Babylon Klagenfurt

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
A questo punto meglio andare al Globe a Zurigo se si cerca un buon rapporto prezzo/prestazione, non e' piu' il castello di una volta, siamo lontani dai fasti d'un tempo
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Da qualche anno ho in testa di ripassare al Baby... ci andai TANTI anni fa a Salisburgo.
Mi era piaciuto, ma poi per una ragione o l'altra non sono più tornato.
In seguito leggevo che le cose non andavano tanto bene e mi sono allontanato dall'idea.
Adesso mi sono deciso a tornarci, a breve. Mi piacerebbe andarci con un altro punter, anche se sono un solitario, penso che non sia male.
Baby se non è cambiato qualcosa (ma non credo) mi pare un posto in cui se non stai con una ragazza non hai molto da fare e allora essere in due, all'inizio o dopo un primo giro è più divertente...
Se qualcuno ha voglia di condividere l'esperienza si faccia vivo.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
mi piacerebbe provare,mai dire mai. c'e' nessuno che ha frequentato il locale ultimamente.per sapere che aria che tira?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Volevo tornare a fare una visita al castello, qualcuno c'è stato ultimamente? sa darmi info sulla qualità e nazionalità delle ragazze presenti in questo periodo?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
ciao fotomarc,ci sono stato alla fine di novembre. il locale e' molto bello,non vale i soldi che si spendono.la cucina e' veramente ottima,pero' rispetto gli altri locali e' molto limitato.mi spiego,la serata si svolge nella sala dove si trova il bar,non e' tanto grande,una volta consumato in stanza devi rimanere qua'.per passareil tempo devi bere di continuo,cosa che non gradisco. in altri locali,le dimensioni dei vani sono superiori,poi hai anche il centro benessere,che non e' poco.capitolo ragazee,nulla di eclatante rispetto il wellcum e sopratutto visto il prezzo,direi prestazioni indecorose.ciao
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Grazie per la risposta, ma sono già stato diverse volte al locale e ne conosco i pregi e difetti (anche se per esempio io lo preferisco al wellcum). chiedevo se qualcuno c'era stato ultimamente e se mi sapeva dire il livello delle ragazze e la nazionalità (che poi credo sia quella che fa la differenza). Io sinceramente non ne posso più delle rumene degli FKK, l'ultima volta che sono stato al castello (l'ultima estate come avevo recensito) avevo trovato un ottimo livello di ragazze, di diverse nazionalità, simpatiche e gentili. chiedevo info al riguardo?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
anche io gradirei sapere come è il livello di girls attuale, nessuno ha notizie fresche? Venerdì sarei in zona e se mi dite che ne vale la pena......
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Visto che sei in zona potresti immolarti per la causa ed investire 130 euro d'ingresso comprensive di cena al ristorante per farci sapere il livello della line up , grazie :preved:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
ciao stantuffo,come scritto sopra,il livello delle ragazze non e' eccelso.ripeto in una stanza che costa 400 euro pretendo un servizio super,invece la prestazione e' stata di livello inferiore a quella di altri locali.dove una stanza costa 70 euro
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Visto che sei in zona potresti immolarti per la causa ed investire 130 euro d'ingresso comprensive di cena al ristorante per farci sapere il livello della line up , grazie :preved:
il problema è che ho la stanza al wellcum e quindi, senza particolari motivazioni, alla fine non mi muoverò da lì.....certo se mi dicessero che c'è qualche top girl presente al castello sarebbe diverso!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
il problema è che ho la stanza al wellcum e quindi, senza particolari motivazioni, alla fine non mi muoverò da lì.....certo se mi dicessero che c'è qualche top girl presente al castello sarebbe diverso!
Il Babylon apre alle 16 di pomeriggio e chiude alle 4 di mattina , quindi avresti tutto il tempo per farci un salto per rientrare al Wellcum per pernottare...volere e' potere….
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Caro Lustprince, lo so benissimo che avrei tutto il tempo, il problema è che se non sono motivato non vado.....e la motivazione mi viene solo se ho buone notizie circa le presenze....al buio non mi muovo, preferisco il sicuro del wellcum
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
In effetti anch'io sarei curioso di sapere l'attuale livello gnocca del Babylon Klagenfurt ma poi vedo che a tagesplan il wellcum ha presenti :

Coco Consuelo Evelin Malena Milenia Rosalia Sandra Daria Julia Georgiana Sara Teodora

Fare quei 50 km in più mi pesa parecchio...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Caro Lustprince, lo so benissimo che avrei tutto il tempo, il problema è che se non sono motivato non vado.....e la motivazione mi viene solo se ho buone notizie circa le presenze....al buio non mi muovo, preferisco il sicuro del wellcum
Senza offesa,ma se tutti ragionassero come te questo forum morirebbe all'istante, che razza di punter sei se non sfidi il fato ...della serie armatevi e partite e mi raccomando recensite cosi' evito di buttare al vento 130 euro
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...sono un punter che recensisce, ma non sono del tutto d'accordo! Personalmente ogni tanto seleziono new entries o nuove opportunità, ma lo faccio documentandomi ( personalmente o tramite altri forum) e calcolando i rischi (perchè per me non è saggio andare comunque "alla cieca" affidandosi a San Buco), spesso cerco mignotte usufruendo del forum, vado da esercenti magari visitate e recensite da altri colleghi/amici dei quali condivido abitudini e gusti....A mio avviso un buon membro è una persona che partecipa con educazione e basta....e ripeto te lo dico essendo un punter che spesso apre thread di recensione di nuove girls mai prima censite nel forum......
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Sono passato una serata al castello, io confermo le mie impressioni positive sul castello, certo non ci sono bellezze incredibili (come si dice ci fossero anni fa) ma io mi sono trovato bene. Presenza di ragazze carine di varie nazionalità, da apprezzare che non ci sono presenti solo rumene.
 
Commenta
Alto