[rece] ioana - otr - prato - via firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ragazzi mi presento sul forum ancora a cazzo gocciolante, ma mi sembrava doveroso notiziarvi di questo elemento prima che qualcun'altro si lasci inebriare dal suo sapor di fica.
Passo in area, esattamente facendo riferimento alle indicazioni fornite dal Power circa una mora con mp3. Appena la vedo capisco subito che è un missile, l'mp3 a palla dentro le orecchie ne è l'antifona. Atteggiamento da truzzo, spavalda e strafottente. Io aggiungo anche di basso grado culturale, ma andiamo avanti.
Decido di fare l'intervista dal momento che si presentava come una bella fica, ho pensato: "intervisto e me ne vado", data anche la difficoltà insita nel fermarsi in quel punto, causa intralcio alla circolazione. Purtroppo la gonnellina girofica faceva intravedere le mutandine che nascondevano il monte di venere e non sono riuscito più a ponderare quello che lei mi diceva: "40 bbj o 50 anche la passera". Mi dimentico di contrattare a 30 come aveva fatto il Power, per cui la faccio salire e basta.
Mi conduce in uno stradello privato che sale fino ad arrivare ad un cancello. Mi assicura che di li non passa nessuno. Posso confermarlo, anche se l'unico che può passare è il privato lì residente.
Parto con il solo bbj ma non ha da fare il resto. Lo immaginavo, le lascio quindi 50 per il completo che poi, non mi concederà.
Inizia una pompa piuttosto strizzata; con le labbra sembrava lo volesse staccare dal basamento. Quando indurisce si limita a tenere la cappella in bocca e a segarmi. La cosa va avanti diversi minuti finchè le chiedo il buco. Lo nega. Mi dice che glio detto solo bbj (?????).
Mah, a questo punto sto al suo gioco, solo che le regole le ho dettate io, trattandola da puttana e diventando categorico nelle richieste. Non finisce di brontolare che le ordino perentorio: "Zitta e ciuccia!". Prosegue alcuni minuti con questa pseudo pompa finchè decido di segarmi da solo. Al momento topico le dico di riprenderlo in bocca e concludo con un vigoroso CIM.
Al termine apre la porta e butta i fazzoletti fuori, davanti al cancello del privato.
Non ci torno.
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Fra l'altro ho visto pure una sua amica a circa 20 metri di distanza.
Ho modo di credere che anche lei sia della stessa teppa.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Dimenticavo: è rumena, anche se l'ho sentita bestemmiare in albanese, allorquando un automobilista ci ha strombazzato per intralcio al traffico. Ha lavorato a Roma e si trova lì da 2 giorni.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Incuriosito sono passato anch'io questa sera, ma non mi è sembrata quella gran fica che dite, soprattutto non avava la gonna tanto corta. Si vede che sono incappato nell'amica di cui parlava inve, volevo intervistare ma ho preferito passare oltre a causa di una volante che veniva in senso opposto piano. Non volevo beccarmi una multa per intralcio o peggio.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Volevo chiederti inve: Ci stà che il nome possa essere hoana che è un nome molto comune fra le rumene? Anzichè ioana che potrebbe essere ma che non ho mai sentito per una rumena?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Volevo chiederti inve: Ci stà che il nome possa essere hoana che è un nome molto comune fra le rumene? Anzichè ioana che potrebbe essere ma che non ho mai sentito per una rumena?

http://www.nomistrani.com/nomi-rumeni-femminili/
In quest'elenco, sicuramente non esaustivo, io ce lo vedo. Poi può anche essere possibile che sia Hoana che sono molto simili. Non sempre è facile riuscire a traslare un nome straniero solo sentendolo verbalmente.
 
Commenta
Alto