Motel Castione

Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
X Varese - sono andato sul finale proprio perchè la Giulia è figa e perchè era un mese e mezzo che non andavo in Ticino.
Purtroppo Andrea ed Alina non beccate.
Sono stato un' ora e mezza ed ho visto parecchie ragazze sedute a bere e basta.
La ricciolona castana si sa qualcosa? E Simona che mi dite?
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
X Varese - sono andato sul finale proprio perchè la Giulia è figa e perchè era un mese e mezzo che non andavo in Ticino.
Purtroppo Andrea ed Alina non beccate.
Sono stato un' ora e mezza ed ho visto parecchie ragazze sedute a bere e basta.
La ricciolona castana si sa qualcosa? E Simona che mi dite?

La ricciolona dovrebbe essere Ramona ex Monna, segnalata ai tempi come moooolto standard...Simona non so chi sia...

Bye.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Scusate , mi confermate che a Castione ci siano due Aline , quella magra "famosa" che non si trova mai più un' altra ( direi anche carina ) che prima aveva i capelli neri lunghi e ora li ha + corti tendenti al castano/rossiccio ? Pare amica di Tina ( e tutte e due no sigle ? ) ....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
La magra famosa fa tutto,la piccoletta col caschetto non fa nulla.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Mi è stato riferito che al Lumino's è stato "suggerito" alle ragazze di presentarsi al bar entro le tre e mezzo del pomeriggio...in effetti entrare nel locale di pomeriggio e trovarsi soli o quasi fino alle otto, beh, non è bello...

Bye.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
104
Reaction score
0
ciao luca....ma le sigle daty fuck x x3, cosa significanO??? azzo nn sapevo che stella facesse anche french k. comunque bella recensione
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
104
Reaction score
0
per enjoy....ma come cavolo ti firmi ogni volta....vai a scopare "per enjoy" invece che continuare a fare domande inutili e banali!!!!!!!!¨¨
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
104
Reaction score
0
Ho elargito 80 euri come credo tutti gli altri ... in più ho elargito gratuitamente qualche consiglio professionale che la gente che viene in studio da me però lo paga... ovviamente non sono un suo promoter perchè è la prima volta che ho deciso di salirci visto che il forum lo leggo anch'io ed in passato mi ero ovviamente astenuto , ma ieri non c'erano ne Sonia nè Maria ( che invece già conoscevo ) e quindi per la scaramanzia di cui sopra ho deciso di " rischiare " l' ottantello... E proprio perchè invece mi son trovato bene ( ovviamente per sigle intendevo fk bbj daty fuck x3 ) ho pensato di condividre la sorpresa, visto che ( giustamente ) del Ticino si legge solo in negativo, oramai. A maggior ragione che senso avrebbe promuovere una che domani va via per tutta l' estate ? Magari era solo contenta di tornare a casa sua . Se poi per esordire nel forum preferisci che dica che Gabriella bionda dell' oceano è un missile intergalattico, che Giulia del Castione non fa fk e bbj ed è sbrigativa, che al Lumino tolte le due gemelle tutte le altre sono inutili te lo sottoscrivo pure, ma credo che non interessi a nessuno perchè lo sanno tutti, e ovviamente di novità buone non ne arrivano nè ( credo ) ne arriveranno.
E forse se l' italia non vinceva non stavo neanche a scrivere niente ma per la storia della scaramanzia mi andava così . ..
Poi per carità se un novellino ( attenzione, di penna, ma non di pe.e ...ops... ) viene subiato caxxiato, perde automaticamente l' ispirazione e ritorna lurker....
Tutto questo senza alcuna polemica, anzi ti ringrazio per alcune piacevoli letture fatte in un passato che, ahimè non tornerà piu', temo....
P.S. nessuno conosce le ragazze che ho menzionato ?






ciao luca....ma le sigle daty fuck x x3, cosa significanO??? azzo nn sapevo che stella facesse anche french k. comunque bella recensione
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
ciao luca....ma le sigle daty fuck x x3, cosa significanO??? azzo nn sapevo che stella facesse anche french k. comunque bella recensione
Copio dal piccolo dizionario del forum : " DATY, Dinner At The Y: è forse il termine più curioso. Si intende letteralmente "mangiare alla Y" dove questa lettera identifica una donna a gambe allargate. " Con fuck x 3 intendevo 3 posizioni ( le + classiche, non sono uno troppo fantasioso " ).
E comunque ora Stella è a casa sua con buona pace di tutti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
avrei bisogno un aiuto colleghi: parlano bene di ANDREA, qualcuno me la descrive por favor?
ho in programma un pomeriggio a Castione e vorrei capire chi è -...(spero silicon.-free, altrimenti come se non ci fosse).
GRAZIE, (seguirà rece).
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
201
Reaction score
3
La ricciolona castana si sa qualcosa? E Simona che mi dite?
Se è la stessa che ho visto io a me ha detto che si chiama "Maria"...polacca, e che viene saltuariamente da Milano, boh...
Riccioloni castani, occhi azzurri, verdi. Alta 1.65 e un po di kg in piu...Viso veramente bello peccato che sigle standard, niente fk e rai2.
Ormai le rom inutili sono èarte integrante dell'arredamento. Lunedi sera prese dalla noia piu totale si sono messe a scimmiottare lapdance, Giulia in prima fila che si specchiava rapita dalle sue forme, Coda di cavallo fingeva interesse, e un'altra alta con tatoo sulla gamba, mi sembra un fiore o qualcosa del genere, rideva come un a oca....desolante..
Qualcuno ha info su una tipa strafiga, rom, capelli neri lunghi lisci, con piercing pallina nera labbro superiore a dx? (credo che sia della combricola sopra descritta)
Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
L

lupodelupis

Ospite
Ospite
Potrebbe essere Simona molto tatuata che ho timbrato ieri e che è molto buona. Gran bel fisico, alta 175 cm FK bj cabrio, 69 e mission limonando
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
104
Reaction score
0
Copio dal piccolo dizionario del forum : " DATY, Dinner At The Y: è forse il termine più curioso. Si intende letteralmente "mangiare alla Y" dove questa lettera identifica una donna a gambe allargate. " Con fuck x 3 intendevo 3 posizioni ( le + classiche, non sono uno troppo fantasioso " ).
E comunque ora Stella è a casa sua con buona pace di tutti.

ps. luca ma fa anche fk duro?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Qualcuno ha info su una tipa strafiga, rom, capelli neri lunghi lisci, con piercing pallina nera labbro superiore a dx? (credo che sia della combricola sopra descritta)
Grazie
Credo sia la celebratissima Monica ex monnalisa ex hollywwod, sicuramente una delle più gnocche del Ticino. Se cerchi ci sono varie recensioni su di lei.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
avrei bisogno un aiuto colleghi: parlano bene di ANDREA, qualcuno me la descrive por favor?
ho in programma un pomeriggio a Castione e vorrei capire chi è -...(spero silicon.-free, altrimenti come se non ci fosse).
GRAZIE, (seguirà rece).
Facilissimo, ha appena fatto due visibilissime mesh rosse sui capelli biondi...
 
Commenta
Alto