Motel Castione

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@wind Alexandra ungherese mi ha inviato un messaggio martedì, ancora non sa quando torna.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Ciao,
al Castione due giorni fa ho visto una bella figa.
Descrizione: fisicamente simile a Magdalina, mora liscia, capelli poco sotto le spalle, magra, longilinea, belle tette (mi è sembrata una 4 rifatta, ma non ci giurerei), vestita con un tubino blu, non volgare, circa trent'anni.
Avevo appuntamento con una fidelizzata, che mi ha riferito che tale ragazza si chiama Beatrice, è una ex monna lisa, e (probabilmente) era in passato bionda riccia.
A me fa sengue, qualcuno la conosce e sa farmi una breve rece?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ada ai tempi del Mona,ora Beatrice.
All'epoca si proponeva come zero sigle.
Uno dei storici legni del gruppo legni del castello.
Si era poi trasferita al Castione ed era parecchio che non si vedeva.
Avrà finito i soldi o avrà rotto con chi la manteneva.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
@wind Alexandra ungherese mi ha inviato un messaggio martedì, ancora non sa quando torna.

Molte grazie. Spero torni presto perchè lei è brava come poche ce ne sono adesso (purtroppo). Non fighissima, ma bella donna si, e poi molto pse
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Ciao,
al Castione due giorni fa ho visto una bella figa.
Descrizione: fisicamente simile a Magdalina, mora liscia, capelli poco sotto le spalle, magra, longilinea, belle tette (mi è sembrata una 4 rifatta, ma non ci giurerei), vestita con un tubino blu, non volgare, circa trent'anni.
Avevo appuntamento con una fidelizzata, che mi ha riferito che tale ragazza si chiama Beatrice, è una ex monna lisa, e (probabilmente) era in passato bionda riccia.
A me fa sengue, qualcuno la conosce e sa farmi una breve rece?
Grazie.

Provata l'anno scorso. Con me era stata una buona scopata. Bjj e fk e una buona partecipazione senza fretta. Ma con un mio amico era stata più freddina.... per cui non andare a colpo sicuro, ma intervistala bene
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Grazie Varese.
Cazzo, ci sono insidie e trabocchetti ad ogni angolo, per noi poveri punter...
Peccato, è proprio una bella figa.

Ada ai tempi del Mona,ora Beatrice.
All'epoca si proponeva come zero sigle.
Uno dei storici legni del gruppo legni del castello.
Si era poi trasferita al Castione ed era parecchio che non si vedeva.
Avrà finito i soldi o avrà rotto con chi la manteneva.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io alla favola dei legni che si trasformano e diventano grandi sigliste credo sempre poco.
Se nasci radice muori albero,non ti trasformi in angelo,e se anche ci provi lo fai forzatamente ed alla lunga la tua natura legnosa prevale sui tuoi buoni propositi.
Anni fa a me si propose la Melissa delle 3 madonne al grido di "ho cambiato modo di lavorare,adesso limono come interessa a te".
Ok,primi giri da urlo,quando intui' che la volevo fidelizzare inizio' a fare a cazzo,sigle si' ma fatte tanto per fare.
Fanculizzata e scaricata all'istante senza possibilità di appello.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
125
Grande Varese.Per me sei quello che dovrebbe essere un punter nella piena maturità' e libero di muoversi.Non bisogna mai perdere la lucidità' di fronte a queste irriducibili e pessime mestieranti che ancora sopravvivono perche'taluni sganciano senza esigere.E loro approfittano.Allora se ci si deve fissare con qualche belloccia per strappare qualche sigla che non arrivera' meglio arrivare al tempio e a parità' di denaro almeno si va sul sicuro. E la strada da fare ,magari con della bella musica,compensa il tempo perso a convincere queste tipe che tanto come dici te non cambiano nella maggior parte dei casi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ognuno di noi credo sia giusto che vada a spendere dove trova migliore risposta alle propria esigenze.
Che sia strada,Cinesi,loft o Fkk cambia poco,l'importante è non andare a casa incazzati.
Per questo non capisco chi si fossilizza su certe situazioni continuando a lamentarsi per i missili presi.
Così come pure io al pari di te non capisco chi insiste su certi soggetti convinto che la prestazione si tiri fuori con la frequentazione.
Dire poi che le ragazze siglano a discrezione è una maniera elegante per dire che di base non fanno un cazzo.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
nautilus
Ciao a tutti, prossimamente ho in programma di fare un giro al castione, qualcuno sa se Stella è presente e fino a quando o nel caso sapere quando ritorna. grazie
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@fogos Stella è presente per tutta questa settimana, attenzione poiché ha in programma di andare via lunedì prossimo.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
buongiorno a tutti!! sono un novellino della terra elvetica in cui mi reco assai raramente per problemi logistici; da me ci vogliono 2-3 ore e quando ho l'occasione di sganciarmi x un paio di gg prefersico o preferivo visto l'andazzo degli ultimi tempi,la viicina germania.Sono stato di passagio al mitico hotel castione: diverso da come immaginato ma ragazzi..nutrito da una notevole pattuglia di belle fighe!" ne ho provata una pseudo-spagnola di cui non ricordo il nome ricavandone buona soddisfazione.. Era un venersi sera di circa un mese fa vs le 21,30: parco gnocca circa 25 d circa di cui 2/3 ampiamente al di sopra della soglia di piena bellezza ora vi chiedo: la quantita' e la qualita' del parco giocatrici messe a disposizione da questo tipo di luoghi e' sempre su questo livello? perché in caso affermatvo abbandono la germania(tanto ormai ci vanno cento cocozze per un servizio decente)e mi organizzo per queste piu' comode destinazioni. onestemente il parco di ragazze di quella sera ha poco-nulla da invidiare ai migliori fkk..
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
scusa Cruiff
ma sei sicuro che era Castione?
non è che eri al Club Life di Dudendorf e non te ne sei accorto? :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Da quando vedo e sento di persone che esaltano l'estetica di certe cose tipo la "paperina" del MR non mi stupisco più di nulla.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
non saro' un fine esteta ne esperto di patonza come voi ma a mio modestissimo avviso il livello estetico delle girls era ampiamente paragonabile a quelle del fkk paradise di Stuttgart visitato il giorno dopo.. a meno che non abbia avuto le traveggole.. cmq come non detto
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
ed aggiungo che ad eccezzion fatta per il pluridecantato Globe ho visitato nell'arco del tempo bene o male tutti i principali trombodromi sparsi nella bassa germania.. poi per carita'..
 
Commenta
Alto