[RECE] ANNA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
[RECE] No Name - OTR Brasiliana magra- Firenze - Via di Novoli

Dopo una serata divertente con amici a Firenze, accompagno a casa un amica carina sperando in un happy ending, ma purtroppo l'amica in questione mi ha dato un bell'otto di picche. Decido allora di fare un ispezione alla ricerca di qualche bella bimba da testare, visto che era quasi ben due settimane che ero in astinenza. Mi dirigo verso via Pistoiese, ma noto che l'intera via era completamente vuota di ragazze, anche perchè erano le 2:00 passate. Decido di tornate verso altri lidi e noto che alla fine di via di Novoli passato il semaforo dove c'è il baracchino dei panini, c'è una bella ragazza mora, capello scuro medio lungo con carnagione un po scura. Scatta l'interview e mi dice 30 in car e 70 in flat bj+rai 1, ma tutto all covered. Ci penso un po e la saluto, non ero convinto. Poco dopo di lei prima della rotonda c'è un altra bimba bionda non troppo alta con un cappellino di lana rosa, sembra intrigante e anche qua scappa interview, ma questa mi risponde un po sfavata e quindi vado oltre. Faccio un altro giretto e decido di ritoranare dalla bimba precedente, le chiedo se le va bene x 50 lilleri a casa e lei accetta. Parte un po di social time, la bimba è brasiliana, putroppo non le ho chiesto il nome e manco l'età, era ora tarda e ero abbastanza ricotto :boredom:, ma credo non supera i 25 anni. Comunque ragazza carina, magra con nasetto un po aquilino, viso lungo linementi del volto che possono ricordare più una ragazza di origini turche che brasiliane, circa 1.70 con dei mega tacchi. Appena montata in auto mi dice che è una settimana che lavora quà e c'è poco lavoro, dice che lei non è un OTR ma lo fa solo per aiutare sua madre che deve operarsi. Questa frase mi gambizza l'ormone. Ammetto che mi spiace molto per lei, se la cosa è vera massimo rispetto, ma i discorsi sul triste purtroppo non aiutano motivare l'incontro. Vabbeh...Arriviamo al suo appartamento che si trova a fine di via Baracca poco prima della rotonda che porta in via Pistoiese, per capire meglio quasi di fronte a dove lavora la spilungona bionda trans che la trovi immancabilmente ogni giorno. Parcheggiamo e entriamo nel palazzo. Ascensore e siamo all'appartamento, piccolo ma carino, pulito e ben tenuto. Le do la rate e inizio a spogliarmi. Pure la bimba lo fa e sfoggia un bel fisichino magro, tonico con puppine piccole e un piccolo tattoo dietro il collo e uno grande sull'inguine. Inizio a darle una leccatina ai seni, piccoli, duri e con capezzoli ritti per poi passare al pancino mentre lei mi tocca il ragazzo. L'ormone si smuove e le chiedo se si pecorinizza per farle un po di rimming al buchetto. Mi guarda un po indecisa, ma accetta, solo che dopo 10 secondi scappa dall'altra parte del letto. Mah.:mda:...l'ormone si ammoscia. Mi chiede se vogliamo passare ai fatti, allora mi gommizza e parte con un bj che dire canonico è poco. Lento e senza troppa enfasi. Pure questo dura circa mezzo minuto e dice che se vogliamo possiamo trombare.!!!! Cazzo, almeno fammelo rizzare bene. Lei mi dice che abbiamo solo 10 minuti perchè arriva la sua collega con un altro cliente. Ri-cazz....sta frase mi fa girare le palle a iosa, me lo aspettavo un missile nel culo pure sta volta. Rivabbeh...lei mi monta sopra e parte con un po di spengicandela senza arte e tanto meno la parte. Decido di dirigere io e la metto in mission e inizio a pompare bene. Passano 2 minuti e sento un rumore di chiave, è la sua collega sta entrando nell'appartamento. :shok:Stra-ri-cazz!!! Mi dice che dobbiamo finire velocemente perchè c'è la sua collega. Sfavato con un beduino allora mi sgommizzo e decido di finire a mano con lei sdraiata sotto di me, 30 sec e abbondante venuta sulla sua pancia e seno. Bah..ormai l'è andata. Fazzolettini bagnati per entrambi e inizio a rivestirmi. Manco mi sono messo le mutande che entra nella camera la sua collega, una spilunga bionda un po manza con gambone e capelli biondi con coda che dice "avete fatto???". Stavo per tirarle una pedata nel culo, ma soprassiedo. Mentre mi finisco di vestire la biondona va nel bagno e a porta aperta fa una scrosciante mega pisciata che la si sente pure in via Pistoiese. Esco dalla camera e vedo il cliente in attesa, un bimbetto poco più che dicottenne sicuramente di origini filippine o posti simili che manco mi guarda e rimane a testa bassa. Ammetto che un po imbarazzato ero anch'io, ma il giramento di palle era superiore a quello. Arriva la bimba che era con me che finisce di rivestirsi in cucina. Finite le cose usciamo e la riaccompagno. Lei mi dice che gli spiace, capisce che il tempo è stato poco, ma decide la biondona dell'est al posto suo visto che a quanto pare è lei che comanda. Posso solo dire che col piffero che mi rivede. Poi, fate vobis....come dovevo. Alla prossima!!:bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Poi, fate vobis....

Per quanto mi riguarda so già che fare, anzi cosa non fare.
La tipa l'ho inquadrata anch'io qualche giorno fa e per l'esattezza si trova dopo il porcaio indiano, al semaforo che rimane verde fisso, lato destro.
Aggiungo: la biondina col cappello è recensita, per cui se decidi di andarci, leggi prima.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Inve, ti ringrazio, la biondona l'ho vista varie volte dopo la rotonda appena si entra in via Guidoni, prima delle due cinesotte bruttine. La ragazza mi ha detto che la sua collega è in compagnia di una sorella quasi uguale, alta manza e pure bionda. Non credo proprio che ci andrò, non sono assolutamente nel mio tipo, poi una già mi sta sulle ball....
Per quanto riguarda la biondina col cappellino non ho letto la RECE....ma lo faccio subito :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
La biondona cignala ha i capelli lunghi? Se la risposta è SI, allora si tratta di Nadia/Natasha e chissà quali altri nomi. E' un'ubriacona di prim'ordine e c'è recensione anche su di lei. Mi spiace per il giovane filippino, ma ha preso il missile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
si, capelli lunghi legati con la coda. Non ho idea se puzzasse di vino o similia, ma aveva un modo di fare davvero poco simpatico. Si povero ragazzino, ma sabato ce lo siamo presi nelle chiappe in due...purtroppo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie ancora Inve, avevo già letto la RECE di Simoneviola, mi sono comunque sganasciato sulla tua Rece di Elisabetta (greca) via di Novoli e con la penna....complimenti!!!:good:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Grazie ancora Inve, avevo già letto la RECE di Simoneviola, mi sono comunque sganasciato sulla tua Rece di Elisabetta (greca) via di Novoli e con la penna....complimenti!!!:good:

Peccato che abbiano rimosso il video di youtube. Non lo trovo più. Rendeva benissimo l'idea.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Pistoia
Salve a tutti, non vogliatemene se non sarò bravo, questa è la mia prima recensione (non certo la prima timbrata durante un PT!).*
Un mesetto fa ero In perlustrazione in zona novoli e percorrendo via di novoli direzione autostrada, all'incrocio di via valdinievole, noto una faccia nuova e alquanto spaesata. Giro di ricognizione attorno all'isolato e intervista di rito:
la ragazza in questione si chiama Anna, 23 anni, mora, *1,65 credo, magra, albanese/brasiliana, un po' scura di pelle, arrivata a fi la sera stessa. Al primo passaggio mi era sembrata più carina, comunque ormai mi son fermato..È talmente impacciata nel rispondere che immediatamente arriva una "amica" albanese di cui ignoro il nome e che sosta sempre a quell'incrocio a dargli una mano. Il tariffario è un classico 30car, 70home. Opto per la seconda ma, piccolo problema, essendo appena arrivata non è in grado di darmi indicazioni stradali per arrivare a casa.. La tipa albanese ( che dovrebbe essere la proprietaria della casa in questione) propone di dirmi lei la strada e di fare un gioco a 3.. Vedendo che *la cosa non mi esalta ripiega sul farmi solo da guida e aspettare sotto casa. Non so che mi è preso ma ho accettato per cui in tre siamo arrivati all'apt. ( 5min in macchina) posteggio facilissimo e non in vista. Saliamo in ascensore e l'albanese dice che vuole salire anche lei ma che aspetterà in un'altra stanza. Vorrei anche vedere gli dico!! La cosa mi piace poco ma ormai l'ormone domina... Casa ok, luce soffusa, niente cattivi odori etc. Onestamente ero un po' teso per la situazione con la tipa nell'altra stanza che aspettava, quindi non ho richiesto nulla speciale e a dirla tutta ho cercato di levarmi di lì il prima possibile! Breve social-time con la girl che mi è sembrata una ragazza tranquillissima, gentile ma parecchio scocciata dal comportamento della tipa che aspettava di la.*
Poi con parecchio imbarazzo mi incappuccia ( non riusciva proprio a metterlo!) parte con un Bj molto leggero, oserei dire inesperto ma funzionale, *rai 1 sorprendentemente *"stretto" e con buona partecipazione della girl. Ci avevo preso quasi gusto quando l'altra si mette a bussare zone un ossesso! Ma porca putt... Ok, raccolgo tutta la concentrazione possibile, metto la quarta e finalmente riempio il palloncino, mandandola letteralmente affanculo.*
Mi rivesto in un lampo con lei che litiga con l'amica e contemporaneamente si scusa continuamente con me.*
Ma che cazzo, uno cerca un po' di relax dopo una giornata in ufficio e deve ritrovarsi in mezzo ad una litigata.. riaccompagno le tipe che nel frattempo si son tranquillizzate un po' e mi dileguo. L'albanese a me è sembrata schizzata di brutto, Anna invece tornerei volentieri a timbrarla con calma, non ho avuto neppure il tempo per informarmi com'è la sintonizzazione su altri canali..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Dio santo! Scusate, ho scritto un poema!! Me ne sono accorto quando l'ho visto postato.. Possiamo volta faccio più attenzione. Giuro.

Le recensiono non vanno accodate in questo thread che ha il tag INFO ma ogni esperienza deve essere recensita in un apposito thread come quelli che trovi gia' presenti.

Ti invito quindi a postare la tua recensione seguendo le regole perche' il tuo intervento nel presente thread vera' quasi sicuramente eliminato da un moderatore appena se ne accorgera'.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao Power,
proverei a chiedere al moderator lo spostamento della recensione di francesco_francesco. Vediamo che succede.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Cosa vuoi che succeda? Si scorpora.... :biggrin:

Ora che tutto è sistemato passerei alle domande di rito cioè alle mie curiosità che poi penso siano anche di qualche altro utente: cosa vuoi dire con brasiliano albanese? Forse che ha genitori di nazionalità diversa oppure è una tua impressione?
Secondo la tua citazione riguardo l'incontro, è avvenuto qualche mese fa, volevo sapere se l'hai più rivista lavorare nel solito posto e se la sua amica rompic..... è sempre in postazione?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Pistoia
Ora che tutto è sistemato passerei alle domande di rito cioè alle mie curiosità che poi penso siano anche di qualche altro utente: cosa vuoi dire con brasiliano albanese? Forse che ha genitori di nazionalità diversa oppure è una tua impressione?
Secondo la tua citazione riguardo l'incontro, è avvenuto qualche mese fa, volevo sapere se l'hai più rivista lavorare nel solito posto e se la sua amica rompic..... è sempre in postazione?

Ciao, scusate ancora per dove ho fatto la recensione.
Stando a cosa mi ha detto lei dovrebbe avere madre albanese e padre brasiliano.
La sua "amica" è sempre li ma sicuramente la sfiga che ho avuto io di averla come terza incomoda è stata dovuta al fatto che la girl non sapeva bene la strada. Ora credo che l'abbia imparata..
Sicuramente è sempre al lavoro perché qualche sera fa l'ho rivista nel medesimo posto da sola.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ho come la sensazione che questa Anna sia la medesima brasiliana già timbrata dall'amico piero065, vale a dire questa: http://community.punterforum.com/[r...iana-magra-firenze-via-di-novoli-vt57751.html
Per quanto attiene il "terzo incomodo" vale a dire la tipa scassacazzo che strilla alla porta, ho come il sentore che sia questa: http://community.punterforum.com/[i...-valdinievole-vt31966.html?highlight=skizzata infatti dell'intersezione con Via Valdinievole ne ha fatto terra propria.
Attendiamo conferme.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Per l'amico francesco_francesco:
Le informazioni sulle ragazze puoi chiederle nel thread generale, nel caso ti possiamo indicare se esiste già una recensione. Per le ragazze nuove di cui vuoi raccontare la tua esperienza, apri una nuova discussione. Per ragazze già esistenti accoda la tua recensione al thread di competenza.
A presto. :bye:
 
Commenta
Alto