[RECE] Roxana - Otr - Roma

Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Roma
RIFERIMENTO LUOGO: Cristoforo Colombo, distributore benzina vicino Regione Lazio
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Roxana
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,70
ATTITUDINE: partecipativa


Ciao a tutti, oggi mi sono iscritto al forum ed oggi recensisco questa girl incontrata giovedì!
Se incappo in qualche errore fatemelo notare, ma siate clementi... :wink:
Ho incontrato Roxana sulla cristoforo colombo, si posiziona all'interno di un parcheggio, accanto ad un distributore di benzina, dopo la Regione Lazio andando fuori Roma, prima di Via Rosa Guarnieri Carducci.
Ho fatto un primo giro di perlustrazione non conoscendo molto bene la zona sotto "questo punto di vista" ed ho notato questa gnocca con una sua amica... erano circa le 3 di notte e non c'erano molte macchine in giro neanche quelle blu/celeste/bianche.
Rifaccio il giro a manetta deciso ad intervistarla ma quando arrivo all'interno del parcheggio.... il vuoto, lei e la sua amica sparite!
Dico tra me e me, sono le 3 avranno staccato... ma poi rifletto e penso che quando staccano le girls si appartano e svestono i panni arrappanti per mettere quelli da riposo...
Mi guardo intorno e non vedo nulla, aspetto certo che qualcuno le avesse caricate prima di me. Infatti.
5 Minuti dopo da una macchina scende Roxana, vestito nero attillato corto fino a meno di metà coscia, scollato, scarpa nera con tacco 12, capelli neri lisci alta circa 1,70, orecchino al naso.
Mi avvicino chiedendole di salire (avevo più ormoni che globuli rossi nel sangue, l'avrei mandata via solo se mi avesse chiesto 100 rose....) lei mi risponde 30, ma dice di aver finito i guanti (noooooooooooooo..... che sfiga..., e mò?)
Io dico sali, andiamo a cercare un distributore (già stavo accendendo TomTom per puntare una farmacia) poi con lei in macchina vicino a me le dico di provare a chiedere ad una ragazza che stava una decina di metri più giù, ed ho avuto ragione, prelevato il guanto di parigi, facciamo il giro ed andiamo al parcheggio.
Ci spostiamo sui sedili dietro, giù i pantaloni, lei si alza il vestito, tira fuori le tette e me le avvicina.... ho cominciato a ciucciare come un neonato! un paio di minuti a ciucciare e leccare le sue tette che saranno una seconda, belle e sode, glie'ho consumate e lei gemeva (per finta lo so....)
Capuccio infilato e comincia a ciucciare, mi guarda negli occhi col mio affare tutto in bocca, tutto, poi leccate in punta, poi giù di nuovo, con raro intervento di mani. E metre faceva ciò mugugnava di continuo, avevo la punta rosso Ferrari...
Riciucciata di tette (credo veramente di avergliele consumate) e lei si sdraia, allarga le gambe, una fighetta da paura, tutta rasata, e mi dice adesso fammelo sentire tutto dentro.... Sono partito come un treno mentre lei gemeva di continuo (lo so per finta, lo so, lo so che fanno così) ultime botte con lei che mi spingeva verso di se con le mani.
La riaccompagno al suo posto, lei mi ringrazia e ci salutiamo alla prossima volta. Ci ritorno sicuro appena posso.
Sempre classico menù, al classico costo, non so se da anche il secondo canale, ma trompa con un bel po di trasporto (fintoo...).

Rileggendo noto che ho scritto un poema, scusate, devo imparare la "sintesi" nel raccontare.
Alla prossima :wink:

tettologo
 
Ultima modifica:
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per il benvenuto!
è vero, leggere le recensioni "stitiche" non è niente di che.... invece più dettagli ci sono e meglio possiamo valutare se la girl fa al caso nostro, non è così?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
133
Reaction score
150
Ciao, si tratta della stessa Roxana già recensita anche qui: http://community.punterforum.com/rece-roxana-regione-lazio-roma-vt53143.html
ci sono stato proprio stasera per la seconda volta..... Indossava minigonna con autoreggente a vista color carne.... Davvero un bel vedere. Sguardo che uccide mentre ti spompina....Era con l'altra ragazza, Veronica, ed in due facevano un buon 6 metri di gambe messe insieme.
Domenticavo, aveva due belle trecce laterali da liceale che le mancava solo lo zainetto:w00tmesalia:ovviamente liceale dell'ultimo anno maggiorenne, che non si pensi male !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
aproposito di liceali, ieri notte dopo l una in zona intorno al luna park e ridosso la colombo eur ho visto un sacco di pischellette, e' zona lontana da me non ci passo mai , qualcuno ne sa di piu ?
 
Commenta
Alto