[rece] Ornella - OTR - Calenzano (FI) - Via di Prato

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Trattasi di ragazza albanese di nome ornella (tipico nome albanese?) che si trova alla rotonda di suddetta via e via larga. Per intendersi meglio è la prima rotonda dopo il carrefur andando verso prato. Insieme a lei c'è anche un altra ragazza che a suo dire è rumena, anche lei bella bionda con capelli raccolti. La tipa di cui parlo invece ha i capelli sul biondo ricci lunghissimi, stasera indossava un vestitino rosso giacchino, collant e scarpe rosse con tacco vertiginoso.
Dopo un paio di giri mi avvicino: solito botta e risposta, quanto? 30Kmh per car e 60 at home, andiamo per 30.
Mentre ci avviciniamo a dove dovrebbe lavorare in macchina le chiedo se è disposta a portarmi a casa sua a 50Kmh, certo risponde, giro la macchina e via a casa.
Lei abita in quel palazzone nuovo vicino alla rotonda con i newjersey di plastica bianchi e rossi, parcheggio privato nel sotterraneo. Ascensore e arriviamo al suo appartamento, un monolocale. Verso la gabella e ci spogliamo, le chiedo se devo lavarmi ma lei dice non importa.
Lei è bella, i capelli ricci che arrivano sui reni mi mandano in sollucchero. Forse ha la testa un pò grande in proporzione al resto.
Magra alta 1,75 con i tacchi, fisico da velina tettine ben proporzionate al resto, II abbondante.
Mi gomma immediatamente ma non mette fretta assolutamente, non gli scappa nemmeno mezza frase riguardante il tempo da impiegare.
Bj lento ben eseguito ma mi fa un pò male con le unghie per cui gli scosto la mano e allora va bene. Dopo qualche minuto smette e si mette in posizione mission e mi dice vieni, io invece sono rimasto ad ammirarla e a massagiargli la patatina. Con questo speravo che il fratello si fosse addormentato un pò per gustarmi un altro giro di bj da parte sua per farlo ringalluzzire. Invece niente mi è rimasto marmoreo per tutto il tempo. Passiamo a mission ed è un piacere guardarla in viso e negli occhi mentre stantuffo ha gli occhi scuri bellissimi. Dopo poco però chiude gli occhi e inizia a mugolare (finto come una borsa di gucci cinese ma chissenefrega) allora le dico che sento poco a causa del condom copertone e forse in pecos faccio prima. Così è, però la mia attenzione cade sul tatuaggio che ha sulla chiappa destra all'altezza de rene che sembra un geco ma forse mi sbaglio, non riesco a concentrarmi su questo particolare, concludo, Pulizia rivestizione e via.
Ragazza simpaticissima, da diversi anni in italia, prima operava a brescia, solo da qualche mese qui. Parla molto bene italiano con un accento veneto zero inflessione albanese. Abbiamo discusso di varie cose anche non inerente il sesso. Gli ho dato 27 anni ma lei mi ha corretto, 25 al che le chedo scusa ma a me sembrava di avergliene levato qualcuno.
Da aggiunger che mi ha fatto notare insistentemente che lei non lavora con i connazionali, io per perenderla in giro gli ho propinato qualche parola albanese che conosco,ma con l'accento proprio non ci siamo per cui non sono riouscito ad ingannarla.:bye:
Ps Ho preso il suo cell. Lavora anche di giorno, se capita ci ritorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Venerdì sera sacra....la donna con le amiche io con gli amici.....cena in centro con amici buona bistecca buon vino...e poi nel colmo della vita fiorentina...come fai a non ingrifarti....ora iniziano le calze velate...così dopo qualche bevuta decido di fare un giro al supermarket di calenzanocity...un paio di giretti e vedo subito Ornella....bella davvero...stasera con capelli lisci.....pantalone di pelle tacco nero vertiginoso e cappottino corto per mostrare quel suo culo incredibile....accosto e subito sfoggia un gran sorriso...30 CAR 60 casa....ed optò per la seconda....pochi metri...parcheggio sotterraneo ascensore....super discreto...direi perfetto...lei carina si inizia a spogliare chiedendomi cosa avevo fatto prima , dov ero stato con chi....è appena mi spoglio inizia a chiederai dei miei tatuaggi....io ne ho molti e sembra le piacciano moltissimo infatti inizia ad accarezzarmi molto dolcemente....ci sistemiamo sul letto...mi gomma e inizia un pompino ben fatto senza infamia senza lode, intanto le massaggio quel cubetto meraviglioso e i suoi bei piedini....poco dopo le chiedo di venir sopra ma è tardi ed è stanca così mi chiede di fare a me....ok...iniziò subito a colpirla a dovere, poi pecos e vengo...ancora due risatee via in macchina...
Riassumendo credo che sia stata un ottima prestazione, mai messo furia, simpatica,e soprattutto bella...a mio avviso ha gambe piedi e culo da sogno....sisisisisisisisisi....ci tornò sicuro.....per non parlare della discrezione.....
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #5
@kingotr
Hai dimenticato la scheda recensione. Altrimenti l'amministrazione cestina il post.
Grazie king, ieri sera passando non l'avevo riconosciuta, a quanto pare nuovo look, ottimo è bene che si reinventino e si rinfreschino ogni tanto.
Ricordati di aggiungere la scheda, ciao
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
@kingotr
Hai dimenticato la scheda recensione. Altrimenti l'amministrazione cestina il post.

CITTA DELL'INCONTRO: calenzano sulla rtonda dopo carefour dir. il rosi
NOME :ornella
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: 30 car / 60 home (bj + rai1)..non ho chiesto altro
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghissimi,castana chiara, magra , bel culo bellissime gambe, seconda di seno.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': credo lavori anche di giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discrezione assoluta, parcheggio interno sotterraneo ,ascensore 2 piano.
Venerdì sera sacra....la donna con le amiche io con gli amici.....cena in centro con amici buona bistecca buon vino...e poi nel colmo della vita fiorentina...come fai a non ingrifarti....ora iniziano le calze velate...così dopo qualche bevuta decido di fare un giro al supermarket di calenzanocity...un paio di giretti e vedo subito Ornella....bella davvero...stasera con capelli lisci.....pantalone di pelle tacco nero vertiginoso e cappottino corto per mostrare quel suo culo incredibile....accosto e subito sfoggia un gran sorriso...30 CAR 60 casa....ed optò per la seconda....pochi metri...parcheggio sotterraneo ascensore....super discreto...direi perfetto...lei carina si inizia a spogliare chiedendomi cosa avevo fatto prima , dov ero stato con chi....è appena mi spoglio inizia a chiederai dei miei tatuaggi....io ne ho molti e sembra le piacciano moltissimo infatti inizia ad accarezzarmi molto dolcemente....ci sistemiamo sul letto...mi gomma e inizia un pompino ben fatto senza infamia senza lode, intanto le massaggio quel cubetto meraviglioso e i suoi bei piedini....poco dopo le chiedo di venir sopra ma è tardi ed è stanca così mi chiede di fare a me....ok...iniziò subito a colpirla a dovere, poi pecos e vengo...ancora due risatee via in macchina...
Riassumendo credo che sia stata un ottima prestazione, mai messo furia, simpatica,e soprattutto bella...a mio avviso ha gambe piedi e culo da sogno....sisisisisisisisisi....ci tornò sicuro.....per non parlare della discrezione.....

spero cosi vada bene....FATEMI SAPERE...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie king, ieri sera passando non l'avevo riconosciuta, a quanto pare nuovo look, ottimo è bene che si reinventino e si rinfreschino ogni tanto.
Ricordati di aggiungere la scheda, ciao
Devo correggere, non era lei quella che ho intravisto, però sostava nel medesimo posto, capelli più corti e più tendenti al rosso.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Puntato stasera ornella , confermo quanto descritto dal gladiatore176 , ragazza socievole con uno spiccato accento bresciano ( a me questo mi ha fatto impazzire) , io ho fatto 30 in macchina ma posso confermare la tranquillita' della girl e la localizzazione, stasera era in pantaloni in pelle , top nero e giacchetta bianca, capelli ricci spendidi.

E' la prima race che fo' correggetemi se sbaglio o se la devo completare .

Mannaggia a me non ho chiesto il n. di tel!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Ps , ora ricordando a me a detto 27 anni ...mi sa che gladiatore c'haveva preso al primo colpo...comunque sempre molto bella
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Puntato stasera ornella , confermo quanto descritto dal gladiatore176 , ragazza socievole con uno spiccato accento bresciano ( a me questo mi ha fatto impazzire) , io ho fatto 30 in macchina ma posso confermare la tranquillita' della girl e la localizzazione, stasera era in pantaloni in pelle , top nero e giacchetta bianca, capelli ricci spendidi.

E' la prima race che fo' correggetemi se sbaglio o se la devo completare .
Questa recensione non va bene. La devi fare inserendo la scheda recensione OTR la puoi prelevare dalla tendina post template dopo aver premuto il tasto "rispondi alla discussione". Poi deve seguire il tuo racconto quale esperienza personale. Se non lo fai l'amministrazione cestinerà il tuo messaggio. Guarda il post numero #6 come esempio (kingotr). Il post di gladiatore176 non ha la scheda perchè all'epoca la regola non era in vigore. Grazie.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: prima rotonda dopo Carrefour dir. Prato
NOME: Ornella
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30car, 60house
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta carina, capelli lunghi
ATTITUDINE: tranquilla, educata

LA MIA RECENSIONE:
Non posso far altro che confermare, tutto quanto sopra riportato, ho scelto l'opzione by Car, mi ha condotto dietro a MercatoneUno, nella famosa stradina senza luce a rischio sgamo CC, ragazza molto tranquilla ed educata, Bj e Rai1, tempo 15min, confermo tutto quanto sopra esposto.
 
Commenta
Alto