Motel Castione

Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Ieri passaggio volante al Castione nel primo pomeriggio. Parcheggio superiore alle 14.30 completamente pieno di auto di pensionati ticinesi ( poco graditi dalle girlz : una di loro mi ha detto che bevono tanto , ma salgono poco .... sarà contento Angelo che a me è risultato proprio simpatico... ).
Presenti una 20ina di ragazze ( credo però ce ne siano di più ) parecchie delle quali le avevo viste al Monnalisa, tra cui la bellissima Monica ( in splendida forma ... ). Personalmente trovo molto gradevoli anche Anna, Alina ( che non è quella citata dal collega perchè non magra e con capelli castani a caschetto e neanche un cieco la potrebbe definire bruttina ) e soprattutto Tina, che è proprio il mio tipo. Sono conosciute ? L' Andrea di cui sopra non sono riuscito ad identificarla , magari una prossima volta ( d' altronde sono un semi-novizio ... ). HO visto anche una sudamericana mulatta ( l' unica ) con due enormi airbags : chissà se è una esule di qualche altro posto?
Mi direte : ma con chi sei salito ? Per non sbagliare ho scelto l' occhialuta ( peccato perchè i suoi splendidi occhi azzurri sono un po' penalizzati ) Stella ( Polonia ) per motivi scaramantici ( e poi l' Italia ha vinto.... :preved:) e sono molto soddisfatto : una bella persona dentro e fuori ed ha soddisfatto tutte le mie richieste ( non ho chiesto RSI LA2 per cui non saprei ) senza fretta. Peccato che parta per le meritate vacanze . Ho sentito che anche le ragazze leggono questo forum e per questo motivo finora ho fatto il lurker, ma credo che scrivere ( bene ) di una persona che ti ha fatto stare bene per + di mezzora sia un primo messaggio che va bene per tutti. Per domenica, visto che si gioca a Kiev, ci vorrebbe un' Ucraina . Dove trovarla ?
Un ( caldo ) saluto a tutti
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
se magari aggiorni il rate e ci dici se i bj era cabrio non sarebbe male x enjoy
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ieri passaggio volante al Castione nel primo pomeriggio. Parcheggio superiore alle 14.30 completamente pieno di auto di pensionati ticinesi ( poco graditi dalle girlz : una di loro mi ha detto che bevono tanto , ma salgono poco .... sarà contento Angelo che a me è risultato proprio simpatico... ).
Presenti una 20ina di ragazze ( credo però ce ne siano di più ) parecchie delle quali le avevo viste al Monnalisa, tra cui la bellissima Monica ( in splendida forma ... ). Personalmente trovo molto gradevoli anche Anna, Alina ( che non è quella citata dal collega perchè non magra e con capelli castani a caschetto e neanche un cieco la potrebbe definire bruttina ) e soprattutto Tina, che è proprio il mio tipo. Sono conosciute ? L' Andrea di cui sopra non sono riuscito ad identificarla , magari una prossima volta ( d' altronde sono un semi-novizio ... ). HO visto anche una sudamericana mulatta ( l' unica ) con due enormi airbags : chissà se è una esule di qualche altro posto?
Mi direte : ma con chi sei salito ? Per non sbagliare ho scelto l' occhialuta ( peccato perchè i suoi splendidi occhi azzurri sono un po' penalizzati ) Stella ( Polonia ) per motivi scaramantici ( e poi l' Italia ha vinto.... :preved:) e sono molto soddisfatto : una bella persona dentro e fuori ed ha soddisfatto tutte le mie richieste ( non ho chiesto RSI LA2 per cui non saprei ) senza fretta. Peccato che parta per le meritate vacanze . Ho sentito che anche le ragazze leggono questo forum e per questo motivo finora ho fatto il lurker, ma credo che scrivere ( bene ) di una persona che ti ha fatto stare bene per + di mezzora sia un primo messaggio che va bene per tutti. Per domenica, visto che si gioca a Kiev, ci vorrebbe un' Ucraina . Dove trovarla ?
Un ( caldo ) saluto a tutti

Mah....!
Già una persona che esordisce nel forum in questo modo, scrive certe cose nella sezione Svizzera mi fa storcere il naso...
Osannare la Stella in questo modo (non giustifico l'affermazione) mi puo' far pensare:
1 la polacca è stata lobotomizzata
2 non stiamo parlando della stessa Stella
3 "caro" punter, o sei la Stella e ti sei loggata al forum oppure sei un suo promoter
4 hai elargito 200 euro

"Amici frontalieri", perdonatemi ma assolutamente pollice giu'!!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Guarda che nell' altro thread anche un altro utente , mi pare lowcost, dice che ieri ha timbrato la Stella e si è trovato bene.
O era davvero in buona o si è fatta un esercito di promotori....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Ho elargito 80 euri come credo tutti gli altri ... in più ho elargito gratuitamente qualche consiglio professionale che la gente che viene in studio da me però lo paga... ovviamente non sono un suo promoter perchè è la prima volta che ho deciso di salirci visto che il forum lo leggo anch'io ed in passato mi ero ovviamente astenuto , ma ieri non c'erano ne Sonia nè Maria ( che invece già conoscevo ) e quindi per la scaramanzia di cui sopra ho deciso di " rischiare " l' ottantello... E proprio perchè invece mi son trovato bene ( ovviamente per sigle intendevo fk bbj daty fuck x3 ) ho pensato di condividre la sorpresa, visto che ( giustamente ) del Ticino si legge solo in negativo, oramai. A maggior ragione che senso avrebbe promuovere una che domani va via per tutta l' estate ? Magari era solo contenta di tornare a casa sua . Se poi per esordire nel forum preferisci che dica che Gabriella bionda dell' oceano è un missile intergalattico, che Giulia del Castione non fa fk e bbj ed è sbrigativa, che al Lumino tolte le due gemelle tutte le altre sono inutili te lo sottoscrivo pure, ma credo che non interessi a nessuno perchè lo sanno tutti, e ovviamente di novità buone non ne arrivano nè ( credo ) ne arriveranno.
E forse se l' italia non vinceva non stavo neanche a scrivere niente ma per la storia della scaramanzia mi andava così . ..
Poi per carità se un novellino ( attenzione, di penna, ma non di pe.e ...ops... ) viene subiato caxxiato, perde automaticamente l' ispirazione e ritorna lurker....
Tutto questo senza alcuna polemica, anzi ti ringrazio per alcune piacevoli letture fatte in un passato che, ahimè non tornerà piu', temo....
P.S. nessuno conosce le ragazze che ho menzionato ?
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
80 euro? Ma non erano 70/80 chf? Va bene che non ci sono stato dalla riapertura ma confido che qualcuno riesca ancora fare il regalino in chf e risparmiare per enjoy
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ho elargito 80 euri come credo tutti gli altri....
P.S. nessuno conosce le ragazze che ho menzionato ?

1) E' regola, passare nella sezione dedicata alle presentazioni prima di postare.
2) A definire la Stella "una bella persona dentro" ce ne vuole da qui a Cracovia (mi riferisco ai razzi che ha sparato a "grappoli" in tutta l'area 51 oltre ad incresciose situazioni vissute da alcuni di noi - non solo V77).
3) I forum nascono, tra i vari motivi, per lo scambio e la condivisione di info, siano queste positive o negative, belle o brutte. Essere informati ed aggiornati interessa a tutti, poi ognuno sarà liberissimo di prenderne atto e trarne le sue (sindacabili e opinabili) opinioni ed eventualmente condividerle agli altri.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Fermi tutti!

La Stella è una ragazza un po' particolare.
La prima volta che ci vai to tratta sempre da Dio!!!!
Poi con la frequentazione inizia a cambiare registro,fino a tirare fuori scuse assurde come quella del marchese,il tutto per non farsi chiavare.
Cosa successa a me e ad altri colleghi.
Dire che è una persona bella dentro equivale a dire che Gesù è morto di freddo,o quantomeno significa non conoscerla bene.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ho elargito 80 euri come credo tutti gli altri ... in più ho elargito gratuitamente qualche consiglio professionale che la gente che viene in studio da me però lo paga... ovviamente non sono un suo promoter perchè è la prima volta che ho deciso di salirci visto che il forum lo leggo anch'io ed in passato mi ero ovviamente astenuto , ma ieri non c'erano ne Sonia nè Maria ( che invece già conoscevo ) e quindi per la scaramanzia di cui sopra ho deciso di " rischiare " l' ottantello... E proprio perchè invece mi son trovato bene ( ovviamente per sigle intendevo fk bbj daty fuck x3 ) ho pensato di condividre la sorpresa, visto che ( giustamente ) del Ticino si legge solo in negativo, oramai. A maggior ragione che senso avrebbe promuovere una che domani va via per tutta l' estate ? Magari era solo contenta di tornare a casa sua . Se poi per esordire nel forum preferisci che dica che Gabriella bionda dell' oceano è un missile intergalattico, che Giulia del Castione non fa fk e bbj ed è sbrigativa, che al Lumino tolte le due gemelle tutte le altre sono inutili te lo sottoscrivo pure, ma credo che non interessi a nessuno perchè lo sanno tutti, e ovviamente di novità buone non ne arrivano nè ( credo ) ne arriveranno.
E forse se l' italia non vinceva non stavo neanche a scrivere niente ma per la storia della scaramanzia mi andava così . ..
Poi per carità se un novellino ( attenzione, di penna, ma non di pe.e ...ops... ) viene subiato caxxiato, perde automaticamente l' ispirazione e ritorna lurker....
Tutto questo senza alcuna polemica, anzi ti ringrazio per alcune piacevoli letture fatte in un passato che, ahimè non tornerà piu', temo....
P.S. nessuno conosce le ragazze che ho menzionato ?

...a me pare che oggi dietro questo post c'era un altro nick che poi è stato debitamente corretto...:scratch_one-s_head:...non prendiamoci per i fondelli per cortesia...

Bye.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Fermi tutti!

La Stella è una ragazza un po' particolare.
La prima volta che ci vai to tratta sempre da Dio!!!!
Poi con la frequentazione inizia a cambiare registro,fino a tirare fuori scuse assurde come quella del marchese,il tutto per non farsi chiavare.
Cosa successa a me e ad altri colleghi.
Dire che è una persona bella dentro equivale a dire che Gesù è morto di freddo,o quantomeno significa non conoscerla bene.



FOREVER EST
:good:

A me ha tirato un'inchiappettata al primo giro...altro che bella dentro, 'sta rincoglionita!!

Bye.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Ticino
La Stella è lunatica... se la trovi con la luna buona puoi passare dei bei momenti con lei, altrimenti è un disastro...
Personalmente quando lo testata l'ho trovata molto fredda!
Dire che è bella dentro, mi pare esagerato...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Ieri passaggio volante al Castione nel primo pomeriggio. HO visto anche una sudamericana mulatta ( l' unica ) con due enormi airbags : chissà se è una esule di qualche altro posto?
M


Trattasi della mitica FLAVIA, multisigle brasil reduce dal Gottardo.

CIAO
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Dire che è una persona bella dentro equivale a dire che Gesù è morto di freddo,o quantomeno significa non conoscerla bene.

:good:
...a me pare che oggi dietro questo post c'era un altro nick che poi è stato debitamente corretto...:scratch_one-s_head:...non prendiamoci per i fondelli per cortesia...

:good:

La Stella è lunatica... Dire che è bella dentro, mi pare esagerato...

:good:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Lumino's e Castione: i sopravvissuti

Ieri pomeriggio, dopo un mese e mezzo di assenza dai campi di gioco Ticinesi, il team, composto da Cristianxx e Zio Luis, torna in gara...
Dopo aver contattato il Novello e avere scambiato qualche opinione si parte...
Lumino's
Giungiamo il loco verso le 16.00., affollatissimo il crotto, vuoto il bordello.... tirano più le costine che le farfalline.. Ambiente da locale notturno.. buio e bello fresco... aria condizionata a manetta, 4 o 5 uomini presenti e 6 o 7 donzelle... alcune ex Holly ma nulla di interessante.. purtroppo non avvistata Aida, dopo un pò appare la sorella Stefania purtroppo agganciata subito dal solito maranza.. quindi dopo circa mezz'ora e qualche breve intervista dove tassativamente veniva negato il bj cabrio si scappa al castione... conclusione orario sbagliato, c'erano proprio le peggiori!!!
Castione
Locale super affollato di uomini e un 15-20 donne... le conosco quasi tutte, ex monna, ex club5, ex holly ex ex ex ex ... Spicca Monica fighissima come sempre, Simona bella mora alta anche se il viso non è granchè, un 3 rumenine veramente carine, la supermegatettona scura, credo sia la Flavia ex Gottardo che però è un mezz cess e poco altro...
Anzi molto bella una ricciolona castana con abito nero, bellissimi capelli e viso ma sempre impegnata.. Il grosso problema che ho subito notato è che le ragazze eran tutte sedute ai tavolini con i vari maranza che offivano da bere, non si schiodavano mai e sono riuscito a parlare con ben poche ragazze... incredibile!! Castione stile night.. se si fossero mosse qualche soldino a casa se lo portavano... maaa contente loro....
Zio Luis, non perde tempo, sale con una rumena biondina con capelli corti sparati dietro e frangetta... si trova bene, fk e bj cabrio... non è una top model ma è carina e tranquilla, mi pare ex club5.
Io giro per il locale come un pirlun e non so proprio che fare tutte a bere ai tavolini....... dopo un pò arriva Giulia, rumena mora dal fisico potente.... culetto da Oscar... tette rifatte, reggiseno rosso e capezzolo a vista... troppo topa... so che è standard ma visto che non volevo tornare a casa senza segnare almeno un goal e visto che a lei non resisto perchè mi piace troppo... vado... ci ero già stato 2 volte.... In camera: super daty... bj cover... 69... rai1 in varie posizioni con dito a massaggiare il culetto e finale sui ciapett... ottima abbronzatura con il segno del perry che per me è un must...
Peccato che non faccia sigle altrimenti sarebbe da abbonamento annuale.
L'ora è tarda e si va a casa... giusto in tempo per vedere la finalissima che purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire.......

Oggi niente rime non ho l'ispirazione, sarà per la prossima partita dannazione!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
La tettona scura confermo essere la famosa Flaviona.
Buona per lo Zio che si è fatto una bella scopata,ho ben presente la tipa in questione,peccato sia un po' chiattina e neanche bellissima.
Buona per te che ancora ce la fai ad andare con le inutili,in un certo senso ti invidio.
Noi siamo stati Sabato sera,il bar era improponibile causa sovraffollamento di clienti anche se stringi stringi sono veramente pochi quelli che salgono,vuoi che le ragazze sono le stesse da almeno un paio di mesi,vuoi che il 95% non fa praticamente un cazzo,alla fine quelle che lavorano tanto ma tanto veramente restano Alina,Andrea ed anche Tina e Stella.
Anche io ho notato come sia di moda maranzare le ragazze,quasi tutti quelli che vanno su prima stanno li un bel 20 e + minuti a bere.
Io mi sono armato di pazienza,ho preso il numero 2 e dopo una bella oretta abbondante sono riuscito a salire....la cosa triste è che pure in settimana è un problema,un mercoledì sera sono riuscito ad essere il terzo ed a salire a pelo prima della chiusura.
Purtroppo Andrea ha un giro esorbitante,ed ora che gli altri posti sono chiusi i suoi clienti finiscono automaticamente a Castione da lei,poi è anche una che ha un bel giro di cariconi,io mi sa tanto che sono l'unico a non farla bere prima di salire.
Io resto sempre e comunque dell'idea che ci vorrebbero si altri locali nuovi ma soprattutto delle ragazze nuove e volenterose che si differenzino come trattamento in camera dalla Rumena media,oggi se si ha voglia di esperimenti è di gran lunga meglio guardare a Milano in appartamento.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
E' possibile sapere il rate che si spunta ora al Castione in chf x enjoy? grazie
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
...Io resto sempre e comunque dell'idea che ci vorrebbero si altri locali nuovi ma soprattutto delle ragazze nuove e volenterose che si differenzino come trattamento in camera dalla Rumena media,oggi se si ha voglia di esperimenti è di gran lunga meglio guardare a Milano in appartamento.

Lo sostengo, ormai, da mesi così come di azzardare con qualche loft svizzera.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
A Castione dopo la chiusura degli altri locali hanno vietato alle ragazze di far salire i clienti direttamente in camera senza passare dal bar. Non è obbligatorio pagare da bere alle girls, ma loro hanno una tesserina che viene bucata ad ogni consumazione, quando è completa hanno uno sconto sulla camera
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
A Castione dopo la chiusura degli altri locali hanno vietato alle ragazze di far salire i clienti direttamente in camera senza passare dal bar. Non è obbligatorio pagare da bere alle girls, ma loro hanno una tesserina che viene bucata ad ogni consumazione, quando è completa hanno uno sconto sulla camera


Con la confusione che c'è nei momenti di punta riesci a stare al bar senza bere e poi salire.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Alto