NightClub..da Antonio Komen - Slovenija

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Adesso al posto del Faraon sauna & whirlpool ci dovrebbe essere il Margerita.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Dude i posti di cui parli sono la stessa cosa ma da sempre vengono chiamati in modo diverso.
I prezzi sono 190 ingresso compresi 2 shot...poi 50 extra ogni shot aggiuntivo. Presenza 6-10 girls livello medio.
Gigi
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Correggo il mio "itagliano":Faraon ha 2 locali a Nova Gorica,un nightclub in pieno centro ed una sauna...quest'ultima si chiama Margarita ma erroneamente molti la chiamano Faraon Sauna.
Va meglio così?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
2
Dude i posti di cui parli sono la stessa cosa ma da sempre vengono chiamati in modo diverso.
I prezzi sono 190 ingresso compresi 2 shot...poi 50 extra ogni shot aggiuntivo. Presenza 6-10 girls livello medio.
Gigi

Sbagli, il prezzo e di 190 per la sola entrata...poi per ogni shot devi aggiungere un 50, almeno cosi era cca 2 mesi fa quando c'ero io...
 
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Scusate....questo post l'ho fatto per il Night da Antonio...è già fuori sezione ed in più scrivete di altri posti non inerenti allo scopo del post.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
2
Scusate....questo post l'ho fatto per il Night da Antonio...è già fuori sezione ed in più scrivete di altri posti non inerenti allo scopo del post.

Hai ragione, ti faccio un C/P della mia scopata da Antonio, circa 2 mesi fa, che ho scritto su un altro forum:

Quarta serata: vado per Antonio a Komen. Locale deserto, solamente 2 Italiani presenti, ragazze sudamericane, ucraine e russe. Mi scelgo una stangona ucraina, biondona che mi tirava molto… dopo due drink alla ragazza (mi pare sui 20 euro a drink) si puo andare alle camere di sotto (100 euro), pero anche usare l'idro per 150… ragazza stangona, scopa benissimo, pero mi delude la camera e bagno: scuro, per niente pulito, la doccia schifosa! Svuoto le palle e mi decido: non ci ritorno piu!
 
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Hai ragione, ti faccio un C/P della mia scopata da Antonio, circa 2 mesi fa, che ho scritto su un altro forum:

Quarta serata: vado per Antonio a Komen. Locale deserto, solamente 2 Italiani presenti, ragazze sudamericane, ucraine e russe. Mi scelgo una stangona ucraina, biondona che mi tirava molto… dopo due drink alla ragazza (mi pare sui 20 euro a drink) si puo andare alle camere di sotto (100 euro), pero anche usare l'idro per 150… ragazza stangona, scopa benissimo, pero mi delude la camera e bagno: scuro, per niente pulito, la doccia schifosa! Svuoto le palle e mi decido: non ci ritorno piu!

Grazie :) già meglio....però alcuni hanno detto che si son trovati bene,magari appena avrò disponibilità vado a vedere a stò punto,più o meno cmq ho capito i prezzi.Thx
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Hai ragione, ti faccio un C/P della mia scopata da Antonio, circa 2 mesi fa, che ho scritto su un altro forum:

Quarta serata: vado per Antonio a Komen. Locale deserto, solamente 2 Italiani presenti, ragazze sudamericane, ucraine e russe. Mi scelgo una stangona ucraina, biondona che mi tirava molto… dopo due drink alla ragazza (mi pare sui 20 euro a drink) si puo andare alle camere di sotto (100 euro), pero anche usare l'idro per 150… ragazza stangona, scopa benissimo, pero mi delude la camera e bagno: scuro, per niente pulito, la doccia schifosa! Svuoto le palle e mi decido: non ci ritorno piu!

Qualche piccolo irrilevante dettaglio si puo' avere? Tipo: quante erano le ragazze? Il livello medio? Nei 100euro hai usufruito di bbj e quanto tempo dura la sessione? Grazie mille, ciao
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
2
Qualche piccolo irrilevante dettaglio si puo' avere? Tipo: quante erano le ragazze? Il livello medio? Nei 100euro hai usufruito di bbj e quanto tempo dura la sessione? Grazie mille, ciao

Certo, ti accontento subito:
Presenti circa 10 ragazze, pero ero arrivato abbastanza presto cosi che le ragazze arrivavano piu tardi...comunque, mi dicevano che nel weekend ci sono cca 20 ragazze...Livello medio....bah, discreto, certe di ottima fattura, pero certe che non mi piaccevano per niente...media 6. La sessione cca 30-40min, comprese 2 doccie, bj coperto purtroppo...pero scopata di buona fattura, e come ho gia scritto, doccia schifosa... Alla prox

Dimenticavo, tra Antonio ed il vicino night Klet (verso Sesana), preferisco di gran lunga il secondo...simili i prezzi, un po meno ragazze pero di qualita migliore, con certe si puo trattare (certe vogliono i 100 fissi x 1 shot, certe per 100 euro fanno 2 shots)...l'ultima volta mi e capitata una biondina moldava mi sembra, ragazza mediocre e simpatica che mi sembrava molto porca...concordo per il centone x 2 shots, mi offre di tutto e di piu, tranne Rai2.... Approfitto, fatti 2 x anal rimming (lei a me), scopate in piu posizioni, e 2 venute in bocca con ingoio!! Fantastica!
 
Ultima modifica:
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Certo, ti accontento subito:
...l'ultima volta mi e capitata una biondina moldava mi sembra, ragazza mediocre e simpatica che mi sembrava molto porca...concordo per il centone x 2 shots, mi offre di tutto e di piu, tranne Rai2.... Approfitto, fatti 2 x anal rimming (lei a me), scopate in piu posizioni, e 2 venute in bocca con ingoio!! Fantastica!

Porca troia.....mi aveva già convinto solo nel molto porca
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Io sono passato da Antonio verso le 5 del pomeriggio, c'erano 5 ragazze, delle quali 1 molto carina, 3 medie e 1 messa male. Le ragazze ci sono tutte a partire dalle 22, quando apre la parte sottostante.

Ho chiesto in "Vorrei che Punterforum fosse..." l'apertura di una sezione per la Slovenia, nel frattempo posto qui questa richiesta: ho letto altrove di un locale sulla strada che và da Portorose a Sicciole. Passata Portorose c'è un semaforo con un benzinaio e la strada comincia a salire, poco dopo sulla sinistra c'è una strada e il locale in questione, che viene definito come molto buono, è su questa strada. C'è qualcuno che lo conosce e puo' dare maggiori info (nome, rates ecc.) ?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
2
Io sono passato da Antonio verso le 5 del pomeriggio, c'erano 5 ragazze, delle quali 1 molto carina, 3 medie e 1 messa male. Le ragazze ci sono tutte a partire dalle 22, quando apre la parte sottostante.

Ho chiesto in "Vorrei che Punterforum fosse..." l'apertura di una sezione per la Slovenia, nel frattempo posto qui questa richiesta: ho letto altrove di un locale sulla strada che và da Portorose a Sicciole. Passata Portorose c'è un semaforo con un benzinaio e la strada comincia a salire, poco dopo sulla sinistra c'è una strada e il locale in questione, che viene definito come molto buono, è su questa strada. C'è qualcuno che lo conosce e puo' dare maggiori info (nome, rates ecc.) ?

Rispondo di nuovo io!!!
Si tratta del night Flamengo, ci sono stato cca 2 mesi fa senza consumare dati i prezzi elevatissimi! Presenti circa 10 ragazze, locale deserto, entrata 10 euro mi pare... ragazze russe, ucraine, di livello discreto...se mi ricordo bene, avevo calcolato che per salire in camera con loro mi sarebbero usciti dalle tasche cca 300 eurozzi, tra drink e skop! Declino gli inviti, finisco il mio di drink e me ne vado...locale non grandissimo, pero faceva venir tristezza vederlo cosi vuoto!
Alla prox
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Io sono passato da Antonio verso le 5 del pomeriggio, c'erano 5 ragazze, delle quali 1 molto carina, 3 medie e 1 messa male. Le ragazze ci sono tutte a partire dalle 22, quando apre la parte sottostante.

Ho chiesto in "Vorrei che Punterforum fosse..." l'apertura di una sezione per la Slovenia, nel frattempo posto qui questa richiesta: ho letto altrove di un locale sulla strada che và da Portorose a Sicciole. Passata Portorose c'è un semaforo con un benzinaio e la strada comincia a salire, poco dopo sulla sinistra c'è una strada e il locale in questione, che viene definito come molto buono, è su questa strada. C'è qualcuno che lo conosce e puo' dare maggiori info (nome, rates ecc.) ?

Parli del Flamengo , noto trombo-lap ora passato in gestione all'ex titolare del fu Nikita . Il Nikita era un posto stupendo dove imbarcavi ucraine sulla ventina che , per 100-150 , ti facevano passare il pomeriggio dopo in grande allegria . Non c'era paragone fra i due locali , nel primo solo rom , nel secondo vere e proprie perle .
Speriamo che i nuovi titolari lo ridisegnino come il Nikita . Sei d'accordo Gigi77 ?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Sono passato da Antonio a Komen sabato sera, c'erano pochi clienti e una ventina di ragazze, delle quali qualcuna carina ma anche qualcuna inguardabile. Ci sono delle stanzette al piano inferiore ma si puo' anche andare nelle camere delle ragazze che dormono al secondo piano.
Il costo per 30 - 40 minuti nelle camere è di 100 rose alla ragazza più due consumazioni della ragazza obbligatorie da 25 rose ciascuna e se uno beve sono altre 3, in totale dunque 153. Viene spontaneo il confronto con Casa Carinthia dove con 130 si fà un'ora.
Io mi sono beccato un vero missile, un' ucraina carina ma fredda e meccanica come non mi era mai capitato, non ha voluto nemmeno che le toccassi la patatina, spero che sia un'eccezione nel locale. In conclusione penso che un salto ogni tanto ce lo si puo' anche fare, se non altro per variare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
ma non esiste una mappa dei locali aggiornata
mica mi tocchera' andare a veri-FICA-re di persona questa estate ?
:mda:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
nell'attesa ho trovato questo elenco incompleto non so se aggiornato al 2012
Duble 6 - Lubjana
Monaliza - Nova Gorica
Tanga Club - Lubjana
Red&Black - Mlaka
Antonio - Komen
Veronika - Smlednik
- Lubiana
MONALIZA - Nova Gorica
TANGA CLUB - Lubiana
RED & BLACK - Mlaka pri Kranju
ANTONIO - Komen
Slovenia (Lubiana)
VERONIKA NIGHT CLUB - Smlednik
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto