[RECE] Michela - OTR - Firenze - Via Pistoiese

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Salve a tutti, faccio rece per questa ragazza bionda di cui feci una richiesta INFO tempo fa ma ora eliminata dalla nuova impostazione di Punterforumitalia.com.
La conosco da un paio di anni ed era sparita per quasi un annetto, se non sbaglio, ma ora è ritornata in auge nello stesso loco. Michela viene dalla Romania, bionda carina, faccia interessante che mi ricorda un po Kate Winslet, l'attrice del film Titanic.
Età over 25 o forse più ma non saprei di preciso. Bel corpo anche se ammetto che adesso ha preso un po di chili, ma ha sempre un bel seno e un bel b-side molto azzillante :w00t:. Tipa davvero tranquilla, ottimo social time con lei, è come avere a che fare con un amica per il suo modo di fare. Sua location di lavoro via Pistoiese, praticamente passato il semaforo che viene da Viale Baracca quello dove sulla destra trovi i manifesti pubblicitari e alla sinistra puoi prendere il Ponte all'Indiano, o per far capire meglio quasi di fronte al baracchino che vende i panini. La si riconosce bene perchè porta sempre i capelli legati con la coda, giacca nera e pant fusò quasi sempre neri o a volte colorati e stivaloni. I primi tempi che lavorava mi portava in un piccolo parcheggio sotto il ponte all'indiano, ma adesso lavora in appartamento a due passi dal baracchino panini. Camera carina, pulitissima e accogliente, in vecchio stile sembra la camera della nonna:sarcastic_hand:. Il suo rate varia dai 50 ai 100 o più km a seconda della richiesta. Io vado sul bbj + rai 1, mai fatto rai 2 e non sono sicuro che lo fa, ma la cosa mi tira di brutto, nella digitazione è acconsensiente. Tipa partecipe e ottimo bbj, curato e buon lavoro di lingua. Ultima session con lei pochi giorni fa con incalzante rai 1 finito in pecos con lei partecipe e finale nel goldone mentre gli muovevo le chiappotte calde. Non mette problemi di tempo e questo visiti i tempi e le troppe tipe frettolose che si trova in giro non è affatto poco. Alla prossima....:bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Gladiatore,
si ormai siete informati sulla tipa.

Con me 50 km per bbj+rai 1, ma non so se fa prezzi specifici per clienti aficionados.
I primi tempi chiedeva anche 100 rate per bbj+rai 1 in camera, forse ora ha un po abbassato al cifra, o come dicevo non so se fa prezzi specifici per clienti di vecchia data...:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
giusto Gladiatore....come dicevo i primi tempi chiedeva di più, non so se perchè mi conosce da tempo o perchè oltre quella cifra io non vorrei andare neanche con lei, salvo opzioni particolari:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
:preved:Grande Invernizzi, pensavo che non esistesse più o almeno che fosse stata cestinata
con i nuovi cambiamenti. Comunque ora c'è pure la RECE, tanto per completare la cosa.:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
per chi fosse interessato, la bionda Michela è tornata a Firenze.
Non lavorerà più come otr in via Pistoiese ma solo a casa previo appuntamento.:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
credo di si. So che era a Milano dove è stata per molti mesi
ora è rientrata e mi ha chiamato per farmelo sapere che ritorna a Firenze in pianta stabile.
Credo che lavori nel suo appartamento o forse se ha trovato un altro nuovo io non ci sono mai stato in quest'ultimo.
Quello di via Pistoiese era molto carino, ovvero era una stanza sola ma accogliente,
so che la divideva negli ultimi tempi con la tipa mora belloccia che ogni tanto la vedo ancora davanti al paninaro di via pistoiese.
Non so se metterà annunci da ora in poi...boh...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese ang. Via Piemonte
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: capelli tinti biondo, alta 1,68-,170
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Posto qui la mia Rece, poichè credo sia la ragazza sopra menzionata, effettivamente passavo da Via Pistoiese, e notavo questa girl in compagnia di un'altra, sull'angolo di Via piemonte. Luogo in cui da molto tempo non vedevo nessuna girl. In fase di intervista, riconosco un viso familiare del parco OTR fiorentino, mi spara il solito 30 Bj,Rai1, la faccio salire, le chiedo se era a Firenze da tempo, mi riferisce che si era stata a Firenze tempo fa. Passiamo al sodo, la tipa mi conduce al posteggio sotto il ponte dell'Indiano, vicino alla stazione ferroviaria. Mi chiede di chiudere la sicura dell'auto e successivamente le consegno quanto pattuito. incampucciamento e Bj fatto bene, la ragazza si impegna e ci mette del suo, chiedendomi se mi piace e poi riprendendo l'opera, successivo passaggio a Rai1, dove lei si toglie finalmente pantaloni e giubbotto (il Bj lo ha iniziato da vestita!). Rai1 classico senza infamia e senza lode. Non ho approfondito se offre ulteriori servizi, comunque potrebbe essere da rivalutare. Terminato il tutto ci rivestiamo, lei sempre senza fretta e la riaccompagno in Via Pistoiese.
 
Commenta
Alto