[RECE] Luna Marconi - Forlì - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6854 (ora è a Bologna, ma credo sia stanziale a Forli)
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conformw
SERVIZI OFFERTI: BBJ + 69 + RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100D
ESCRIZIONE FISICA: alta circa 175 cm, viso piacevole, bel fisico.
ATTITUDINE: Io solo attivo, quindi ho provato lei da passiva, ma non mi ha entusiasmato. Forse è più valida da attiva.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna.

RIFERIMENTO PER RICERCHE: 33895278xx

LA MIA ESPERIENZA
Da tempo pensavo di incontrarla, attratto dalle foto sui suoi annunci.
Dalle foto risulta piacevole e l'incontro conferma le mie impressioni. Quello che però mi fatto decidere è stata l'impressione di un piercing alla lingua che ho avuto da una delle foto: confermo la presenza di una simpatica pallina sulla lingua che, ahimè, all'atto pratico non mi ha dato la soddisfazione sperata.
Riceve in centro a Forli' in una zona servita da diverse possibilità do parcheggio. Bell'appartamento al piano terra di una vecchia palazzina centrale; l'interno è molto meglio dell'esterno.
Come mio solito accetto il rate proposto per una cosa tranquilla e verso il dovuto.
Chiedo per il bagno e vengo fatto accomodare in un bagno pulito, con tutto il necessario, ma tremendamente piccolo e scomodo per la mia mole. Lei si lava nel suo bagno, molto più grande e collegato alla camera da letto.
Mi aspetta sul letto con solo mutandine e reggiseno che faccio sparire immediatamente.
Lei comincia un BBJ senza lode e senza infamia; probabilmente il mio giudizio è influenzato dalle attese che mi ero fatto per il piercing sulla lingua che ahimè non si è minimamente sentito.
Dopo qualche minuto decido di ricambiare il favore e ho avuto l'impressione che gradisca di più subire il boccaponcio piuttosto che fare.
Vado avanti per diversi minuti, fin quando la vedo veramente presa e decido di averla.
Gommatura di dovere mia, lubrificazione sua e lei che si esibisce in uno smorza candela senza entusiasmo. Passiamo ad una pecos e devo dire che la visione da dietro non mi dispiace, ma lei non si lascia andare.
Passo ad una missionaria con le sue gambe sulle mie spalle, ma anche qui mi dà l'impressione di non amare il ruolo di passiva.
Dopo diversi colpi con sue smorfie, vengo nel goldone.
E' sicuramente gentile ed ha dei bei modi di fare e fa in modo di metterti a tuo agio, ma ribadisco mi ha dato l'impressione di non gradire troppo il ruolo passivo. E per me che sono solo attivo non ha entusiasmato.
Tuttavia è stata una buona esperienza, ma non so se ripeterò.

Allegati

• Luna.jpg
    Luna.jpg
    65,2 KB · Visite: 1.195
Luna Marconi

Incontrata a fine luglio in quel di Forlì centro....
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna Marconi
RIFERIMENTO INTERNET :luna-lunamarconitransex.blogspot.it
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italia
ETA': penso 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj, anal, att. pass.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 175
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):338 9527XXX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata luglio 2013, dopo la mia chiamata, mi dice di essere disponibile tra 10 minuti il tempo di prepararsi, arrivo mi apre. quasi uguale alle foto, qualche piccolo foto ritocco....concordiamo il doppio della velocità urbana con lei attiva....dopo i lavaggi di rito, mi attende sul letto in ginocchio mi prende la testa e mi fa avvicinare al suo fratellino moscio, lo succhio avidamente e piano piano si risveglia....mi prende la nuca e mi detta il ritmo, poi dice se lo voglio di mettermi a pecora....eseguo, si gomma, cremina e dopo qualche tentativo mi infilza e devo dire che è consistente...(sui 18/19 bello tosto)....dopo 10 minuti dice che è stanca ed io gli dico che voglio vederla venire....lei dapprima mi dice di no....perchè deve lavorare anche alla sera, poi gli profilo altro ventello...ed allora si distende e mi lascia fare....la pompo, un dito dietro e dopo 5 minuti viene....
poi prende il mio e mi fa venire di sempre di bocca.....buona esperienza direi da 8

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto