Organizzare viaggio sessuale...

Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Sono di ReggioEmilia, vorrei organizzare con 2 o 3 ragazzi una gita sessuale in qualche bel posto, scopare tanto e spendere poco...
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
non so se si tratti della sezione adatta. In ogni caso anche io ho in mente una bella trasferta con qualche coetaneo, però è abbastanza scomodo (e improprio) mettersi d'accordo sul forum. Se hai msn dammi il contatto!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
io sono orientato per Francoforte, precisamente Oase e Palace. Però leggevo che è molto meglio andarci d'estate. In ogni caso se ti va di metterci d'accordo e parlarne un po' io sono disponibile!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
grazie!!! Se ti va possiamo parlarne meglio, anche se penso sia bene non trasformare il topic in uno scambio diretto di info per non cadere OT.
Il mio msn è nel profilo.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Forse se si va in paese del 3 mondo ci si fa, mi ricordo in Argentina nel 2008, girls OTR, BJ e RAI1, prezzo 2euro e mezzo, rispetto ai 30-40 che ci vogliono da noi.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
Forse se si va in paese del 3 mondo ci si fa, mi ricordo in Argentina nel 2008, girls OTR, BJ e RAI1, prezzo 2euro e mezzo, rispetto ai 30-40 che ci vogliono da noi.
dei livelli da slut machine...però il target per forza di cose deve alzarsi nella Vecchia Europa!!! Comunque, tornando al topic, qui potrebbe prendere forma una punter spedizione del forum!!!! :D
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
Sono di ReggioEmilia, vorrei organizzare con 2 o 3 ragazzi una gita sessuale in qualche bel posto, scopare tanto e spendere poco...

non so se si tratti della sezione adatta. In ogni caso anche io ho in mente una bella trasferta con qualche coetaneo, però è abbastanza scomodo (e improprio) mettersi d'accordo sul forum. Se hai msn dammi il contatto!

Sarebbe utile avere un thread dedicato, magari anche questo, in cui si preannunciano i propri viaggi o la disponibilità in un arco temporale. Poi per i dettagli comunque si può rendere visibile la propria mail nel profilo per non intasare il thread con post inutili.
Visto che la vostra idea di partenza mi è sembrata buona, ho provato ad esporla in amministrazione, sentiamo cosa dicono :umnik2:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
vittodema, la tua è una buona idea, però siccome spesso è stato scritto che il forum non è un sito di incontri, uomo-donna o
donna-uomo, non vorrei che lo diventasse uomo-uomo. Non è riferito al caso sopracitato, ma qualcuno potrebbe sfruttare l'occasione per un incontro ravvicinato uomo-uomo.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
118
Reaction score
1
Località
bari
Io per un solo we non avrei alcun dubbio!!!Andiamo e' un centro benessere erotico che e' un vero paradiso..io mi unirei volentieri per una trasferta:-)))
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
vi invito a leggere gli ultimimissimi post del 3d dell'Andiamo dove si commenta perchè può essere scelto rispetto ai fkk teutonici:
http://community.punterforum.com/andiamo-villach-vt8256-200.html#post563377

dove il collega si esprime così:

.................non sempre riesci a trovare voli che ti permettono di tornare il giorno dopo, in auto torno quando voglio, anzi ora dalla mia città c'è un volo per francoforte che parte domenica e torna lunedi...cosi è fattibile, ma non c'è sempre...

mentre per le lamentele che ci trovate, alcune vere, basta leggere le altre 200 in contrapposizione.
 
Commenta
Alto