Babylon Klagenfurt

Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Beh Macley io ci sono stato di persona a inizio Settembre 2017 al castello ho fatto 1 h in stanza e non c'è stato nessun aumento in quel senso, mi sa che l'orso romano di agosto aveva capito roma per toma...:sarcastic_hand:

Sull'ingresso nudo e crudo a 130 (se uno non consuma...) a luglio era sempre 130 appunto
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Alto La
Ma il club funziona ancora?
Perche dopo aversi appena registrato con la VIP membership sul sito non da una impressione di essere in attivita, sito web fatto nenache a meta con foto sparse a caso, video ancora piu vecchi.
Riguardo i prezzi sono citati solo quelli per Babylon Vienna; Entrata 100, prima mezzora 250 e ogni mezzora +50.
Viene menzionato che la camera non si paga extra.
Tutte le bibite sono gratis tranne lo spumante.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
91
Località
Impero Asburgico
Ma dopo la doccia preliminare le girls si rivestono le calze o lo fanno esclusivamente nude?

Al babylon basta chiedere quello che vuoi, se le rivuoi con le calze se le rimettono se le hanno, ma anche se non le hanno basta che gliele chiedi prima di andar su e quelle che abitano lì le vanno a prendere.
Lascia perdere il sito che è una boiata.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Babylon Klagenfurt – 14/04/18

Ciao a tutti,

mi presento scrivendo la mia esperienza sul Babylon di Klagenfurt, è la prima volta quindi proverò a condividere alcune info che probabilmente per molti qui sono scontate ma che potrebbero aiutare altri.

Sono un utente anche di un altro portale dove ho già condiviso quest'esperienza ma vedo che su punterforum la sezione austriaca è più viva :pilot:

Anticipo che ho fatto sabato al B e domenica + lunedì al Wellcum quindi inevitabilmente scriverò qualche riflessione di confronto.
Purtroppo sono riuscito a fare una sola camera al B.

Struttura
Nonostante sia un castello medievale gli ambienti sono ben tenuti (e ci mancherebbe penserete voi, con i soldi che costa... ma per me non era scontato) e in alcuni casi "moderni", vedi bagno con lavandino che sembra un tavolo in marmo con dei rubinetti appoggiatici sopra.

  • Non ci sono ovviamente spazi benessere/sauna/piscina come in un fkk tradizionale perché qui la storia è completamente diversa.

L'arredamento é di un lussuoso "forzato" anche per differenziarsi credo, a me personalmente non piace ma fa parte dell'atmosfera, quando entrate trovate andando verso la sala pranzo dal leopardo imbalsamato a, come dicevo, un bagno post moderno pieno di specchi e delle tv che mandano a ciclo continuo video dei fasti che furono (?)

https://youtu.be/6Lo3sb8yXEQ
https://youtu.be/XiCwDLx3nUo


  • Gli spazi per appartarsi con una ragazza prima della salita non sono molti, anzi, ma se si ha fortuna è possibile appena entrati sulla sinistra trovare un po' di privacy.
    C'è anche una terrazza con 4 tavoli dove difficilmente riesci a trovare una dimensione di intimità, soprattutto d'estate, c'è il piano bar con sala da pranzo nello stesso ambiente che ha due tavoli tondi agli angoli dove si può un minimo imboscarsi.
    Diciamo che comunque visto il numero esiguo di ragazze e clienti non mi aspettavo avrebbero aperto il salone (che sembra chiuso da un bel po'), gli spazi sono quel che sono..
    Le stanze dove si sale con le ragazze sono molto grandi con vista sul lago (nel mio caso), grande doccia e mega letto matrimoniale.

Sorprende positivamente fin da subito l'estrema gentilezza delle ragazze alla reception e di una ragazza robusta che penso sia la manager.
Ti mettono subito a tuo agio e ti trattano divinamente, sono molto preoccupate che tu sia a tuo agio, brave.
Appena entrato mi spiegano i rate, 130€ entrata se non sali con nessuna ragazza, compresi di cena e spuntini vari più alcohol a volontà.
Se invece sali e fai almeno 1 ora rientrano nei 400€ (alla fine mi sembra aver visto che 300€ finiranno alla ragazza e 100€ al locale).

Ragazze
Una differenza rispetto ai normali FK é che le ragazze sono vestite (eleganti o quasi) e te le ritrovi a servirti al bar, stessa cosa lato cliente, qui nessun accappatoio, si rimane vestiti.
Non esiste l'american tour quindi non si viene disturbati dalle ragazze, scegli tu con chi parlare e quando.

Io arrivo alle 17:20 circa (per una serie di avventure durante il viaggio) e capisco subito che aveva ragione chi diceva di arrivare all'apertura (16:00).
Avete presente i video di prima? Bene ecco, non mi aspettavo di trovare esattamente la stessa situazione (soprattutto dopo le recensioni di decadenza lette degli ultimi anni sul forum) ma neanche una situazione come quella che mi si è presentata.
Ci sono 10 ragazze (pasqua ortodossa? mah) circa al mio arrivo, di cui 2-3 dal mio punto di vista non assolutamente al livello del locale 1 top (in linea con il video) che però è già impegnata e 6 ragazze molto carine.

Mi colpiscono: 1 mora rumena giovane e sodissima, 1 lituana stambeccona non bellissima di viso ma con un fisico imperiale e una sosia di Marylin Monroe ma molto magra.
Ci sono già circa 8-10 avventori e dopo le 18:30 ne arriveranno altri 6-7.
Siamo per lo più italiani.

Durante la mia permanenza le ragazze aumentano, io dopo aver capito che l'unica con cui volevo salire era ormai già occupata per la giornata comincio ad attendere e sperare, arriva finalmente una bionda con la quale poi saliró.
Compaiono inoltre verso le 19:00 altre 4 giovani, 2 lituane bionde vestite in top rosa e altre due ragazze vestite in intimo nero (sto male solo a ripensarci) che però sembra ballino solo dico questo perché una volta finito il ballo scompaiono ai piani inferiori.
Le due ragazze in nero sono perfettamente in linea con i video pubblicitari del B (top), una è bionda con capelli molto lunghi, un'altra è sempre bionda ma con capelli più corti e raccolti, questa seconda è dal mio punto di vista spettacolare.
La cosa particolare è che a intervalli regolari di circa 60 o 90 minuti la musica nel locale cambiava per qualche minuto e queste comparivano per esibirsi in un balletto (solo 1 dal mio punto di vista un minimo in grado e che era sensuale nel farlo, le altre mi facevano un po' peccato e tristezza).

EMMA
20 anni Lituana
Estetica:
Non fuma (!!!), bel seno naturale.
Non molto alta ma con fisico tonico (vista la giovane età).
Viso da teen americana.
In camera:
Gfe, faccio con lei un'ora con FK più che soddisfacente, cim.
Persona:
Ragazza semplice, non parla italiano ma un fluente inglese con il quale riesco a capirmi.

Sulla camera onestamente non potrei chiedere di meglio, per me esemplifica la geisha del sesso, una di quelle situazioni che dura qualche anno e poi o si farà furba o chiuderà i battenti, motivo per il quale finché il ferro è caldo penso che andrà battuto, quindi fra due settimane penso proprio tornerò...

Dirò delle cose dette e stradette; l'esperienza da cliente del castello rispetto a quella di un FKK tradizionale è completamente diversa, se volete andare in un bordello per farvi 4-5 camere con altrettante ragazze diverse questo posto non centra nulla.
Con Emma sono rimasto a parlare e limonare prima di salire per buoni 40 minuti, mi ha servito da bere e mi ha stuzzicato.
Finita la camera ed essersi fatti doccia assieme, con lei a lavarmi e asciugarmi ceniamo assieme.
L'esperienza del castello è quindi qualcosa di diverso; è sia la camera in sè che il prima e il dopo ma dovete avere interesse a dare a questi momenti un'importanza anche per una sorta di crescendo rossiniano della libido altrimenti se di queste cose non ve ne importa molto è normale pensare che il prezzo possa non valere il biglietto.

Mio opinabile punto di vista: non dico che al W o all'A non si riesca a trovare/costruirsi qualcosa di simile ma credo che sia più difficile negli FKK tradizionale e che alla fine si rischi di pagare di più per avere di "meno", questo posto invece nasce apposta per fornire questo tipo di espierenza.

Dopo cena si sono fatte le 22:00, il budget mi comandava un'altra camera ma da una parte il check-in in fase di chiusura del mio hotel e il fatto molto strano che le due ragazze di nero vestite (1 in particolare appena finiva di ballare scompariva, quella che mi interessava ovviamente) mi hanno indotto a rinunciare e tornare a casa pensando al giorno seguente al W.

Alcune riflessioni sul b post visita domenicale al w
  • so che non raccoglierò consensi scrivendolo qui ma il costo per un’ora al B potrebbe anche essere di più se mantenessero un livello qualitativo più alto delle ragazze.
    Questa è una mia personalissima opinione formata vedendo quello che succede al W o A dove una ragazza top (penso in questo momento a Sabrina e Julia del W) che si fa furba con tutti gli italiani che vanno per la prima volta in un FKK al confine (o vanno una volta all'anno) ha molte più possibilità in quest'ultimi di guadagnare soldi facili chiedendo extra a destra e a manca (come fanno oggi) o missilando i clienti dandosi poco che non prendendo soldi di 1 massimo 2 camere in un giorno come capita al castello.
    Ovvio che nel secondo caso una ragazza potrebbe anche fare una scelta di "traffico" per cui magari scientemente sceglierebbe di guadagnare "di meno" ma avendo meno "rischi", comunque questa è una riflessione che butto lì anche per sentire i vostri pareri/critiche.
  • Dal mio pdv andare almeno una volta nella vita al Castello credo che per un punter ita sia cosa buona e giusta, se poi al B riuscissero ad avere almeno 4-5 ragazze come Emma (magari è già così e io non lo so) e dare loro il ricambio allora diventerebbe una tappa obbligata.
  • Sono stati fatti entrare durante la mia permanenza personaggi (austriaci) in maglietta a maniche corte e tenuta quasi da lavoro, io mi ero portato l'abito ma alla fine ho scelto di vestirmi con camicia ed un minimo elegante, trovo poco in linea con il locale non mettere un minimo di dress code ma si sa che giustamente pecunia non olet...

Insomma non voglio pensare cosa deve essere stato questo posto ai fasti che furono (i vari post letti), adesso la qualità delle ragazze non mi sembra così alta come dovrebbe essere ma rimane comunque un posto dove tornerò, magari fossi nato 10 anni prima...
Spero che quanto scritto possa comunque risultare d'aiuto a qualcuno.Le prossime tappe per nuove recensioni diventano quindi il Globe a Zurich e il Golden Time di Vienna, ad maiora!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Piu' che il Golden Time di Vienna ti consiglio quello di Bruggen in Germania se vuoi trovare una line up che si avvicina a quella del Globe
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
297
Reaction score
408
Si ma Brüggen è molto lontano in Alta Germania.
Vienna è molto più vicino.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Si sta meno raggiungere Bruggen che Vienna... Ed il costo della trasferta costerebbe anche molto meno in Germania. Ci sono almeno cinque aeroporti relativamente vicini... Düsseldorf internazionale, Düsseldorf Weeze, Eindhoven, Colonia, Bruxelles e Charleroi ... Tranne il primo gli altri hanno tutti voli low cost Ryanair
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
ciao a tutti...mi spiegate come funziona al Babylon? cosa c'è mdi diverso rispetto ai più economici FKK vicino al confine?
era per capire se vale la pena effettivamente fare più strada ....

parlo solo delle ragazze...cosa danno in più rispetto ai vari Marina, Andiamo, wellcum?

ps: le ragazze parlano italiano?

grazie mille
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Ho scritto una recensione un po' datata che è nella pagina precedente che potrebbe darti una mano.

La maggior parte delle ragazze parla italiano
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Qualcuno ha news sul locale e in particolare sulle ragazze presenti? sono presenti solo rumene o anche ragazze di altra nazionalità? Russe? Lettoni?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
38
Località
padova
Ciao, dopo una giornata passata al Wellcum dove sono andato per la prima volta, rimasto poco soddisfatto sia per la quantità di gente, sia per la scarsa predisposizione delle ragazze a soddisfare il cliente, vorrei provare anch'io il Castello. Leggendo i post precedenti non capisco quali sono i costi relativi; ingresso 130 tutto compreso, ma la camera quanto costa e quali soni gli standard compresi? (fk, cim, rai2, ecc.). Grazie!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Visita al castello, dopo passaggio al wellcum (che sinceramente mi ha delusi parecchio per qualità delle ragazze). Confermo tutto quanto scritto precedentemente (prezzi, bellezza della location, servizi ecc..ec...), devo dire che a me personalmente è piaciuto. livello dalle ragazze discreto anche se nessuna di veramente clamorosa (alcune più, alcune meno, poi varia anche dai gusti), ma soprattutto quasi nessuna rumena.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
io ci sono stato una decina di giorni fa e per me veramente desolante: poche ragazze nessuna top e soprattutto prestazioni a livello assolutamente scadente visti i notevoli prezzi.......speriamo si tratti del periodo estivo e vacanziero....
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Sul discorso nessuna ragazza top, concordo con te nessuna di assolutamente clamorosa, anche se qualcuna degna di nota sicuramente c'era. Però come livelli medio secondo me sicuramente meglio del wellcum, e soprattutto più simpatiche e con miglior modo di fare (soprattutto poche rumene). Sul discorso prestazione-prezzi di sicuro i prezzi sono notevoli, quindi una prestazione adeguata a quei prezzi non so se è facile da trovare. Personalmente a me è piaciuta la varietà di ragazze (come origine), anche se poi e ragazze presenti saranno state 10-15. Però le cifre sono notevoli!!!!
 
Commenta
Alto