Motel Castione

Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
ma tolto il mulino, ricambio di qualche ragazza ma solo negli ultimi due mesi, tutti gli altri locali di ricambio non ne hanno, secondo me ovviamente, nemmeno l'ombra

ma 2-3 di nuove su una 30ina di solite è quasi esagerato chiamarlo ricambio e senza contare che quelle 2-3 lì poi magari o non son belle o 0 sigle, mica detto siano valide
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
il fatto è che secondo me questi locali stanno diventando sempre di più degli "affittacamere" più che dei contact bar
standardizzano il giro con le solite che hanno il loro menage consolidato e che sanno che non hanno problemi a pagare la camera - d'altro canto il grosso dell'introito dei locali non è certo il bar ma la gestione camere - questo è chiaro.
dove la prassi è che la ragazza sta al bar non "a caccia" ma ad aspettare il cliente fidato che arriva - da qui il motivo che sono attaccate al telefono e non scendono dallo sgabello
e quelle nuove del giro (che sono quello che sono) durano quello che durano poi se ne vanno
cosi' quello che ci guadagna è solo il locale che annovera una schiera di ragazze "solvibili" in alta % sul numero di camere - le ragazze galleggiano sempre coi soliti clienti abitudinari - quello che va al locale per farsi una serata divertente con amici o vedere qualche faccia (o culo) nuovi si tira le mazzate sulle palle.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
(...) le ragazze galleggiano sempre coi soliti clienti abitudinari - quello che va al locale per farsi una serata divertente con amici o vedere qualche faccia (o culo) nuovi si tira le mazzate sulle palle

Tra l'altro le "mazzate sulle palle" iniziano già per fare la tratta Chiasso-Lugano con la miriade di cantieri in autostrada. La sera/notte è impraticabile. Poi, la ciliegina sulla torta è Pian Scairolo dove, ormai, trovare posteggio è diventato pressoché impossibile. Settimana scorsa ero tentato di tornare indietro senza nemmeno fermarmi.
Un caro saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
2
stasera con amici vado a visionare la situazione al castione.
Qualcuno sa dirmi se è presente qualche generosa che concede rai2?
manero
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
la flaviona penso lo faccia
anche Megan
sono due ragazze di colore, non so se ti aggradano
poi se chiedi a qualche catafalco stagionato (che li abbondano) hai ottime possibilità di risposta positiva
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Riguardo al Motel Castione resto della mia idea: trattasi in assoluto del postribolo ticinese con la più alta percentuale di ragazze carine/belle/molto belle e nel contempo ultraprestazionali, esistono solo due ragazze talmente brave da non permettermi di assegnare un voto alla loro prestazione, over the top, ed entrambe lavorano abitualmente alla "bocciofila": Laura rom e Alexandra ungherese, oltre a loro due abitualmente ci sono le varie Melanie, Alexandra rom, Catalea, Stella, Melissa etc.

P.S. Quando scrivo "molto belle" lo faccio parametrando il fatto che in un postribolo ticinese difficilmente troveremo Elisabetta Canalis o Melissa Satta.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Caro Sao,
come ben sai sono perfettamente d'accordo con te (a parte per Stella che per me è oversize...)
Alexandra hu e Laura rom non sono strafighe ed hanno superato i trenta, però sono due belle ragazze e soprattutto porchissime e ultra-partecipative.
Una gran bella figa e molto porca è la Magdalina delle tre M, secondo me insuperabile.
Catalea quale sarebbe? Me la potresti descrivere e magari recensire? Tenkiu
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
poi facci sapere Tonino
cosa combini nel ........." postribolo ticinese con la più alta percentuale di ragazze carine/belle/molto belle e nel contempo ultraprestazionali" :mega_shok:
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Catalea quale sarebbe? Me la potresti descrivere e magari recensire? Tenkiu
Rom, capelli lunghi lisci castano scuro, prima di lato A, fianchi larghini, 25 anni, come fisico nulla di che (ti confesso che quando si è spogliata ci sono rimasto maluccio, non aspettarti di certo una bambola tipo Melanie o Alexandra rom, non credo infatti di risalirci) ma prestazione da vera superstar/senatrice castionese (è la migliore amica di Laura rom, infatti sono partite insieme ieri, e si nota come la Laura le abbia insegnato come si tratta un cliente: massima calma in camera, coinvolgimento, partecipazione e soprattutto un bj cabrio interminabile!).

Che Stella sia di dimensioni king size sono d'accordo, però più fonti attendibili mi hanno riferito che in camera sa il fatto suo e che il suo bj cabrio è di altissimo livello!

@Garrincha: Garry, se ti diverti a provocare fallo pure, io la penso esattamente come ho scritto, se poi tu sei un eterno insoddisfatto...io nulla ci posso fare!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
nautilus
Io ho girato parecchi posti tra Lugano e chiasso (andavo spesso al pedrocchino) ma quando sono capitato qui mi è subito piaciuto di più per qualità ragazze e per lontananza dal confine a Lugano una volta ci ho trovato il vicino di casa.
Sapete se stella è presente settimana prossima o quando rientra?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Io non mi esprimo mai sulla bellezza in generale delle ragazze che sono presenti in un locale. Sono discorsi troppo soggettivi che si prestano sempre ad aprire inutili polemiche. Tra l'altro questo tipo di argomento sarebbe anche vietato dal regolamento che esige solo di raccontare le proprie esperienze personali. Ma la sezione Svizzera è sempre stata un "territorio franco" e, forse, anche per questo più scanzonato.
SaoPaulo, però, coglie incidentalmente un aspetto su cui mi sento di concordare. Castione rimane oggi "in assoluto" il "postribolo ticinese" o, meglio, sarebbe dire, l'ultimo rappresentante dello spirito di ciò che erano i postriboli ticinesi. Quel vecchio Ticino del sopra-ceneri fatto dalla Baia, dal Tendone, dal Bosco, dal Maggiore, dal Castello di Dracula, dal mitico Cimimpero che oggi non esistono più. Posti, grossolani, rozzi e disimpegnati, dove si poteva trovare dentro di tutto: dal "cesso" più indigesto alla perla più rara. Il bello era proprio questo, trovarsi in questa surreale dimensione, girando nei vari locali per trovare la propria preda. Oggi Castione, secondo me, ha il pregio di ricordare ancora quel Ticino che non c'è più. Un Ticino più semplice ma anche più autentico. Fatto anche di ragazze meno "blasonate" ma più veraci e disponibili. Forse, l'ultima Thule del postribolare ticinese.
Un saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Se penso alla prima volta che sono stato a Castione, diversi lustri fa'ormai,ricordo bene il clima che descrivi perfettamente Hilts.Io che provenivo dalla frequentazione dei Nightclubs nei quali allora un giovane ragazzo inesperto entrava intimorito e dove dopo fiumi di parole e infinite bevute poco spesso concludeva qualcosa ,arrivavo nel postribolo castionese con un misto di sensazioni difficili da descrivere che vanno dal "ma dove sono finito" allo stupore delle prestazioni offerte cosi' facilmente.E proprio li' giovincello alle prime armi si consumava con immensa soddisfazione e spirito di "rapina" il mio primo cif-cim che segnava l'inizio di molte esperienze a seguire.Ricordo ancora vagamente la ragazzotta che con gli occhiali da vista e il fisico non proprio da modella regalo'la mia prima emozione in terra ticinese.Quante avventure e conoscenze si sono succedute da quel giorno.
Grande Hilts,che ricordi.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
@Garrincha: Garry, se ti diverti a provocare fallo pure, io la penso esattamente come ho scritto, se poi tu sei un eterno insoddisfatto...io nulla ci posso fare![/QUOTE]

non mi diverto a provocare ma sinceramente questo stile "pomposo" di descrivere le cose non lo trovo leggermente antipatico e un po' esagerato
premetto che lo so che non lo sei - ma è un po' lo stile che usano gli sponsor
se guardiamo in faccia alla realtà alla fine è un locale dove se ne salvano 3 o 4 e considerando che PAGHIAMO non vedo il motivo per cui debba essere accusato di essere eterno scontento se dico che non mi aggrada. Se è pieno di anzianotte e non tutte brave (anzi) dimmi il motivo per cui debba essere entusiasta nel descrivere il locale o le ragazze.
la definizione di Castione "" postribolo ticinese con la più alta percentuale di ragazze carine/belle/molto belle e nel contempo ultraprestazionali" (l'hai scritto tu io ho solo riportato che non significa provocare) a mio avviso è completamente fuori luogo ed esagerato.

mi dispiace che tu abbia preso questa mia "sottolineatura" che oltretutto hai scritto tu come provocazione ma ripeto che non lo è, ma solo per fare notare l'esagerazione

e comunque se l'andamento è questo, ovvero che a quelli entusiasti del nulla è vietato fare obbiezioni io chiedo la cancellazione oggi
cosi' è un altro forum "venduto"

arrivederci
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
2
gita al castione
Con amici mi sono recato in quel meraviglioso luogo di relax oltre Bellinzona. Tempo fantastico, vale la pena sedersi in giardino anche solo per bere qualcosa.
Presenti circa una ventina di ragazze, molte conosciute.
Al nostro tavolo presenti madalina e sonia. Mentre attendiamo l'arrivo di Stella, gia prenotate dai miei amici si avvicina incuriosita una ragazza di Santo Domingo.
Sembra simpatica, dialoghiamo con battute spiritose e sembra interessata alla mia persona.
Non ricordo il nome,ma sono sicuro di averla gia conosciuta e il non ricordare il nome significa che non mi ha lasciato un grande ricordo.
Non ho una grande voglia di provare missili nuovi ma, alla mie richieste di conoscere il menu della serata la signorina risponde che esaudira' ogni mio desiderio.
Dopo aver strofinato la lampada e aver espresso molti desideri, tutti accettati mi ha detto il suo nome: megan.
In quel momento mi sono tornate in mente i suggerimenti degli esperti e allora decido di provare.
Completamente soddisfatto.
Non so, forse era allegra per fatti suoi ma mi sono divertito molto ed ho ottenuto tutto, rai1 e rai2.
Alla fine siamo tornati al bar a berre qualcosa insieme prima di lasciarci.
Compenso: 100 moneta europea
Anche i miei amici tutti contenti con Stella,Sonia,Madalina.
Una bella gita da replicare
tonino manero
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
2
il locale è in restauro.
Ho chiesto per la piscina ma alla reception non sanno nulla.
Per ora rifanno le stanze.
Certo, se tornasse anche una discreta rappresentanza dal sudamerica la cosa mi renderebbe felice
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
non mi diverto a provocare ma sinceramente questo stile "pomposo" di descrivere le cose non lo trovo leggermente antipatico e un po' esagerato
Garry, io del Motel Castione rimango molto contento, trovo infatti delle ragazze che mi appagano esteticamente, sono siglanti, pulite, in camera non guardano la mezz'ora, non chiedono extra a tutto spiano come in altri locali, il rate è di 100 chf, che cosa dovrei pretendere di più, la Luna?!? E' chiaro che se un punter pretendesse di trovare in un postribolo ticinese Giorgia Palmas piuttosto che Belén Rodriguez che scannano come Moana Pozzi a 100 franchi svizzeri...sì, forse solo ne https://it.wikipedia.org/wiki/Le_avventure_di_Alice_nel_Paese_delle_Meraviglie!

Se il mio stile è pomposo...beh, permettimi di scrivere che il tuo è una lamentela unica, è chiaro che il Canton Ticino delle brasiliane da urlo del Corona dei primi anni mai più tornerà, io stesso negli ultimi anni in diverse occasioni ho dovuto rivedere al ribasso i miei standard minimi di bellezza per salire in camera, se non avessi operato così mi sarei trovato costretto a cambiare del tutto hobby oppure a diradare i miei blitz ticinesi!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non è per essere polemico ma permettimi una considerazione.
Visto che questo sport non è una cosa obbligatoria ne imposta dal divino se uno non trova risposta in quello che cerca allora tanto vale si astenga dal praticarlo.
Altrimenti si finisce per fare una cosa che non sarà mai quello che veramente cerchi e come tutte le cose fatte forzatamente non sarà mai il massimo della soddisfazione.
Perché non dimentichiamo che andare a troie è un piacere,e se non è bello che piacere è?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Sao permettimi di replicare senza polemica
il fatto che i locali siano pochi e con dentro quello che c'è dentro non da il permesso di dire che la situazione sia fantastica
occorre accontentarsi inutile raccontare bugie e cose non corrispondente al vero
e quando apri il forum e leggi che un locale conglomerato di over 40 in pensione col culo incollato al trespolo viene definito come l'hai definito tu (quando ho SOTTOLINEATO e non polemizzato) scusa ma non so se spaccare il pc a martellate oppure ridere.
quello che passa al convento è questo? bene, prendiamo atto.
Ma solo perchè questo è passato dal convento non significa che debba essere buono per forza.
Mi dispiace ma io (io, tu non saprei, spero anche tu) i soldi me le guadagno, non piovono dal cielo, e certo non vado a dare 100 euro a Megan che ha 50 anni ed è in giro da 15, ha girato più locali lei che Fedez nelle discoteche, che sembra la mucca dello spot dello Yogurt (se dovesse leggere, chiedo scusa alla ragazza ma tanto lo sa anche lei che il suo tempo è fatto). E' brava? e sticazzi....anche la mia macchina va a 220 all'ora, è brava, ma non me la ciulo.
Il discorso di accontentarsi non sta in piedi (per me)
io pago soldi buoni e non cerco giustificazioni e scuse, non mi pare giusto.
In ogni caso abbiamo capito che abbiamo posizioni completamente diverse su questo punto di vista.
L'unica cosa che posso fare è augurarti buon divertimento.
 
Commenta
Alto