Motel Castione

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
colleghi e' un po di anni che manco da Castione ma rate 100 rose europee o si puo' tirare a 80 ancora?
Loro sparano 100, tu rilancia per 80 e sali solo per quella cifra.
Se problemi...congedati e vai da un'altra.
Ragazze più avvezze al low cost nei giorni feriali, con le milf e difficile con le vampire giovani.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
benissimo grazie animal t. Penso di andarci domenica o al massimo il weekend dopo Io all epoca mi ero fidelizzato con Stella polacca ora vorrei cambiare mi hanno parlato bene di queste FLAVIA MELANIE MAGDALINA PRISCILLA E VIVIAN Ammesso che almeno qualcuna sia ancora presente la migliore a livello di prestazione qual e' e descrizione fisica?
P.S. la mitica Kristzina castorina si vede ancora in giro?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
benissimo grazie animal t. Penso di andarci domenica o al massimo il weekend dopo Io all epoca mi ero fidelizzato con Stella polacca ora vorrei cambiare mi hanno parlato bene di queste FLAVIA MELANIE MAGDALINA PRISCILLA E VIVIAN Ammesso che almeno qualcuna sia ancora presente la migliore a livello di prestazione qual e' e descrizione fisica?
P.S. la mitica Kristzina castorina si vede ancora in giro?
De nada.
In mia ultima sortita individuata Flavia (concede Rai2 ma non mi entusiasma sia fisicamente che prestazionalmente). Vivian non presente, altre non sono della mia scuderia che potrei confonderle.
Kristzina, fonte la sua connazionale, (se vero) si è "riprodotta" e ritirata (per sempre?) a far la mamma.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Grande animal informatissimo e rapidissimo. Sono contento per la Cri davvero una bella persona. Mi tocchera' fare da cavia allora...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Grande animal informatissimo e rapidissimo. Sono contento per la Cri davvero una bella persona. Mi tocchera' fare da cavia allora...
Sorella di Ivan Drago (per la mascella), la ricordo per la sua professionalità, correttezza, pulizia, social intelligente e perchè ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro facendo quanto prometteva al bar e senza guardare l'orologio.
Peccato, gli ultimi tempi all'Hollywood, che si stava inchiattendo, proliferando buccia d'arancia a go-go.
Rammaricato, soprattutto, che non mi abbia mai concesso RAI2: sosteneva che fosse riservato, solamente, al suo boyfriend....
Parliamo, comunque, degli anni d'oro dove c'era una grande offerta sia di est che di "culi disponibili" per cui non mi ponevo nessun problema di sorta ad assaggiarla saltuariamente.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Sorella di Ivan Drago (per la mascella), la ricordo per la sua professionalità, correttezza, pulizia, social intelligente e perchè ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro facendo quanto prometteva al bar e senza guardare l'orologio.
Peccato, gli ultimi tempi all'Hollywood, che si stava inchiattendo, proliferando buccia d'arancia a go-go.
Rammaricato, soprattutto, che non mi abbia mai concesso RAI2: sosteneva che fosse riservato, solamente, al suo boyfriend....
Parliamo, comunque, degli anni d'oro dove c'era una grande offerta sia di est che di "culi disponibili" per cui non mi ponevo nessun problema di sorta ad assaggiarla saltuariamente.

bhè dai consolati non ti avrà concesso rai 2 ma kissà quante belle cimmate ke le avrai regalato magari anke prima ke il suo fidanzatino passava a ritirarla.......ke cagna di qualità la cris, bei tempi davvero......:sad:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
benissimo grazie animal t. Penso di andarci domenica o al massimo il weekend dopo Io all epoca mi ero fidelizzato con Stella polacca ora vorrei cambiare mi hanno parlato bene di queste FLAVIA MELANIE MAGDALINA PRISCILLA E VIVIAN Ammesso che almeno qualcuna sia ancora presente la migliore a livello di prestazione qual e' e descrizione fisica?
P.S. la mitica Kristzina castorina si vede ancora in giro?
.......fatti magdalina è castorinata tipo cistina e regala cim a go' go'................consigliata:preved:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
.......fatti magdalina è castorinata tipo cistina e regala cim a go' go'................consigliata:preved:
Capello nero liscio...carnagione scura...occhi scuri from Transilvania?
In caso affermativo, da quando si è svegliata?
Agli esordi, presso il Monna, era tra le inutili & non siglanti!
Qualcuna fa autocritica e sigla per lavorare finalmente...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Buongiorno,
volevo sapere per favore se qualcuno mi può informare quando torna al Motel Castione Sonia polacca.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Capello nero liscio...carnagione scura...occhi scuri from Transilvania?
In caso affermativo, da quando si è svegliata?
Agli esordi, presso il Monna, era tra le inutili & non siglanti!
Qualcuna fa autocritica e sigla per lavorare finalmente...

Animal, che io sappia Madalina è da quando lavora a Castione che ha cambiato registro rispetto al Monna
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Magdalina da che e' a Castione lavora bene,provata personalmente.
Sulle sigle base ok..ma che cimmi mi sembra strano.
Poi magari mi sbaglio io.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
no anal ..animal ma assaggiare assaggia solo che mi ha stufato anche perche troppo rifatta. .comunque a castione si trovano anche situazioni molto ma molto complete
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Terremo presente.
Grazie a Dio riesco sempre o quasi a rimediarne una buona ma permettetemi di dire che se oggi siamo qua a decantare ragazze si brave e carine ma che operano da almeno 3/4 anni se non quasi 20 significa due cose.
Uno che le news arrivate dopo Domino o non valevano un cazzo o se erano veramente high level tipo Sara Veneta vista all'Holly e poi al MR hanno capito che era meglio schiodare dal Ticino.
Due che siamo alla canna del gas.
Detto questo aggiungo il fatto che il Motel offrira' sicuramente tante donne valide e performanti ma cominciano ad essere un pelo stagionate per non dire da pensione,ed inoltre l'ambiente e' spento ed angosciante peggio forse di un cimitero.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
no anal ..animal ma assaggiare assaggia solo che mi ha stufato anche perche troppo rifatta. .comunque a castione si trovano anche situazioni molto ma molto complete
:ok:

Rimanendo sul secondo canale, oltre alle conclamate Flaviona, Megane (analizzabile a 150 euro, che mai le darò) & Gabriella ( non son sicuro sul nome, ma si tratta della rumena stronza - che mai mi farò!- che gira sempre con canottiera riportante scritta "sexy", vistoso neo sulla gola, parcheggiata al bancone ed appena le dici che non sali ti insulta) chi da il culetto attualmente?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
:ok:

Rimanendo sul secondo canale, oltre alle conclamate Flaviona, Megane (analizzabile a 150 euro, che mai le darò) & Gabriella ( non son sicuro sul nome, ma si tratta della rumena stronza - che mai mi farò!- che gira sempre con canottiera riportante scritta "sexy", vistoso neo sulla gola, parcheggiata al bancone ed appena le dici che non sali ti insulta) chi da il culetto attualmente?
rumen-rat da espellere......................
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
certo che qualcuno poteva anche dirlo che pesciolino melania ha perso almeno due taglie....mamma mia che spettacolo, gnam gnam
sincero venere
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Come son cambiati i tempi, caro Sincero, una volta eri tu che davi le info, ora le richiedi.

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Milano
Anzitutto scusate perché non scrivo più da un sacco di tempo causa relazione durata appunto molto tempo. Però da circa un mesetto ho voluto rientrare nel giro, volevo chiedere se potete dirmi o se volete, chi ti fa cimmare a castione? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Alto