Trans Gisela TX 3339524807

Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
10
Reaction score
16
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Gisella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: le piace
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
Salve, sono nuovo del forum, se sbaglio in qualcosa ditemelo, non mi offendo...
Allora, posto questa recensione su Gisella, da tempo a Firenze, perchè mi pare che non ce ne siano sul forum su di lei.
Sono stato da lei varie volte, perchè corrisponde al tipo di trans che piace a me, ovvero: femminile ma cazzuta e non alta, nè giunonica. Gisella sarà circa 1,70 senza tacchi ed è esattamente come in foto: per il mio gusto, molto carina. E' sia attiva che passiva, si eccita a succhiarlo cabrio e sborra volentieri. Riceve in zona San Jacopino. Il locale è molto modesto, ma lei è carina e quindi bene così. Come dicevo, sono stato da lei diverse volte, l'ultima l'altro ieri, e l'ho sempre trovata disponibile e in tiro. L'ultima si è rammaricata che non le veniva duro, ma mi ha detto che quel giorno aveva già sborrato due volte. Le credo perchè ho potuto verificare che fa davvero così. Come dicevo, fa volentieri e con suo divertimento sia la parte attiva che passiva. La raccomando ai novizi, sia per la sua femminilità, sia per le dimensioni non eccessive del pisello.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,2 KB · Visite: 21.236
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Re: RECE Gisella - Firenze

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Gisella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj, Anal
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, molto femminile
ATTITUDINE: Con me micina
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, cmq io sono andato in taxi, penso sia difficile posteggiare

LA MIA ESPERIENZA:
Nella città fiorentina per lavoro, dopo un pò di tempo decido di regalarmi un'avventura con bella tgirl, quindi ricerca su internet, telefonata, appuntamento, doccia e taxi. Raggiungo dopo circa tre quarti d'ora l'amica che stava rientrando in quel momento, vi giuro da rimanere a bocca aperta, Gisella è una ragazza bellissima, elegante e femminile, ed io che cerco proprio questo vado subito in palla.
La casa si trova al piano terra di una via trafficata, la camera mi sembra in buon ordine, lei passa dal bagno per lavarsi e mi chiede se voglio fare altrettanto. Una volta in camera incominciamo a spogliarci a vicenda, le bacio il collo e le sussurro complimenti mentre le tolgo gli ultimi abiti rimasti, quando io rimango nudo e lei rimane in mutandine si abbassa ed inzia a baciarmi le palle ed il linguine senza mai prendere il mio amico in bocca che nel frattempo è diventato granitico. Inzio a smanettarmi mentre lei mi lecca le palle e mi guarda facendo la micina, tutta fuse, la sua bocca è delicata e la sua lingua vellutata, mi dice cose carine, dopo 10 minuti abbondanti, mi infila il preservativo e continua con un BJ sul letto mentre le accarezzo il corpo; sento che è arrivato il momento, la giro, le lubrifico il buchetto ed entro, spingo senza esagerare, mi godo la scena sullo specchio che c'è accanto il letto, è talmente bella lei in quella posizione che continuo fine alla mia venuta. Pulizie e rimaniamo a parlare del più e del meno scoprendo una tgirl veramente piacevole ed intelligente, parliamo anche del nostro privato. La saluto sapendo che sicuramente non la rivedrò per molto tempo. Grazie tesoro.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
49
Reaction score
48
Località
firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Gisella (Gisy)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, att/pax
RATE DI PARTENZA: 50 (sono aficionados, non so se ho lo sconto)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, femminile, 4 seno duretto ma ben fatto, pirillo piccolo ma duro
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:

Buongiorno
sono un nuovo iscritto al forum e, dopo aver frequentato per un po' altri forum, posso pensare che questo siaattualmente il migliore e più completo.
Siccome però la completezza e la validità di un forum dipendono essenzialmente dal grado di partecipazione dei forumisti alle varie discussioni, ecco la mia prima rece (scusatemi se non mi riesce di farla con il format che ho visto in uso ma non so come si fa... se qualcuno me lo dice lo ringrazio fin da ora)
Allora, si diceva Gisella o Gisy presente in molti siti.
Riceve a firenze, zona Redi San Jacopino, palazzo normale anni '50, terzo piano senza ascensore e scale pure un po' ripide.
Mi sembra una zona tranquilla e al riparo da sguardi indiscreti (davanti c'è solo il viale e il muro di confine con la ferrova).
La conosco da tanti anni e, a rotazione, ci torno sempre perchè il rapporto qualità / prestazione è, almeno con me, imbattibile.
Mi riceve "vestita" solo del perizoma, due battute, mi spoglio, mi offre l'uso del bagno (pulitissimo) sia prima che dopo e... via.
Pirillo medio piccolo ma duro, tette durette ma belle, lei come in foto (secondo me anche meglio).
Bbj, rai2 attiva su di me: 50! Mi gira e mi rigira perchè dice che le piaccio un casino perchè sono strettissimo (ed è vero) e ho un bel cazzo che non esita a ciuccare alla grande e anche a gola profonda anche mentre mi incula e mi racconta le orge dela notte prima con due ragazzi (quanlucno di voi?)
Che dire, mi ha trapanato bene e sono venuto mentre era dentro di me nonostante che prima di andare mi fossi scaricato con una manovella. Mi è rimasto lo stesso duro per cui sto pensando a chi mi può fare un altro bbj con anal rimming (donna parecchio matura, cinese o altro trnas). Ora vedo che passa il convento... BONA!!!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
8
Reaction score
6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Gisy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, COB, ANAL ATT/PASS
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min (90 compreso social time)
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm, atletica, ben fatta, viso femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani ripidi senza ascensore!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395248xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito ci sono andato oggi, visto che Le foto mi sembravano belle e Puckone l'aveva trovata anche più bella dal vivo.
Le devo senz'altro una recensione. Ho scritto pochi interventi finora ma non pensate male, non voglio farle pubblicità, è una recensione obiettiva.

Le ho telefonato da poco lontano e mi ha risposto ansimando perché stava "facendo una cosa" con qualcuno :) Quando sono arrivato era comunque libera. Perizoma e reggiseno, confermo che è più bella che nelle foto. Io almeno l'ho trovata moto intrigante, molto femminile ma con quella sottile nota ambigua che non guasta. Ha detto che aveva uno in attesa in un altro salottino, credo nel soppalco, visto che mi ha fatto accomodare nella camera da letto con annesso bagno e altri ambienti non credo ci fossero. Comunque memore di quello che ho letto qui le ho proposto di far partecipare il tipo in attesa, lui ha accettato dopo aver appurato che non volevo avere contatti con lui in senso stretto, lei lo ha fatto mettere sul letto e ha iniziato un BBJ mentre io facevo lo stesso a lei, con aggiunta di ditino dietro. Il tizio è durato poco, per fortuna di Gisy perché era veramente ben attrezzato e l'avrebbe messa a dura prova. Rimasti soli mi ha fatto allargare le gambe, mi ha lubrificato l'ano, mi ha messo un dito dentro fino in fonto ed ha cominciato a succhiarmelo. A questo punto le ho chiesto di scoparmi; mi ha detto che era già venuta due volte in giornata e non reggeva molto, però ha fatto il possibile, provandoci a lungo. Lo abbiamo fatto faccia a faccia, Io supino con le gambe tirate su e lei sopra: guardare quel viso e baciarlo mentre mi entrava tutta dentro è stato notevole anche se è durato poco. Ha continuato un po' penetrandomi con le dita sempre nella stessa posizione, non è la stessa cosa che avere il suo cazzo dentro ma intanto mi baciava con una certa convinzione e a me è diventato duro più che a scopare. Abbiamo finito con un 69, lei sotto e io sopra, le mie dita (due) sempre dentro di lei, le sue dentro di me, forse anche tre ad un certo punto. Sono venuto abbastanza in fretta proprio grazie al fatto che giocava molto col mio buchino, un po' sul viso ma soprattutto sul seno. Quando mi sono tirato su lei ha continuato a tenerlo in mano facendo uscire gli ultimi schizzi, sempre su di lei. Cercherò di tornarci quando è più riposata per farmi scopare bene.
A parte la bella esperienza e la spontaneità di lei, il dopo è stato piacevolissimo. Non aveva appuntamenti e siamo stati lì quasi un ora a parlare nudi sul letto, dopo che ne avevamo passato tre quarti d'ora buoni a fare sesso (compreso il pompino all'altro cliente). E' una persona veramente piacevole. Ci torno di sicuro.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
278
Reaction score
31
Località
Firenze
RispondiSCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: GISY
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': MENO DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ATLETICO - GRAN CULO - TETTE QUARTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: AMICHEVOLE SIMPATICA MA CREDO POSSA ESSERE ANCHE MOLTO PORCA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 PIANO SOLO SCALE (CHE FATICA)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395248XX

LA MIA RECENSIONE:
il mese scorso ho voluto incontrare Gisy avevo già provato a contattarla varie volte ma poi o per un motivo o per un altro non l'ho mai incontrata, al telefono è cordiale anche se la voce è eccessivamente mascolina, riceve in viale redi al quarto piano non ascensorato quindi arrivo al piccolo appartamento sottotetto molto carino con palloni da pallavolo per arredamento ha giocato ed il fisico lo dimostra: veramente molto atletico, è a parer mio molto bella ed ha un culo da paura non riesco a capire quello che dice perché mastica le parole e mischia l'italiano con il portoghese ma appena abituato la cosa non pesa. è molto socievole è decido di non precontrattare uso il bagno io usa il bagno lei ci spogliamo ci tocchiamo ci baciamo lei mi diche che ha fumato una sigaretta da non molto ed anche se non sono un fumatore la cosa non mi dà fastidio poi passiamo al bbj in ginoccho che lei esegue con maestria o perlomeno a me è piaciuto molto con lei che succhiava e mi guardava la sua dotazione è medio piccola anche se molto reattiva ci scambiamo i ruoli è lei pur gradendo dice che non vorrebbe venire o venire subito (vabbé) e quindi riparte con il bbj questa volta sul letto poi passiamo al rai2 suo la prendo in diverse posizioni cercando di farla durare il più al lungo possibile cambiando due posizioni (pecora, laterale, lei sopra di spalle) quindi concludo a pecora (con quel culo non potevo esimermi). concludiamo con due chiacchiere mi racconta della pallavolo che le piace farlo sotto la doccia o davanti allo specchio del lavandino con + persone, insomma solo a sentirlglielo raccontare mi si risvegliava il fratello ma non avevo molto tempo mi chiede se va bene 50 euri li lascio su un mobile caramellina e via al lavoro. ho passato quasi 3/4 d'ora piacevolmente penso che tornerò a trovarla.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Gisy
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2 (A/P)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: simpatica, amichevole e molto porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395248XX

LA MIA RECENSIONE:
L'ho testata anch'io la scorsa settimana e mi sento di condividere tutto o quasi ciò che è già stato scritto su di lei. Mi ha chiesto 70 per una cosa tranquilla e non sono stato a sindacare, viste le cifre che corrono. Molto atletica, era appena rientrata e indossava un maglioncino attillato che metteva in risalto due belle tette, jeans e scarpe sportive. Con quel look l'unica cosa a tradirla era la voce, tra l'altro parla molto velocemente con un simpatico italoportoghese di non sempre facile comprensione. Mentre mi lavavo la osservavo spogliarsi ed era veramente un bel vedere. Lei voleva andare subito sul letto ma io le sono scivolato dietro mentre era ancora in piedi e l'ho accarezzata; lei mi fa "guarda che se fai così mi diventa duro"; "son qui anche per questo", le ho risposto. Mi sono inginocchiato e ho iniziato a pomparla, le è diventato duro subito; mentre la succhiavo si complimentava per la mia bocca. Poi è toccato a lei...ragazzi che pompa! Lo ingoia tutto e te lo lavora in maniera sublime. Dopo leccamenti vari (ma niente fk, purtroppo, visto che ha delle labbra stupende) mi increma, si copre e mi penetra da dietro; affonda alcuni colpi e poi si ferma, ammettendo che il mio culetto stretto la fa eccitare non poco. Poi mi fa girare, mi mette un cuscino sotto la schiena e mi scopa sempre stando attenta a non farmi sborrare perché, dice, che le piace e vuole prenderlo anche lei. A un certo punto, mentre mi scopa, mi si avvicina e mi porge le labbra che lecco avidamente. Quando arriva il mio turno rimango sdraiato e lei si posiziona a smorza; affondo i colpi con decisione ma quando gira su se stessa mostrandomi quel bel culetto tornito sento che sto per capitolare e puntualmente, quando stende le gambe in avanti rimanendo impalata su di me la riempio (ovviamente nel gommino). Ci laviamo e mi chiede se desidero qualcosa da bere o un massaggio; opto per il massaggio. Mi stendo sul letto e mi massaggia la schiena, affermando che lo fa a me perché le sono piaciuto ma a chi glielo chiede per telefono lei riattacca. Parliamo a lungo di vari argomenti e quando la saluto mi rendo conto di aver conosciuto una bella persona, sotto tutti i punti di vista.
 
Commenta

thor1967

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
[RECE] Gisy - Firenze - Piccoletrasgressioni

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Gisella (Gisy)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, att/pax/tutto con sicurezza
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, femminile, 5 seno ben fatto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti
CELL. INDEX: 33395248xx

LA MIA ESPERIENZA:

Buongiorno
ho avuto molte esperienze con trans da molti anni ma questa è quella che mi ha impressionato di più ! Infatti mi sono trovato di fronte ad un esperienza unica che consiglio a tutti! Parlo di Gisy o Gisella come la si voglia chiamare! Riceve in Via Doni in una palazzina terratetto con ingresso indipendente,molto riservata. La chiamo , spinto dalle ottime rece che da tempo seguo sul forum. Al telefono è molto gentile ed affabile, sicuramente diversa dalla maggioranza dei trans! Concordo una visita e vado da Lei! Quando mi appare è come fosse un sogno! è bellissima, sensuale, femminile ! è in bikini, labbra turgide, occhi da cerbiatta ,seno 5 ° fatto benissimo, posteriore da sogno, gambe stupende! Sembra una fidanzata più che una trans da come è premurosa e gentile! Ti ascolta e ti fa quello che vuoi! Mi è saltata addosso, mi ha fatto tutti i servizi avanti e dietro con delicatezza e sicurezza! Mi ha maneggiato con una bravura incredibile! il suo pirillo e di dimensioni normali per cui è adatta per i novizi e per chi non è abituato come me! Per me da passivo è stata la prima volta e devo dire che dopo avermi lubrificato è stata bravissima! unica! Ho goduto da matti! Bisogna stare attenti perchè davanti ad una come lei è facile innamorarsi! Di una bellezza e dolcezza incredibile! E' persona anche sensibile e intelligente con cui puoi scambiare due chiacchiere! Consiglio di andarci per accertare se quanto dico è vero! Per me , fra tutte quelle che ho conosciuto in questi anni è la numero uno in assoluto! Ci torneò presto e periodicamente! E penso che mi farò visitare anche a casa mia!!Ora che l ho trovata non la voglio perdere! E' difficile trovare una trans così affidabile in tutto!!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME INSERZIONISTA: Gisella (Gisy)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,69, anal,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, femminile, 5 seno ben fatto
ATTITUDINE: Più che ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti
CELL. INDEX: 33395248xx

Incontrata un paio di mesi fa a Grosseto, ho trovato una ragazza straordinaria: bella, femminile, simpatica, seria e porca allo stesso tempo.
A me non capita mai di dare più soldi di quelli pattuiti, ma in questo caso è capitato.
Mi presento da lei dopo aver fissato un appuntamento e mi apre questa bella ragazza, anche meglio delle foto.
Concordiamo 50 per un rapporto completo, e facciamo l'amore in tutto e per tutto: dopo 5 minuti di baci con la lingua passionali, passiamo ad un bel 69, dopo di che mi incappuccia e la scopo in tutte le posizioni. Dopo la mia capitolazione scopandola a pecorina ( da dietro la visuale è da paura) , bagno e social time.
Le do 70 euro( avevo soltanto quelli nel portafoglio) invece che 50 perchè mi sono trovato bene ripromettendomi che sarei tornato da lei magari prenotando 2-3 ore.
Purtroppo dopo pochi giorni la t-gatta è ritornata a Firenze sua base fissa.
Un saluto colleghi
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Modena
E' la mia prima recensione quindi se sbaglio qualcosa abbiate pietà.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisy o Giselle
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=581
Gisela Tx 3339524807 - Annunci trans Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei un paio di anni fa.
SERVIZI OFFERTI: attiva, passiva, bbj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Ha un corpo molto femminile, un culo notevole e una 4^/5^ di seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Dolce e calda, sa fare il suo lavoro.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395248xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo quasi guadagnato la medaglietta del primo anno senza andare a pay quando ci sono ricaduto, ad inizio gennaio, con un'esperienza OTR sempre con una trans. Per quanto riguarda Giselle il primo incontro risale a circa 2 anni fa, in quel di Reggio Emilia, e mi lasciò un piacevole ricordo e un indirizzo email di msn, che non ho mai utilizzato ma ha avuto la sua utilità in fase di decisione a non lasciare dubbi che fosse proprio lei la Giselle di qualche anno prima.
Quando mi sono svegliato questa mattina il pirillo ha subito attirato a sè l'attenzione, l'amico si era svegliato irrequieto. Così appena ho un po' di tempo do un'occhiata a toptransitalia e non posso fare a meno di notare che c'è Giselle dalle parti di Modena (da bakeka vedo che adesso dovrebbe essere a reggio emilia). Il ricordo mi è subito balzato alla mente e la scimmia indicava insistentemente il mio amico nelle parti basse, facendomi capire che il dovere è dovere.
E' pomeriggio e, deciso che la cosa sa da fare, prendo il cellulare e la chiamo. Lei risponde con una voce che, se non avessi avuto memoria del primo incontro, difficilmente mi avrebbe fatto proseguito, poichè è la cosa meno femminile che ha ( escludendo il pirillo ovviamente :) ). Proseguo con la chiacchierata annunciandole che in una 30ina di minuti l'avrai raggiunta. Arrivato sul posto, ho avuto la prima piacevole sorpresa. Parlando al telefono abbiamo avuto un po' di difficoltà perchè era appena arrivata e si faceva confusione tra due parrucchieri che erano nei paraggi, e lei senza indisporsi (come mi è successo in passato) e con la massima calma mi ha guidato al punto giusto. Arrivo fuori la porta e mi apre lei, più bella di quel che mi ricordassi (ha delle foto nella sezione hot del sito di riferimento che non le fanno alcuna giustizia e un po' mi avevano fatto temere che la memoria mi stava giocando un brutto scherzo). Salgo su e lei subito molto sorridente mi accompagna verso la camera da letto scusandosi che non era possibile usare il bagno in quanto mancava l'acqua ( avevo visto che c'era una perdita giu al palazzo). Con molta gentilezza e con mio grande piacere mi chiede se può "pomparmi" cosa che le concedo senza esitare, sono lì anche per quello. Comincia così un pompino di ottima fattura, che dopo pochi minuti di riscaldamento mi spoglia e prosegue sul letto. Già da qui Giselle promette grandi cose. Inizia con un movimento su e giu, unito ad un ottimo succhio della cappella in un rapporto eccelso che mi crea dei tremolii alle gambe dal piacere, roba che è difficile resistere a lungo. La fermo perchè stavo avendo difficoltà e volevo avvinghiarmi su quel corpo la cui visione aveva portato tutto il sangue al pirillo e poco ne aveva lasciato al cervello. In quel momento di estasi decido di iniziare da passivo e lei con gentilezza entra nel mio orifizio, non alla prima esperienza ma non abituato, e comincia a scoparmi. Sono in estasi e quel culo che vedo allo specchio voglio violarlo io. Quindi mi incappuccia e a pecorina mi godo quella fantastica visione. Ormai spinto dall'estasi del pompino non riesco a durare molto e abbracciandola riempio il goldone. Dopo le pulizie di rito con salviette (sempre per la mancanza di acqua nell'appartamento) ci stendiamo sul letto e ho modo di scoprire che dietro a quel bel corpo si nasconde una gran bella persona. Non avevo molta voglia di parlare e ascolto quello che ha da dirmi, storie di lei, di una persona che mi sembra buona e che mi allontanano il pensiero (che spesso mi balza alla testa dopo che il sangue torna ad affluire al cervello) di aver buttato i soldi con una pay.
E per la prima volta, dopo esser stato con una trans a pagamento, non mi assale il dubbio che fosse trans solo per un guadagno facile, ma perchè si è una donna.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Gisy

NOME INSERZIONISTA: Gisy
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (pagato 50, vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, magra, ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395248xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche settimana fa, dopo molte indecisioni, finalmente mi sono deciso a fare la mia prima esperienza trans. Da tempo puntavo Gisy e devo dire che ho scelto bene.
Il giorno in questione potevo andare a trovarla solo la mattina relativemente presto, per cui le telefono la sera prima per assicurarmi che fosse disponibile. Lei non fa problemi, mi da l'indirizzo approssimativo e rimaniamo d'accordo che l'avrei richiamata poco prima di arrivare.
La mattina dopo sono in zona con un po' di ritardo, la chiamo e, da come risponde, sembra che si sia appena svegliata. Comunque mi da il civico giusto e tempo 10 minuti suono al suo campanello. La via è piuttosto trafficata, a elevato rischio sgamo, comunque non ho aspettato molto davanti alla porta, mi ha aperto subito.
Mi aspettava al primo piano in perizoma e devo dire che è davvero un bel vedere. Appena salito ci siamo accordati subito sulla cifra (mi ha proposto 70€ e ho accettato senza contrattare).
Mentre mi spogliavo chiaccherava di continuo, lamentandosi del suo parrucchiere che le aveva tagliato troppo i capelli. A me non è dispiaciuto perchè ha allentato un po' la tensione.
Venendo al dunque: io ero andato per fare pratica in entrambi i ruoli, ma ho dovuto fare solo l'attivo perchè lei era non pervenuta. Si è giustificata dicendo che la notte prima ha fatto una festicciola con due suoi clienti contemporaneamente e non si era ancora ripresa. L'esperienza in se è stata positiva, ma ci dovrò ritornare per provare anche l'altro lato della medaglia.
Alla fine ci siamo fatti due piacevoli chiacchere parlando del più e del meno. Quando sono andato a pagare mi ha stupito prendendo solo 50€ perchè non aveva soddisfatto tutte le mie richieste!
Me ne sono andato ancora con qualche curiosità da soddisfare ma comunque contento dell'esperienza.
Conto di tornarci sicuramente.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Gisy
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, magra, ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide
INDEX RICERCHE : 33395248xx

Sono stato molto in dubbio se postare questa rece, essendo la mia prima esperienza con una trans non la ritenevo molto significativa. Ma dato che sono state proprio queste recensioni a convincermi a provare e a scegliere Gisy, sentivo che era giusto ricambiare anche se sicuramente la mia rece avrà molte lacune.
Ho chiamato Gisy qualche giorno prima per l'intervista. Mi chiede subito 70 e le dico che per me è un po' troppo soprattutto trattandosi della prima esperienza e non sapendo come sarebbe stata, senza problemi mi dice che può scendere a 50.
Il fatidico giorno la chiamo un po' prima e mi dice che sarebbe stata pronta in 20 minuti. Puntualissimo la richiamo in vicinanza del portone, ma mi chiede altri 10 minuti che stava finendo col cliente precendente. Accetto e aspetto in auto... e dopo 10 minuti mi richiama per dirmi di salire, perfetto.
salgo la scala e quello che mi trovo davanti è superiore alle asspettative, è davvero più bella che sulle foto, fisico e viso molto piacevoli, sorride e mi sento subito a mio agio.
Va in bagno e nle frattempo mi spoglio, quando torno sembra divertita dal trovarmi già nudo... ma non si ero lì per quello? :)
Mi dice subito che mi vuole pompare, si inginocchia e inizia un bbj da favola... riesce a prenderlo fino in fondo, cosa che mi capita raramente...
Si fa toccare, e abbracciare... poi mi bacia e mi porta sul letto dove continua il suo stupendo lavoro di bocca. A quel punto le chiedo di ricambiare e subito si gira a 69 e mi ritrovo in bocca il suo pirillo già bello in tiro.
Poco dopo si rialza... ho deciso di lasciarle l'iniziativa e lei sembra averlo capito. Si diverte a confrontare i nostri attrezzi il suo più piccolo e scuro... e vuole farmelo provare. Lubrificante e cappuccio, alza le mie gambe in modo da avere più facile accesso al mio buchetto e con dolcezza mi infilza. Starei già benissimo così ma lei decide di riprendere il mio giocattolo in bocca senza smettere di di muoversi nel mio buco... estasi...
Sono soddisfatto e decido di finire... si mette a pecora e io la prendo in quel modo, attaccatto alle sue tette e baciandole la schiena... resisto ancora per poco.
Il tutto sempre condito da baci, toccatine e sorrisi...
Pulizia e mi rivesto... e solo a quel punto mi rendo conto non solo che non avevo ancora versato l'obolo ma di non essermi neanche accordato... alla prima telefonata non mi ero presentato e quindi non poteva ricordare che quello che mi aveva detto.
Con sicurezza le dico: va bene 50? E senza problemi mi risponde subito di si!
Insomma, mi sa che si è fatta un cliente ;-)
Ciao a tutti e grazie
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
4
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.



CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Gisy
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentina abbondante, non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal, cot
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, tette 4° misura morbide, bei capezzoli, culo sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al primo piano, il bagno è al secondo, casa privata (senza ascensore)
INDEX RICERCHE: 33395248XX

LA MIA RECENSIONE:

Atterrato a Firenze da un viaggio all'estero per lavoro, dovevo andare alla stazione per prendere il treno e tornare a casa.
Prima di partire però volevo incontrare una trans che avevo notato in rete. Ho scoperto che era già partita... ormai ero in tiro e non volevo tornare via a bocca asciutta!
Ho deciso di tornare dalla Gisy... per me è la migliore che abbia mai incontrato!
La chiamo e lei mi dice di aspettare un quarto d'ora prima di andare a casa sua. Dopo un quarto d'ora vado sotto al suo portone e le faccio uno squillo. Lei mi apre e io salgo.
Piccola parentesi: chi è di Firenze potrebbe avere problemi di privacy; lei è conosciuta nella sua zona, la gente che ti vede davanti al suo portone sa cosa farai là dentro e ti guarda con occhi schifati (a me, personalmente, non me ne può fregare di meno di ciò che pensano gli altri... ma altri potrebbero avere problemi).
Salgo in casa sua, poso la valigia sul pianerottolo, lei mi fa salire a sciacquarmi in bagno; una volta pulito scendo nel salottino dello scannatoio e lei mi offre una coca cola (erano le undici di mattina... l'alcol sarebbe stato dannoso!) e poi ci spogliamo.
Mi dice di mettermi sdraiato sul letto ma le dico di aspettare, mi inginocchio davanti a lei e glielo prendo in bocca cominciando a pompare. Sento che è subito reattiva, la sego un po', le succhio le tette perfette e poi ricomincio a pompare prendendolo tutto in bocca fino in gola (non è grande da dare fastidio).
A quel punto lei mi dice di sdraiarmi perchè la sto facendo venire (diceva che non veniva da alcuni giorni); prima di sdraiarmi la faccio abbassare e mi faccio pompare in piedi. Mi sdraio e lei continua a succhiare mettendosi un cappuccio sul dito e infilandomelo dietro.
Lei mi chiede se voglio essere inculato e le dico di sì (un paio di mesi prima non riuscì a tenerlo duro sufficientemente da poter entrare), mi lubrifica ed entra. Dopo il solito piccolo fastidio iniziale lei comincia a spingere a tempo di samba e io a godere sdraiato a faccia in sù, coi miei piedi sulle sue spalle, spostandoli ogni tanto sui suoi fianchi e sulle sue tette.
Dopo avermi infilzato, non molto tempo dopo, mi chiede di incularla a mia volta... non me lo faccio dire due volte! Mi chiede se voglio rimanere sdraiato mentre lo prende cavalcandomi... ma, nonostante sia la mia posizione preferita decido di stare sopra io.
E allora via alle danze!!
Cappuccio, olio sul buchetto, lei a pecora e io dentro. Le do delle belle spinte decise mentre lei si sega, la afferro per i fianchi continuando a dare colpi, le strizzo le tette da dietro... lei continua a segarsi: vedo il suo braccio che si muove; le strizzo le tette favolose e vengo nel gommino nel suo culo.
La volta scorsa le chiesi di farmi sborrare sulle sue tette e lei mi ha lasciato fare senza fare una piega...

Dopo la bella scopata chiacchieriamo un po' del suo Brasile e del mio viaggio di lavoro (non in Brasile... ahimè!).
Mi offre una caramella mentre mi rivesto, le lascio i 50 € pattuiti come prezzo per un cliente non nuovo, mi chiede un bacio di saluto (un bel fk) e via... verso la stazione, di ritorno a casa.

PRO: ottimo carattere e onesta, non ti mette fretta e non chiede regalini extra... inoltre è molto bella
CONTRO: il suo italiano ha un forte accento brasiliano, mescolato a frasi intere nella sua lingua, non sempre il suo arnese è reattivo; chi volesse essere solo passivo con lei può restare deluso

CONCLUSIONI: da lei ci tornerò sicuramente, il più s(p)esso possibile!

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Toscana
Gisy: una favola...

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Gisy
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentina abbondante, non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal, cot
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 (ha voluto farmi lo sconto)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, tette 4° misura morbide, bei capezzoli, culo sodo, viso splendido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al primo piano, il bagno è al secondo, casa privata (senza ascensore)
INDEX RICERCHE: 33395248XX


LA MIA RECENSIONE:
E' la seconda volta che vado da lei, l'altra volta era infoiata, mi volle inculare a tutti i i costi, e pdopo l'atto, mi ero rivestito e stavo per andarmene, quando mi ha ripreso , abbassato i pantaloni, ed è ripratita con BJ da favola....Questa volta era un pò stanca..."Il caldo mi toglie le forze...."Ma la sua bellezza, la gentilezza, la sua espressione tra il malizioso ed il malinconico, ti conquistano. Io l'adoro ed è la migliore qualità\prezzo mai trovata.Comunque ha fatto il suo solito, appassionante BJ, ed è stata passiva...non era proprio in grado. Ma ne è valsa comunque la pena.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
26
Reaction score
7
[RECE] Gisy - Modena - Piccole Trasgressioni

Dopo la fregatura presa con MYLLA, la settimana scorsa decido di provare questa TGatta ispirato dalle recensioni. La chiamo ieri e seppur gentile la voce mi pare un po' troppo mascolina. Decido di provare comunque e mi avvio verso via Bizet, laterale del noto trombodromo di via Pergolesi.
Mi dice di salire all'ultimo piano, io come al solito vado a piedi salvo scoprire che il condominio ha 7 piani..... arrivo in cima e non trovo la porta. Richiamo e mi dice che e' al 4°... scendo e finalmente entro.
Lei mi accoglie in reggiseno e perizoma ed ha un fisico da urlo. Me l'aspettavo un po' piu' femminile nei lineamenti del viso ma probabilmente rispetto alle foto c'e' qualche anno in piu' e un po' di trucco in meno.
L'appartamento e' ampio e spazioso pulito come il bagno dove mi reco per sciacquarmi anche perché nonostante sia il 21 di Ottobre ci sono quasi 25°.... Tornato mi spoglio anche io mi accomodo sul letto. Lei e' molto solare e chiacchierona, si spoglia e si appoggia sul letto. Senza chiedere niente (neanche il compenso) comincia con un bel BBJ profondo e salivoso e il mio pirillo si mette sull'attenti. Lei continua e io le chiedo di poter giocare con il suo. Non ha problemi, si sposta per un 69 e io comincio la mia opera. Il suo e' di dimensione media, sara' sui 17-18 ma non largo. Continuiamo ancora per qualche minuto sbocchinandoci a vicenda finche' mi chiede di smettere altrimenti mi vienne in bocca. Effettivamente cominciavo a sentire qualcosa un po' di ....salato.... Vuole scoparmi di pecora ma le chiedo una missionaria perché a me piace cosi'. Si ingoldona (normale) e mi penetra. Mentre mi scopa, si piega spesso verso di me e alterna FK anche se non profondo ad un BBJ di ottima fattura.... io le metto le gambe sulla schiena e spingo per farmi penetrare tutto e anche in questo caso dopo qualche minuto si ferma per non venire. Esce si toglie il goldone ne prende un altro ci infila due dita e continua a scoparmi con quelle mentre mi succhia sempre scoperto. E' oramai arrivato il mio turno quindi le chiedo di girarsi per un ultimo 69 e vengo in mano (sua) mentre glielo succhio.
Finito, vado in bagno a lavarmi quindi un buon social time con calma. Io dico che mi vesto in fretta cosi' la lascio libera e lei mi dice di fare con calma che il mio collega se vuole aspetta altrimenti fa lo stesso....
Lei e' veramente molto partecipativa, molto calda. Il telefono ha suonato due volte e purtroppo una volta ha risposto anche se solo per dire che era occupata.
Si e' trattato di neanche un minuto ed era agli inizi quindi non ha disturbato piu' di tanto. Diciamo che poi ha saputo farsi perdonare....
Gisy e' stata la mia migliore esperienza nella pur breve carriera di TRANSISTA.... GFE quanto basta, sa prendere l'iniziativa si lascia coinvolgere, ha aderito a tutte le mie richieste e tutte le prestazioni sono state (per me) ad un ottimo livello. Il tutto sempre condito con un bel sorriso ed un rate basso rispetto alla media.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisy
RIFERIMENTO INTERNET: Gisela Tx 3339524807 - Annunci trans Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dice 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma ora e' piu' "mascolina".
SERVIZI OFFERTI: attiva, passiva, bbj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ha un corpo femminile, un gran sedere, bel seno morbido al tatto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Disponibile, GFE, si da da fare
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini ingresso e 4° piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395248xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la fregatura presa con MYLLA, la settimana scorsa decido di provare questa TGatta ispirato dalle recensioni. La chiamo ieri e seppur gentile la voce mi pare un po' troppo mascolina. Decido di provare comunque e mi avvio verso via Bizet, laterale del noto trombodromo di via Pergolesi.
Mi dice di salire all'ultimo piano, io come al solito vado a piedi salvo scoprire che il condominio ha 7 piani..... arrivo in cima e non trovo la porta. Richiamo e mi dice che e' al 4°... scendo e finalmente entro.
Lei mi accoglie in reggiseno e perizoma ed ha un fisico da urlo. Me l'aspettavo un po' piu' femminile nei lineamenti del viso ma probabilmente rispetto alle foto c'e' qualche anno in piu' e un po' di trucco in meno.
L'appartamento e' ampio e spazioso pulito come il bagno dove mi reco per sciacquarmi anche perché nonostante sia il 21 di Ottobre ci sono quasi 25°.... Tornato mi spoglio anche io mi accomodo sul letto. Lei e' molto solare e chiacchierona, si spoglia e si appoggia sul letto. Senza chiedere niente (neanche il compenso) comincia con un bel BBJ profondo e salivoso e il mio pirillo si mette sull'attenti. Lei continua e io le chiedo di poter giocare con il suo. Non ha problemi, si sposta per un 69 e io comincio la mia opera. Il suo e' di dimensione media, sara' sui 17-18 ma non largo. Continuiamo ancora per qualche minuto sbocchinandoci a vicenda finche' mi chiede di smettere altrimenti mi vienne in bocca. Effettivamente cominciavo a sentire qualcosa un po' di ....salato.... Vuole scoparmi di pecora ma le chiedo una missionaria perché a me piace cosi'. Si ingoldona (normale) e mi penetra. Mentre mi scopa, si piega spesso verso di me e alterna FK anche se non profondo ad un BBJ di ottima fattura.... io le metto le gambe sulla schiena e spingo per farmi penetrare tutto e anche in questo caso dopo qualche minuto si ferma per non venire. Esce si toglie il goldone ne prende un altro ci infila due dita e continua a scoparmi con quelle mentre mi succhia sempre scoperto. E' oramai arrivato il mio turno quindi le chiedo di girarsi per un ultimo 69 e vengo in mano (sua) mentre glielo succhio.
Finito, vado in bagno a lavarmi quindi un buon social time con calma. Io dico che mi vesto in fretta cosi' la lascio libera e lei mi dice di fare con calma che il mio collega se vuole aspetta altrimenti fa lo stesso....
Lei e' veramente molto partecipativa, molto calda. Il telefono ha suonato due volte e purtroppo una volta ha risposto anche se solo per dire che era occupata.
Si e' trattato di neanche un minuto ed era agli inizi quindi non ha disturbato piu' di tanto. Diciamo che poi ha saputo farsi perdonare....
Gisy e' stata la mia migliore esperienza nella pur breve carriera di TRANSISTA.... GFE quanto basta, sa prendere l'iniziativa si lascia coinvolgere, ha aderito a tutte le mie richieste e tutte le prestazioni sono state (per me) ad un ottimo livello. Il tutto sempre condito con un bel sorriso ed un rate basso rispetto alla media.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
cortesemente integrare con la compilazione della scheda tecnica e dei relativi dati (link e index). Non portateci al punto di dover cestinare, che poi come al solito veniamo accusati di essere i cattivoni di turno! Fiducia a tutti, ma fate le cose per bene e secondo le regole. In ogni racconto va inserita la scheda tecnica, cortesemente vedi di compilarla. Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
14
Reaction score
4
[RECE] Gisy - Modena - Piccole trasgressioni


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
Gisy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7580
CITTA DELL'INCONTRO:
Modena
NAZIONALITA':
Brasiliana
ETA':
non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
E' lei
SERVIZI OFFERTI:
attiva, bbj, fk
COMPENSO RICHIESTO:
70
COMPENSO CONCORDATO:
70
DURATA DELL'INCONTRO:
45 min.
DESCRIZIONE FISICA:
atletica, leggermente mascolina nel fisico ma nel complesso molto intrigante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
M
ATTITUDINE: simpatica ed ironica GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Gradini ingresso e 4° piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33395248xx

LA MIA RECENSIONE

La chiamo nel primo pomeriggio per sentire se si tratta di una "scazzata" che mette di malumore o una tranquilla. Al telefono si dimostra cordiale e paziente, come poi confermerà più tardi nelle spiegazioni per arrivare nella sua alcova.
Salgo al 4° piano con l'ascensore e lei mi aspetta con la porta aperta, entro e la trovo in micro slip e reggiseno. Cavolo è da paura, un gran sorriso e un gran fisico, alta, slanciata, ventre piatto e culo e tette da paura.
Non mi chiede l'obolo, di cui avevamo già parlato e mi dice di spogliarmi, poi ci fiondiamo sul letto.
Strusciate varie, lei ha una pelle veramente liscia, un culo marmoreo e soprattutto un sorriso ed uno sguardo da pantera che io trovo molto eccitante, solo le tette, seppur belle sono al tatto nella parte laterale un po' strane, ma niente di disturbante.
Mi chiede di pomparmi, ovviamente acconsento e le mi succhia cabrio in modo egregio, dal momento che ero molto eccitato e lei lo ha sentito mi dice di calmarmi e comincia a fare con più calma. Le dico di girarsi e facciamo un bel 69, intanto non smettiamo di toccarci avidamente, poi mi lecca solo lei ancora e ogni tanto sale per baciarmi, mi infila la lingua con piacevole prepotenza. Le dico che voglio che mi scopi subito, sono abbastanza tranquillo perchè avevo visto che il pisello è proprio come piace a me, non grosso e quindi probabilmente adatto alla mia pseudoverginità (!!!)
Mi scopa piano e con passione, poi un po' più forte e dopo un po' si toglie per leccarci e baciarci ancora. Vuole che la scopi ma le dico che durerei 45 secondi e quindi le dico di continuare lei e che piuttosto ritornerò con foga in altro momento.
Si ricopre e mi prende ancora, piano e profondamente e nel mentre mi dice che anche lei non resiste, mi bacia mi guarda e mi sorride maliziosamente poi mi avverte che sta per venire ed infine mollo anche io e veniamo praticamente insieme baciandoci. Incredibile non avrei mai creduto!!
Andiamo insieme in bagno per lavarci scherzando e toccandoci ancora, poi baci e lei che si china davanti a me. un po' di chiacchiera mentre mi rivesto con lei sempre ironica, simpatica e gentile. poi un bacio e via verso la realtà....
personalmente una gran esperienza!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Super Gisy

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Giselle
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2, ma per lei non c'erano problemi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta bel viso 4° di seno, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/S
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Allora ragazzi, vi leggo con piacere da mesi e finalmente in questi giorni ho trovato il coraggio per andare da Gisy
era un bel po' che riflettevo sul fare questa esperienza "alternativa"
Chiamo, fisso dopo 30 minuti e arrivo puntualissimo e tesissimo.
Lei molto bella, fisico da paura con un culo epico, in viso anche meglio che nelle foto, proprio carina.
Le dico che è la prima volta e lei mi mette a mio agio, molto cordiale e amichevole.
iniziamo a traccheggiare, parte lei con BJ e io anestetizzato dalla tensione, ma lei si dimostra paziente e gentile
tralascio dettagli perché mi vergogno (non di quello che ho fatto, ma mi fa vergogna raccontare le mie cose)
insomma andiamo avanti una ventina di minuti con lei che mi tranquillizza continuando a stimolarmi, a un certo punto mi salta la molla, non so, mi sarò finalmente rilassato,
ci diamo da fare BJ, RAI2, e vai col liscio.
io stravolto dalla tensione allentata, facciamo due chiacchere, alla fine mi restituisce pure 20 carte di sconto come incoraggiamento a tornare.


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
la numero uno, almeno per un principiante come me, e ho scelto lei grazie a questo forum, altrimenti nn so se avrei mai fatto questo passo.

grazie ragazzi :)
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
firenze provincia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Gisy
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2 (A/P)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: stanca e un po svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395248XX

LA MIA RECENSIONE:
Scusate il ritardo con cui sistemo la rece fatta male e giustamente cestinata a suo tempo (io mi collego a distanza di mesi)

Dopo avel letto i giudizi dei colleghi di questa discussione ho contattato la Gisy. cordiale e facile da raggiungere. lei bellissima (le foto non le fanno giustizia) e attrezzo non troppo grande come piace a me.
Era una giornta di giugno particolarmente calda e afosa (una delle poche di quest'anno) e lei seppur cordiale era sicuramente spossata e stanca.
che dire..... un'incontro non entusiasmante, con un'impegno al minimo sindacale anche se attiva e passiva. mi ha chiesto 50 invece che i 70 concordati (si è resa conto di non essere stata all'altezza della sua fama?).
comunque credo che in autunno le darò un'atra possibilita e vi farò sapere.
Ciao a tutti
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Gisy
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal,
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: tette 4° misura morbide, bei capezzoli, culo sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al primo piano, il bagno è al secondo, casa privata (senza ascensore)
INDEX RICERCHE: 33395248XX

Chiedo scusa in anticipo se commetto qualche errore, ma e' la mia prima rece su questo forum. Ieri pomeriggio, dopo un incontro...."non pervenuto" con una donzellla, decido di tornare da Gisella, era parecchio tempo che nn la vedevo, direi 5/ 6 anni buoni. Esteticamente devo dire d averla trovata addirittura migliorata, prima era piu' mascolina. gentilissima come sempre, fk a ripetizione, bel lato b, le piace farselo trapanare.. unica nota dolente pompino un po' deludente, quasi sbrigativo.. certo erano le 3 del pomeriggio, e il cell e il campanello suonavano a ripetizione!!! Io sono solo attivo, (faccio slo un po' d orale da passivo), ma mi ha chiesto 2 0 3 volte se poteva incularmi, quando alla quarta mi fa.. "dai che il mio e' anche piccolo"..... e io rispondo.. "beh, nn m interessa prenderlo, ma se un giorno dev essere.. lo voglio bello grosso"!!!!! Ciao a tutti... e VIVALARAZA!!!
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Gisy
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% le foto non rendono molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: tette 4° misura morbide, bei capezzoli, culo sodo, fisico asciutto e muscoloso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al primo piano, il bagno è al secondo, casa privata (senza ascensore)
INDEX RICERCHE: 33395248XX

Incontrata la scorsa settimana. Ero in zona Cascine e la chiamo, è subito disponibile e mi indica l'indirizzo. L'indirizzo è quello comunicato, provo a ricontattarla davanti alla porta e non risponde, attendo 5min vista anche la tranquillità della zona, dove non passa quasi nessuno a piedi.
Dopo 5 min richiamo e risponde aprendomi la porta: salita la prima rampa di scale c'è la camera, mi indica il rate e verso l'obolo, mi chiede se ho bisogno del bagno e mi manda al 2° piano.
Iniziamo le danze e mi chiede cosa voglio che si tolga, la faccio rimanere nuda, nel frattempo scherza e ride e la cosa mi mette subito a mio agio, mi sembra di conoscerla da sempre anche se è la prima volta che ci incontriamo. Inizia bj ben fatto e dopo poco mi porge il suo pirillo per contraccambiare. è subito reattivo alle mie attenzioni ma effettivamente è veramente una taglia S, lungo ma diametro molto ridotto.
appena pronta si infoia e mi infilza. Non sono un principiante del sesso anale ma effettivamente la senzazione è come avere poco più di un dito che ti penetra. Mente mi penetra inizia anche a succhiarmelo (pare una contorzionista). Dopo 10 min rallenta e mi dice che senno viene e perde vigore giustificandosi che il giorno prima a fatto baldoria per tre volte e oggi è molto sensibile.
Mi finisce con un ottimo bj.
Quando vado da certe signorine sono solo passivo ma effettivamente il suo pirillo non è all'altezza delle mie aspettative.
Comunque è una delle poche volte che uscendo dalla porta non mi sono pentito dei soldi spesi: il rate è onesto e mi sono trovato davanti un ottima persona. Unica nota dolente è che parla un italobrasiliano che a volte è difficile comprendere.
Mi ha detto che a breve si trasferisce ad Arezzo in zona Fiorentina.
Sicuramente ripasso a trovarla sia per il rate che per la simpatia e bellezza.
 
Commenta
Alto