitana che a non tutti potrebbe piacere !
Buon week end
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Kalamaro, avevo sentito in passato di Zingarotte lungo il Lungomare di Martinsicuro ma non ne avevo mai fatto esperienza ma per caso in passato hai anche testato altre gitane lungo suddetta località balneare? In un Tread passato si parlava di una certa Ana Rom disponibile a tutto che portava sulla Spiaggia!! Saluti e Grazie!!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao Anty, la Ana che hai citato non è più in zona da un pezzo ed è letteralmente sparita dalla circolazione...
All'epoca bazzicava nel pescarese, ma nell'ultimo periodo che è stata in zona si trasferì a Villa rosa dove una sera, nel buio, all'improvviso me la trovai di fronte, la intervistai e mi propose quello di cui parlavi...
Cmq, in zona Villa rosa-Martinsicuro qualche otr c'è sempre stata e ti ci puoi imbattere tuttora, inoltre ti dico che in molti casi si tratta delle stesse ragazzette che vedi nei vari siti e giornalini...
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Qui c'è il post delle info

http://community.punterforum.com/[info]-otr-villa-rosa-alba-adriatica-vt32950.html


che guarda caso si trova allo stesso punto della richiesta di adesso, a me sa tanto di deja 50'...non cambia nulla:):)

Mah!...Anty sul topic di Tara hai lasciato un post di una certa etica poi gironzoli sul forum in cerca di otr disponibili a tutto.

Ripeto: Mah!!! fai come ti pare ma compare mago non è fesso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Scusa Mago, intendo dire che se vedo di una ragazza delle foto che non mi piacciono lo dico e affermo che della Tara io mi fermai ben prima del secondo canale ed ora non ci andrei nemmeno per soddisfare qualche morbosità! Per Ana ero rimasto curioso di poterla vedere ma probabilmente non la avrei mai caricata da come mi descrivevano era poco attraente ho solo riferito di quello che mi dissero sul forum anche della Vesla sono curioso di visionarla ma è probabile che non andrei oltre!! Comunque etica io affermo che sia una forma di Buongusto che tutti noi abbiamo anche se nelle situazioni un poco estreme ci lasciamo andare poi se tu vuoi aprire un tread oppure lo faccio io ne possiamo approfondire in modo proficuo!! In Conclusione non capisco perchè tiri fuori sempre il discorso che non ti si fà fesso sembra sempre che ti muovi in difensiva come se noi utenti cerchiamo in chissa quale modo di fare i furbetti cosa che non è sempre come pensi!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Bravo kalamaro, sei formidabile anche tu. Io sono attratto dalle gitane. Tu pensa, un sacco di anni fà andai ad un concerto ... e mi misi proprio in mezzo ad un gruppetto di zingarelle. Mi affascinano che ci pozzo fà!!!
Neutrino
 
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Ciao Kalamaro, avevo sentito in passato di Zingarotte lungo il Lungomare di Martinsicuro ma non ne avevo mai fatto esperienza ma per caso in passato hai anche testato altre gitane lungo suddetta località balneare? In un Tread passato si parlava di una certa Ana Rom disponibile a tutto che portava sulla Spiaggia!! Saluti e Grazie!!

Non è la prima zingara che trombo ma a Martinsicuro non ne avevo mai viste sul lungomare ! Le avevo proposto anche l'opzione casa, dato che ne ho una proprio a Martinsicuro, ma non si è fidata e non ha accettato ! Ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Non è la prima zingara che trombo ma a Martinsicuro non ne avevo mai viste sul lungomare ! Le avevo proposto anche l'opzione casa, dato che ne ho una proprio a Martinsicuro, ma non si è fidata e non ha accettato ! Ciao a tutti.
11-03-12, 13:09 Kalamaro

La conobbi nel 2009 o 2010 quando ancora riceveva sul lungomare Tortoreto/Alba, dove possiedo una casa estiva. Era da poco giunta in loco. Fisicamente bella di viso, bel corpo, ma tette un pò cadenti. Per velocità urbana ottenni una prestazione standard, tutto coperto, con fuck e daty. Non ne conservo un buon ricordo per via della frettolosità e furbizia tipicamente rumena.

Kalamaro la casa ha le ruote?:)

Ma sta cazzata era proprio necessaria!!!
Certo che pur di apparire meglio degli altri fate certe figure...
 
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Ok nella fretta parlando di Martinsicuro mi sono sbagliato e non ho corretto ! In quanto all'apparire non sono il tipo. Buona domenica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
[rece] velna -otr- rotonda vibrata lungo m. Villarosa(te)

CITTA DELL'INCONTRO: VILLAROSA (TE)
ZONA: ROTONDA VIBRATA LUNGOMARE SUD VILLAROSA
NOME: VELNA
NAZIONALITA': NON CHIESTA
ETA': NON CHIESTA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - RAI1 - ALTRO NON CHIESTO
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: BASSA, CORPORATURA NORMALE, CAPELLI MORI LUNGHI LISCI, GIOVANE, GITANELLA
ATTITUDINE: SIMPATICA, TI USA E TI GETTA, MOLTO SPRINT

LA MIA RECENSIONE:

C’e un gruppetto di OTR in rotonda e basta che passi una seconda volta davanti a loro che subito capiscono che vai in cerca di figa … e fanno come le sirine con Ulisse: ti chiamano, ammiccano con lo sguardo, ti fanno cenni con la mano e ti mandano pure i bacetti … insomma ti fanno subito capire che non sono li per caso semplicemente a riposarsi dopo una faticosa pedalata. Per i miei gusti vanno bene tutte, ma su tutte c’e ne era una che più mi ingrifava. Capelli neri lisci lunghi, bassina, lineamenti perfetti da piccola zingarella, erano giorni che la puntavo. Mi fermo, con uno sguardo allupato che parla per me, capisce al volo, scioglie la bici dalla catena e visto che ero anch'io sulle due ruote, partiamo a razzo. Lei ovviamente avanti e io dietro che la seguo con i miei occhi puntati su quel suo sculettante culetto. La pedalata è durata qualche minuto e per strada mi sono affiancato a lei per scambiare due chiacchiere. Durante il traggitto dribbliamo pedoni, turisti, cani, mamme col passeggino, vecchi rincoglioniti, volontari della croce rossa ed evitiamo frontali con altre bici. Improvvisamente vira a destra, attraversa la strada, si infila in una vietta ed io sempre incollato … scendiamo na rampa e voilà, ci ritroviamo a casa sua. Lasciamo le bici fuori dicendomi:” tranquillo non te la tocca nessuno ”. Entriamo dalla porta principale e subito mi ritrovo in una stanza abbastanza grande che sembra funga da cucina e rimaniamo lì … ma non ero molto lucido, non per la sfacchinata, ma lo ero già di mio come consuetudice già da prima. Le do i soldi che lei liscia con le dita, mi dice che non andavano bene e non li voleva, li ho presi ed osservati ma per me erano regolari … presentavano solamente na strana piega per come erano stati riposti nel portafoglio. Volevo darle una banconota da 50 ma non aveva il resto, alla fine si è fidata e li ha presi. Mah! què mi mancava, mo ciò pure la faccia da falsario … o più semplicemente ci stava a provà . Pagamento avvenuto inizia il rituale dello spogliarello reciproco … solo che lei mi ha “frecato” perché io l’ho fatto integrale ed invece lei non si è voluta togliere il di sopra, ho provato ad insistere ma niente. Cazzo! col caldo che fa sto periodo non capisco proprio, forse ha poche tette e magari se ne vergogna. Osservandola meglio lei è bassina, magra, leggermente scuretta di carnagione, bellissimi e grandi orecchini da zingara e una bella figa pelosa. Da una porta ad un paio di metri sulla mia destra, sento che c’era in casa una collega con un cliente entrato prima di me che parlavano, ma a noi non ce ne è fregato niente ed infatti lei me lo inizia a succhiare immediatamente mentre eravamo ancora al centro della stanza. Va di fretta, parte in quarta senza nemmeno na leccatina laterale, un complimento al mio affare , un bacino sulla punta, niente di niente, subito all’opera. Non mi è dispiaciuto più di tanto perché ha dimostrato un certo talento orale e da selvaggio come sono, il sesso mi piace farlo lontano dal letto, quindi tutto regolare. Ero impaziente di penetrarla, erano giorni che la vedevo pedalare e ogni tanto la intervistavo. Col trascorrere del tempo l’avevo idealizzata e mi ero fatto pure un paio di film in testa, quindi le ho fatto smettere prematuramente l’atto. Le ho detto quindi:” daiii, scopiamooo! ”.
Dio quanto mi eccita pronunciare queste due parole. Come da comando se lo sfila dalla bocca e ci dirigiamo verso un divano letto ad una piazza. Si sdraia, spalanca le cosce mostrandomi la cosina pelosa ed io ne sento subito il pungente odore, accettabile direi e finalmente lo infilo, trasformando le mie fantasticherie in pura realtà da quell’istante in poi. Non si è lubrificata con nessun intruglio prima di scopare ed è anche per questo che adoro le OTR. Comunque entra bene dritto senza problemi ed inizio a pompare, mi piace guardare quel bel faccino e mi concentro su di esso, mentre lei sembra preferire la vista della mia panza. Fighette così pelose non mi capitano mai, direi che è un po’ più di un avanzato stato di ricrescita.Mi piace il pelo anche se non è il massimo dell’igiene. Dopo un po’ di tempo che stavamo facendo le porcherie, ad un certo punto dalla famosa porta alla mia destra, la collega emette un colpo di tosse come segnale per capire se la strada era libera, la mia puttanella risponde anch’essa con un colpo di tosse per far comprendere che non avevamo ancore finito e che doveva aspettare ancora prima di far uscire il suo amichetto, alchè divertito dalla cosa, tossisco pure io ripetutamente … risultato? scoppiamo tutti a ridere … pure quelli dietro la porta. Per la faccia di bronzo che mi ritrovo, potevano pure uscire mentre stavo scopando, me ne frega poco. Sicuramente non mi si sarebbe ammosciato … tanto mi è già capitato di essere pizzicato in passato da estranei. Però prendo atto della situazione e le dico che la voglio a pecora e lei si gira tranquillamente. Osservandolo bene il culetto non è il massimo, per una che va in bici dalla mattina alla sera … me lo immaginavo meglio e poi presenta diversi “ponticchi”sparsi qua e là ( brufoli, bollicine, non si capisce ) ma è pur sempre un bel culetto da teen. Inizio a penetrare e complice il fatto che c’era gente che aspettava di uscire, ho selvaggiamente pompato alla grande bruciando le tappe fino a che non le sono venuto dentro. Ci siamo rivestiti, e siamo usciti, lei ha preso la bici, mi ha augurato la “buona notte” e non curandosi più di me, è ripartita come un razzo per tornare sul posto di lavoro lasciandomi solo davanti al suo portone come un CAZZONE
Velna.jpg
Vai, vola via piccola zingarella
Neutrino
PS
un saluto particolare a Kalamaro che ospita la mia rece sul suo post ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto