Babylon Klagenfurt

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Carl non per farti i conti in tasca (ci mancherebbe!) ma ti chiedo perchè non mi trovo con la cifra sopra rispetto a quanto sapevo. Premesso che come mi accade sempre le ragazze si fanno pagare in stanza la loro parte, a loro due di questi 600 hai elargito 300 (150 a testa), corretto? se è così, mi pare davvero strano per 30' di uso camera il locale si sia intascato ben 300 cucuzze! pensavo loro del locale chiedessero al massimo 200 visto l'1x2 o il solito 150/170 o dintorni che applicano per singola ragazza con singolo uomo per i trenta minuti di uso camera :rtfm:

Vinella io ho pagato tutto in reception.
Prima di salire la ragazza della reception mi ha detto che dovevo pagare il doppio se salivo con due ragazze insieme.
Quando sono sceso mi hanno detto devi dare 300 + 300 , 300 per la prima ragazza e 300 per la seconda.
Sono rimasto un po sopreso visto che avevo occupato solo una camera per trenta minuti anche se con due ragazze quindi ho chiesto che me lo confermassero ed ha ripetuto 300 + 300, quindi ho pagato. E' per quello che avevo detto qui sopra di non seguire il mio esempio. Si alle ragazze in ogni caso dovrebbe andare la meta del totale quindi il locale ci ha guadagnato tantissimo.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Grazie dei chiarimenti Carlm, comunque come hai scritto tu te l'avevano ben specificato il costo prima di salire quindi da quel punto di vista nessun "inganno".

Resta anomala la situazione in cui più di un uomo sale con più di una donna nella stessa stanza (es tre amici con tre battone). da quanto ho sentito dire poi anche se "si mischiano" tra di loro a letto con l'ok delle tipe, ognuno dei clienti ne paga solo una e non tutte. ? . da richiedere la prossima volta in cassa se è vero o bufala metropolitana idem a qualcuna delle mignotte in sala al Babylon su come funziona (meglio sentire entrambe le campane)..............
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
Grazie dei chiarimenti Carlm, comunque come hai scritto tu te l'avevano ben specificato il costo prima di salire quindi da quel punto di vista nessun "inganno".

Resta anomala la situazione in cui più di un uomo sale con più di una donna nella stessa stanza (es tre amici con tre battone). da quanto ho sentito dire poi anche se "si mischiano" tra di loro a letto con l'ok delle tipe, ognuno dei clienti ne paga solo una e non tutte. ? . da richiedere la prossima volta in cassa se è vero o bufala metropolitana idem a qualcuna delle mignotte in sala al Babylon su come funziona (meglio sentire entrambe le campane)..............

Vinella ...NON OCCORRE CHE TU CHIEDA IN DIREZIONE.-.. posso confermarti il tutto !!!! se andate nella sessa camera in due o tre ....ognuno paga la sua ragazza....poi il resto e' a loro discrezione.. ma posso garantirti che mai nessuna si e' rifiutata di farsi scopare da due o piu' ... !!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Confermo quanto detto da SIUN-ONE, io lo ho fatto più volte con un amico e posso aggiungere che se sali con 2 ragazze che son pure amiche intime ......... ci si diverte da morire :) :)
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Vinella ...NON OCCORRE CHE TU CHIEDA IN DIREZIONE.-.. posso confermarti il tutto !!!! se andate nella sessa camera in due o tre ....ognuno paga la sua ragazza....poi il resto e' a loro discrezione.. ma posso garantirti che mai nessuna si e' rifiutata di farsi scopare da due o piu' ... !!

Grazie raccomandato e suinone. nel frattempo altri mi hanno confermato la cosa. Comunque , se pensate di fare un'ammucchiata o dintorni, chiedete prima alle ragazze cosa ne pensano e se hanno qualcosa in contrario o che le mette a disagio, non sono di certo OBBLIGATE a farlo con tutti quanti..sai mai....quindi a conti fatti carlm "conviene", se uno è nello spirito, salire in tre amici con tre tipe per un'ora e via con la partouze danno totale 400 e stop. mal che vada sarà un casotto divertente.

Poi ovvio non a tutti piace la caciara e vogliono qualcosa un cicinin più romantico....esempio io con altri non mi concentro.....e alla mia età senza concentrazione il gatto resta moscio. idem spesso le tipe degli altri sessualmente non mi garbano. ergo no orgia per me
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Una domanda, il sabato (pomeriggio/sera) come è la situazione ? affollamento o tranquillo ?
è da parecchio che manco e avrei una mezza idea di salire a breve ;)
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Una domanda, il sabato (pomeriggio/sera) come è la situazione ? affollamento o tranquillo ?
è da parecchio che manco e avrei una mezza idea di salire a breve ;)

Non c'è regola fissa, varia da sabato a sabato, anzi spesso mi hanno detto quelli dello staff che il sabato da apertura a sera è deserto. basta che arrivino per dire 5 clienti e il locale è mezzo pieno, se quei 5 non vengono è vuoto.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Ciao a tutti , dovrei essere di passaggio mercoledì pomeriggio . Qualcuno che è salito ultimamente mi può aggiornare sulle ragazze presenti ?
Vi ringrazio
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Rileggere questi post mi ha fatto venire strane voglie. Il Castello rimane sempre il massimo, mai trovato un altro posto come questo. Una gita con Raccomandato e Suinone (Ciao ragazzi!!) mi farebbe tornare indietro di qualche anno. Un mio amico c'è andato un mesetto fa e me ne ha parlato sempre bene, ragazze di ottima qualità e disponibilità. Chissà che non ci riesca ad organizzare....Ciao, :preved:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Ciao a tutti ,
Arrivato verso le 17.30 e dopo aver salutato Sonia , sempre gentile , mi hanno accomapagnato al bar.
Presenti una quindicina di ragazze , molte nuove , che io non avevo mai visto .
Mi sono bevuto una birra e ho iniziato a studiare la situazione.
Presenti solo tre clienti per cui avevo tutto il tempo per scegliere.
Ho fatto una prima camera con Marina , lituana Bionda , molto socievole ( forse anche troppo ) . Quando siamo stati in camera abbiamo chiamato una sua amica Victoria , e vi devo dire camera molto molto intensa e piacevole .
Pausa ristoratrice , con il solito filetto accomapagnato da dei funghi veramente buoni in compagnia delle due dame .
Caffè ed eccomi pronto per un altro giro .
Questa volta scelgo Amalia, lituana con capelli lunghi neri .
Camera spettacolare.
Livello delle ragazze medio/ buona con un paio di veramente notevoli .
Io sento sempre la mancanza di Fabio , ma questa volta ho ritrovato il vecchio stile Babylon , che nelle ultime volte si era un po' perso
Un saluto a tutti
Lupotrentino
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Ciao Lupo , puoi indicare quanto ti e' costata la serata ...vorrei togliermi la voglia e arrivare preparato ,grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Ciao
I prezzi li trovi controllando indietro.
Diciamo che il costo per un ora con una ragazza è di circa 350 , camera compresa.
Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Ma se non ricordo male mezz'ora è 350 :(
Interessante la camera 2+1 ;) soprattutto se le due ragazze sono in sintonia, ne terrò nota per la mia prossima salita :)
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Ciao
I prezzi li trovi controllando indietro.
Diciamo che il costo per un ora con una ragazza è di circa 350 , camera compresa.
Ciao

il costo x 1 ora con una tosa è esattamente di 400 euro se pagate in contanti. se con cdc un po' di più (non so quanto mai fatto forse 450?).

altri dettagli ovvero abbuono ingresso o meno o se fate solo 30' o se salgono 2 amici con due tose come funge etc etc, come diceva il lupo (che ringrazio del prezioso report) vedere post indietro è stato detto scritto tutto nel dettaglio cento mille volte.buona lettura :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Ma se non ricordo male mezz'ora è 350 :(
Interessante la camera 2+1 ;) soprattutto se le due ragazze sono in sintonia, ne terrò nota per la mia prossima salita :)

30' son 320 cash o 350 con tesserina plastifichè come dici tè. tieni solo presente che se sali da solo con due ragazze paghi esattamente il doppio ovvero 30' 640 (!), 60' 800 (!!), se contanti altrimenti 700/900 (sulla seconda cifra da confermare) con carta e non si sgarra. patti chiari amicizia lunga :rtfm:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Venerdi io ed un caro amico saremo presenti al castello, se qualche altro collega sarà presente ci berremo una birra assieme :)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Di ritorno dopo la super serata con un mio amico, ecco le considerazioni:
Babylon è sempre il Babylon, atmosfera rilassante, bell'ambiente e ragazze ( a parte 3/4) di ottimo livello, in totale ce nesaranno state una ventina. Fatte 2 camere intense, forse la prima un po meno vista la giovane età della ragazza ( 23 anni e da solo 32 settimane al castello) . Vanessa gentilissima ti aiuta a socializzare ;) e si occupa di tutto. In conclusione ........ sempre top
 
Commenta
Alto