[rece] Karina - Roma - sito personale

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dannininfeta.blogspot.it/?zx=c0a1018c16430969
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – San Giovanni Ponte Lungo
NOME INSERZIONISTA: Karina o Danni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% corrispondente alle foto, anche se quando ci andai io nn aveva rifatto il seno
SERVIZI OFFERTI: Baci BJ Rai 2 cn me attivo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, sembra una ragazza in tutto tranne x il pirillo
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
VOTO PERSONALE: 8

Non ero mai stato con una trans, tranne che da ragazzo mi feci fare una pompa in macchina. Ma ho sempre avuto un pallino per questo lato del sesso soprattutto quando vedo trans brasiliane che nulla hanno ad invidiare alle donne e spesso sembrano anche + belle.
Posto questa race anche se a distanza di qlk mese dall'incontro avvenuto lo scorso novembre.
Tramite Badoo e poi il suo sito personale stentavo a credere potesse essere così bella e capendo che era di passaggio per la capitale decido di togliermi lo sfizio e provare una trans.
Molto emozionato, mi dirigo nella sua alcova vicino la metro ponte lungo, in un grosso e squallido palazzo con diverse scale. Fortunatamente è libera e salgo subito.
Che dire l'impatto a vederla è stato schoccante per quanto fosse bella. Vi confesso che dal momento che l'ho vista a tutto l'incontro mi sembrava di essere con una donna.
Mi riceve già mezza svestita, andiamo in camera (purtroppo l'appartamento è veramente triste, disadorno, vetusto) dove ha il computer acceso su qlk chat....verso il pattuito e le chiedo di essere solo attivo (dal suo atteggiamento capisco che è quello che preferisce anche lei).....ha un fondoschiena fantastico, pelle bellissima pulita, un viso veramente luminoso ed affasciante, lineamenti gentili, capelli lunghi scuri e setosi insomma una ragazza (pardon) un ragazzo bellissimo e difatti dopo un pò mentre la baciavo un pò ovunque sono tornato in me è ho visto il suo pier paolo che cmq è rimasto moscio per tutto l'incontro e su cui nn mi sono soffermato....sembravano piacergli le mie carezze, i miei baci dalle gambe (forse troppo magre), i piedi affusolati, al sedere, i fiachi, il collo, i capezzoli......mi ha messo il profilattico ed è partita con un buon bj...ero arrapatissimo e ho dovuto farla smettere, l'ho messa a pecora e sono entrato senza problemi (malgrado l'ottima dotazione che mi ritrovo) con lei che gemeva (nn so se per copione) dopo qlk minuto sono capitolato....siamo rimasti un pò a parlare con lei che mi confessava di aver fatto qualke ritocco estetico al sedere ed alle coscie (io penso anche agli zigomi), il tutto in brasile come le cure ormonali......ora riceve al nord, in veneto dove credo risieda abitualmente....ottima per chi è attivo ed è un esteta, meno per chi è passivo...saluti
P.S. guardando ora le sue foto sul suo sito personale noto che si è rifatta il seno...quando ci andai io era completamente piatta, spiallata ma ciò nn rovinava la sua bellezza...sarà che le protesi spesso nn le sopporto....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
38998821xx

Matrice
 

Allegati

  • Karina3a.JPG
    Karina3a.JPG
    34,1 KB · Visite: 233
  • Karina4a.JPG
    Karina4a.JPG
    30,9 KB · Visite: 210
  • Katrina2.jpg
    Katrina2.jpg
    88,9 KB · Visite: 353
Commenta
Alto