Motel Castione

Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Ambra è partita da quasi 2 settimane e aveva detto che stava via perlomeno 1 mese per potersi ricaricare al 100% perciò mi sa che ci tocca aspettare ancora perlomeno 2 o 3 settimane prima di poterla nuovamente trombare purtroppo :mega_shok:

Ma ha promesso di tornare più Vacca e Maiala che mai :preved:

I primi che se la beccano quando torna mi sa che verranno prosciugati :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
verissimo!ti succhia anche l'anima e non ti lascia neanche una goccia se poi si volesse magari fare una doppietta con qualche altra tipa, egoista!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Ambra è partita da quasi 2 settimane e aveva detto che stava via perlomeno 1 mese per potersi ricaricare al 100% perciò mi sa che ci tocca aspettare ancora perlomeno 2 o 3 settimane prima di poterla nuovamente trombare purtroppo :mega_shok:

Ma ha promesso di tornare più Vacca e Maiala che mai :preved:

I primi che se la beccano quando torna mi sa che verranno prosciugati :lol:
Grazie fantasy, allora attendiamo con ansia il rientro della giovinetta risolutrice...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Qualche tempo fa parlai con Ramona, bionda, magra, sui 30 anni, sempre molto seria, fisico ottimo, sigle base, ma come le fa ? La vedo da una vita, ma nessuno che ne parla, nè in bene e nè in male, il che mi sembra strano, possibile non ci sia mai salito nessuno che così magari mi evita di buttare cento franchi ?

Grazie mille !
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
FK e BBJ Ramona?
Cos'è,non si sentiva bene quel giorno oppure ha iniziato a siglare perchè non ha più fessi che vanno a regalarle soldi?
Comunque fino l'altro ieri Ramona era una storica zero sigle ed un legno indescrivibile che manco all'Ikea lo troveresti.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Io le darei 5/10, stessa impressione, solamente meno pressante sui tempi, comunque meno di mezz'ora.
Esperienza della settimana scorsa, non so se ci sia ancora.

CIAO

Roxana.
Rumena, 1,75, mora liscia, tette rifatte, labbroni rifatti, gran bel culo, anni intorno ai 25.
Esperienza di settimana scorsa.
Promette FK, BBJ, calma.

NON MANTIENE:
- FK a lingua dura, evidentemente poco gradito e poco cercato (quando fanno così, evito di insistere)
- BBJ scadente, poco duraaturo, e solo in posizione 69 (per non farsi vedere?)
- calma in camera? col cazzo, fa tutto di fretta.
- puttanate varie, tipo "ammmorre, che bel cazzzo", e repertori vari...

Tipico caso di contratto male eseguito per vizi sostanziali e di forma.
Voto: 4/10
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
varese77

grazie mille, sigle base lo sta dicendo tuttora che le fa, il dubbio sul come me lo hai tolto
e adesso mi pare di ricordare qualcuno qua scrisse su di lei e non ricordavo chi pur avendo cercato indietro fino a luglio info su di lei, mi sa eri tu
ci sei anche salito ?
di fisico però concordi che merita specie al castione

tasso1
scusa, ma rispondevi a me, nel senso la rece su roxana che hai quotato era perchè ramona era roxana una volta ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Allora....
Punto 1 di una zero sigle convertita non è che mi fidi molto,quindi se non c'è la certezza diciamo che c'è la forte probabilità che le sigle le faccia a cazzo e tanto per fare.
Punto 2 assolutamente mai stato in camera con Ramona,a casa non ho il camino quindi la legna non mi serve proprio.
Punto 3 fisicamente merita e sono d'accordo....tieni presente però se non l'avessi capito che il seno ed il naso sono entrambi rifatti.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
grazie ancora varese, del naso pazienza, del seno peccato, non lo sapevo comunque

se non ci sei salito, dici è sicuramente legno perchè ?

immagino rece vecchie di piu di qualche anno visto che da quando leggo qua di lei mai visto scritto nulla
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Chi conosco che ci è stato me ne ha parlato diciamo non benissimo, e teniamo presente che si tratta di un collega che è quasi di zero pretese riguardo sigle e partecipazione delle tipe.
Poi se ti piace vabbè vai pure,al max butti via 100 CHF ma ti togli lo sfizio,che magari stiamo parlando per niente e salta fuori che ha veramente cambiato modus operandi,anche se ci credo poco,ma questa è e rimane una mia opinione personale.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
Roxana e Ramona sono due diverse.
Su Roxana ho già detto .
Su Ramona, confermo sigle base. Gran bel fisico, nessuna fretta per 100fr.
La considero , comunque, prestazione standard da 6. Più brava della Roxana, in ogni caso.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
chiedo agli esperti castionesi, c'è qualcuna presente e che corrisponde alla seguente descrizione:

- magra e under 40
- che faccia fk+bbbj+cim fatti bene
- quantomeno carina e che non ti butti fuori dalla camera al 31esimo minuto

grazie mille !
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
...non sono sicuro del cim perchè è una cosa che non ricerco però, attorno a quell’età mi viene in mente Andrea ma non so se è presente
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Per chi non cerca delle giovani veline di sicuro Andrea è tra le più idonee :w00tmesalia:
Se mi metto a ricordare le camere fatte con lei e con la sua "amante" ben 12 anni fa a Castione mi sale la nostalghia ( come direbbe una cara amica) :rofl:
Ad ogni modo si Andrea è presente da 2 settimane a Castione :preved:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Buongiorno a tutti...a proposito di rientri... ma Ambra???:unknw:
Ci penserà babbo Natale a portarla tra di noi? :wink:
O per quest'anno la faccenda è chiusa...?
 
Commenta
Alto