Motel Castione

Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
ho pensato anche io unico motivo nessuno ha scritto su marina è che nessuno sapeva niente

ma che nessuno sappia niente su una da anni nello stesso locale è un gran brutto segnale, se tipa valida altro che non sapere niente, diventa lei introvabile

jones cmq grazie mille, 100chf risparmiati grazie alla tua rece.....alla fine pur avendola vista mille volte ho fatto benissimo a non salirci anche se solo adesso grazie a te ne ho avuta la conferma al 100%
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
@Fottimadre Jones ragazzo mio, ma tu chi sei, un altro di quei fenomeni che pretendono di trovare la cosiddetta pappa pronta senza alzare un dito?!? Guarda che quando ho iniziato io a postribolare assiduamente (gennaio 2001, 18 anni esatti fa, locale preferito Bellavista di Balerna tra Silvano, Mariolino e Tony come cuoco) mica esistevano tutti questi forum, la mia esperienza è stata pazientemente costruita con raffiche di missili presi nel didietro, migliaia di km percorsi a vuoto e decine di consumazioni pagate per vedere dei cani lupo! Se nessuno ti ha risposto riguardo a Marina è perché evidentemente nessuno ne sapeva qualcosa!

Nervosetto?
Meno male che avevo anche messo la faccina sorridente....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Jones non dare retta a Sao
anche perchè io so per certo che il suo locale preferito era Da Jenny Posta :biggrin::biggrin::biggrin:
(scherzo anxch'io)
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
BEATRICE

Gran topa.
Di poco sopra i trenta, ma portati benissimo.
Gran tettazze rifatte, labbra da pompino, culo bello tonico e rotondo. Pancia piatta.
Sigle base piuttosto ben fatte, non una roba eccelsa, ma da 7 ( bbj poco profondo, nessuna attenzione alle pelotas, fk non deep).
Comunque il fisico vale il biglietto.
Sappiatemi dire, sono curioso delle vs impressioni.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Mai ci sono salito poiché a quanto pare non le sono simpatico, comunque varie mie fonti fidate quotano al 100% ciò che hai scritto: gran g****a, siglante ma dalla prestazione nel complesso discreta e nulla più.

P.S. Quando lavorava al Monna Lisa (secoli fa...) era una "talebana" delle zero sigle, irremovibile, adesso invece le concede.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Oggi presenti Madalina, Laura rom, Alexandra rom, Robertina e Stella...il Motel Castione sta calando i suoi assi!!!
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Fammi capire maestro Sao ma sta Corina è per caso l'ex Hollywood?
Magari ricordo male io ma mi pare che non è che offrisse chissà che servizio e chissà che sigle.

Mi cogli impreparato poiché mai sono stato un gran frequentatore dell'Hollywood! Fisico skinny, giovane ma non giovanissima, altezza media, capelli lunghi fino alle spalle lisci castano scuro, non male ma non chissà quale bellezza, dimmi tu se potrebbe essere lei.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Personalmente ieri , ho "purtroppo" avuto la medesima impressione di sabato ?

Non so se sono io ad avere l asticella troppo elevata ma , a mio personale parere come sempre decisamente e totalmente soggettivo per nulla dunque oggettivo Castione non mi da l idea di essere messo poi cosi bene in fatto di figa , bellezze mediocri si ve ne sono , ma non ho visto nessuna bellezza che mi abbia tolto il fiato o che abbia attirato particolarmente la mia attenzione ??*♂️

Ho visto il 95% delle ragazze che pare non aver nessun bisogno di lavorare o nessuna voglia di lavorare ?

Vedremo come andrà durante la mia prossima visita
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Diciamocela tutta:tutto il Ticino non è che brilli,eh! Anzi... La voglia di andarci in 'sti posti si fa sempre più sottile, almeno per quel che mi riguarda.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Beh, certo che se qualcuno pensasse di entrare in un postribolo ticinese trovandovi Elisabetta Canalis o Melissa Satta...meglio che se ne stia a casa propria!
A livello prestazionale, tanto per citare tre senatrici castionesi al momento fortunatamente presenti, Laura rom, Alexandra rom e Melissa offrono prestazioni che la stragrande maggioranza (diciamo pure la quasi totalità...) delle altre ragazze "ticinesi" nemmeno potrebbe avvicinare.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Di fighe ne abbiamo viste anche in Ticino negli anni e pure a Castione si sono viste delle belle fighe ??*♂️

Forse non ne vedremo più , dunque contento di aver visto i migliori anni di Castione e dei puttanai Ticinesi ?

Ps: ad ogni modo la bellezza é una cosa soggettiva, come dico da anni ai miei “ compagni di merende “ una delle nostre maggiori fortune é quella di non avere in pratica i medesimi gusti in fatto di figa , così mai potremo é mai siamo entrati in competizione ?
 
Commenta
Alto