Babylon Klagenfurt

Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Di ritorno dopo la super serata con un mio amico, ecco le considerazioni:
Babylon è sempre il Babylon, atmosfera rilassante, bell'ambiente e ragazze ( a parte 3/4) di ottimo livello, in totale ce nesaranno state una ventina. Fatte 2 camere intense, forse la prima un po meno vista la giovane età della ragazza ( 23 anni e da solo 32 settimane al castello) . Vanessa gentilissima ti aiuta a socializzare ;) e si occupa di tutto. In conclusione ........ sempre top

Bene, grazie del report Racc. Ottimo auspicio quindi per la festa di giovedi prossimo, alla quale vorrei/dovrei partecipare. incrociamo le dita.........
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Salve ragazzi, qualche buon anima mi sà dire se è accessibile in sedia a roteelle il babylon?
Ho provato a scrivere sul sito e ancora nn ho ricevuto risposta
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
La festa sarà sicuramente carina, me ne hanno giá anticipato i contenuti ?? peccato non ci possa venire. Se trovi tale Helena ( bionda spagnola) salutamela, per farmi ricordare digli " ti saluta quello che era con l'amico e siamo saliti in 4 ??)
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Giornata uggiosa e voglia di relax mi avvio per l'Austria senza aver deciso la meta precisa. Avendo voglia di relax totale con una stanza fatta senza avere fregature bene opto per il castello.
Arrivo, accolto da Sonia e Vanessa, come al solito disponibili e gentilissime, mi siedo per vedere la situazione.
3 clienti, me compreso, poi durante la serata aumenteranno. Il livello delle ragazze è medio alto (non sono più gli anni d'oro in ogni caso).
Mi colpisce una ragazza bionda con vestito rosso: Irina, russa, occhi verdi.
Conversazione, in inglese, pre camera molto socievole, mi ha messo subito a mio agio. Un'ora e qualcosa di camera: che dire prestazione superlativa che variava da gfe a pse di continuo. Ragazza veramente in gamba sia nel social che in camera.
Cenato con lei, classico prosciutto, filetto, dolce (sempre di livello tranne il dolce che era solo un pallina di gelato con mirtilli rossi, ma il cuoco era da solo).
e dopo 3 ore passate al castello rientro prima che mi prenda la voglia di una seconda camera.
Come sempre per servizi usufruiti, contesto generale e gentilezza il Babylon vale ogni centesimo, personalmente non sono mai uscito da quel luogo mistico con un'incazzatura e pensando di aver buttato soldi.

Per chi sia interessato il 2 dicembre fanno una festa.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Salve ragazzi, qualche buon anima mi sà dire se è accessibile in sedia a roteelle il babylon?
Ho provato a scrivere sul sito e ancora nn ho ricevuto risposta

per entrare credo che abbiano un accesso laterale che evita i gradini, per la salita alle camere hanno l'ascensore. All'interno ci sono delle barriere architettoniche, ma credo non abbiano difficoltà per farti salire e scendere i gradini.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Ieri sera sono stato al castello . A mio giudizio il livello delle ragazze è migliorato , ovviamente nel mucchio ci sono quelle belle e quelle meno belle a giudizio personale ma , per esperienza personale quando scatta il giusto feelling la parte estetica passa un po' in secondo piano.
Atmosfera rilassante come sempre e mangiato bene ( questa è una garanzia )
Ieri sembrava di essere tornati ai tempi della gestione Fabio ( che comunque manca sempre ) .
Ho fatto un paio di camera con Gloria e devo dire che mi sono trovato molto bene . La ragazza si sa applicare e sono uscito soddisfatto .
Un saluto a tutti e Buone Feste
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Ciao a tutti , nelle prossime settimane volevo fare un gita al Castello . Qualcuno mi aggiorna sulla situazione girls ?
Vi ringrazio
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Per gli "orfani" dell'ex Herr Director del castello Fabio, due fonti sicure mi hanno confermato che egli ora opera alla sede di Vienna del Babylon! se volete passare a trovarlo, occhio agli orari e giorni di apertura del club, solo dal Lunedi al Venerdi (quindi NO sabato o domenica) e solo dalle 19 alle 4.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Mercoledì 23 sarò con un mio amico al Cadtello.....qualche consiglio sulle ragazze? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Per gli "orfani" dell'ex Herr Director del castello Fabio, due fonti sicure mi hanno confermato che egli ora opera alla sede di Vienna del Babylon! se volete passare a trovarlo, occhio agli orari e giorni di apertura del club, solo dal Lunedi al Venerdi (quindi NO sabato o domenica) e solo dalle 19 alle 4.

Correggo mio post precedente qua sopra, ora Babylon Vienna (dove opera Fabione) è aperto ANCHE il Sabato, quindi chiude solo domenica. Orari uguali. Fine OT
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Passato ieri sera a Klagenfurt. Mi sono fermato 3 ore ed ho passato una bella serata in compagnia di Claudia, nuova ragazza di nazionalità Rumena.
Buono il social time e ottima camera dove ci siamo molto divertiti.
Discreta presenza di punter e livello delle Ragazze buono.
Effettivamente negli ultimi tempi il livello è migliorato.
Alla prossima
Lupotrentino
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Passato ieri sera a Klagenfurt. Mi sono fermato 3 ore ed ho passato una bella serata in compagnia di Claudia, nuova ragazza di nazionalità Rumena.
Buono il social time e ottima camera dove ci siamo molto divertiti.
Discreta presenza di punter e livello delle Ragazze buono.
Effettivamente negli ultimi tempi il livello è migliorato.
Alla prossima
Lupotrentino

E anche i prezzi sono aumentati
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
Leggo 100 euro per entrata a Salisburgo, la mezz'ora quanto costa senza extra? Nel sito non si trovano prezzi per Klagenfurt. Grazie a chi risponde
 
Commenta
Alto