Motel Castione

Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti, ho intenzione di recarmi al castiun di pomeriggio.... sapete dirmi come é di pomeriggio?? Grazie
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
e quando apri il forum e leggi che un locale conglomerato di over 40 in pensione col culo incollato al trespolo viene definito come l'hai definito tu (quando ho SOTTOLINEATO e non polemizzato) scusa ma non so se spaccare il pc a martellate oppure ridere.
Invece che spaccare il pc a martellate oppure ridere potresti scrivermi qual è un altro postribolo dove trovi diverse ragazze ultraprestazionali come ad esempio Alexandra ungherese, Alexandra rom, Laura rom, Melissa e Melanie, giusto per citare 5 senatrici castionesi (ce ne sono delle altre). Aspetto la tua risposta.

P.S. Dimenticavo Garry, nessuna delle cinque fanciulle che ho citato è over 40, anzi, due sono under 30...
P.P.S. Dimenticavo nuovamente Garry, mi sembra che un altro utente (@low_cost) abbia scritto di essere perfettamente d'accordo con me, quindi non sono solo...
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@VARESE77 so che la pratica di questo hobby non è obbligatoria, dato però che mi piace in taluni casi (non in tutti) sono stato costretto a rivedere al ribasso i miei standard minimi di bellezza della girl per salire in camera, cosa che mi sembra diversa da una forzatura.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Sao, lascia stare, e' del tutto inutile.
Al Castione ci sono solo cessi ultraqiarantenni.
Ma senza polemica, neh!
E da parte del sottoscritto, nessun sarcasmo...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
...mi sembra che un altro utente (@low_cost) abbia scritto di essere perfettamente d'accordo con me, quindi non sono solo...
Siamo in tre, anzi in quattro considerando anche il mio socio di mille battaglie (quasi tutte perse :sarcastic_hand:)
Io a Castione mi sono sempre divertito, pur scendendo a patti con figaggine e gioventu', ma dal punto di vista della simpatia, calore e prestazioni ho sempre trovato ottime ragazze. Oltre a quelle del Sao, potrei citare l'ormai desaparecida Laura moldava, che era pure molto bella, la Cristina occhi verdi, e recentemente la Eva impropriamente detta husky, perche' lei ha gli occhi verdi verdissimi che come cazzo si fa a dire che sono azzurri come un husky.

Sogno da anni un trio con Maria dell'Amico e Alexandra ungara, miele e zenzero, angelo e diavolo, ma trovarle libere contemporaneamente e' come trovare la tangenziale deserta alle 18. Impensabile.

E infine, meglio un intero pomeriggio d'estate in terrazza a Castione che un'ora nelle buie cantine di Pazzallo o Chiasso, IMHO as always.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
125
Castione e’ un posto dove ci si va per rilassarsi,poche novita’e poche sorprese con le navi scuola che difficilmente deludono e straconosciutissime che per chi si accontenta sono piu’amiche con cui passare il pomeriggio che emozionanti ma rischiose nuove conoscenze.
E’il posto per chi non ha bisogno di novita’ma vuole andare sul sicuro con ragazze che altrove difficilmente riuscirebbero a vincere la concorrenza di spavalde ragazzine dalla pelle fresca.E’il posto per animi tranquilli che si affidano a mani esperte e sicure dove non ci sono fighetti o maranza facili prede delle avventrici ma defilati sornioni attempati poco inclini ai facili entusiasmi tipici dei ragazzini ma che badano molto alla sostanza e a non buttare via soldi al vento.E le ragazze sposano perfettamente questa filosofia.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Siamo in tre, anzi in quattro considerando anche il mio socio di mille battaglie (quasi tutte perse :sarcastic_hand:)
Io a Castione mi sono sempre divertito, pur scendendo a patti con figaggine e gioventu', ma dal punto di vista della simpatia, calore e prestazioni ho sempre trovato ottime ragazze. Oltre a quelle del Sao, potrei citare l'ormai desaparecida Laura moldava, che era pure molto bella, la Cristina occhi verdi, e recentemente la Eva impropriamente detta husky, perche' lei ha gli occhi verdi verdissimi che come cazzo si fa a dire che sono azzurri come un husky.

Sogno da anni un trio con Maria dell'Amico e Alexandra ungara, miele e zenzero, angelo e diavolo, ma trovarle libere contemporaneamente e' come trovare la tangenziale deserta alle 18. Impensabile.

E infine, meglio un intero pomeriggio d'estate in terrazza a Castione che un'ora nelle buie cantine di Pazzallo o Chiasso, IMHO as always.

Scusa,ma la Cristina-occhi verdi che tu dici,è una ex Hollywood e Corona,pelle chiara,bionda con tre particolari nei a triangolo sugli zigomi? Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Invece che spaccare il pc a martellate oppure ridere potresti scrivermi qual è un altro postribolo dove trovi diverse ragazze ultraprestazionali come ad esempio Alexandra ungherese, Alexandra rom, Laura rom, Melissa e Melanie, giusto per citare 5 senatrici castionesi (ce ne sono delle altre). Aspetto la tua risposta.

P.S. Dimenticavo Garry, nessuna delle cinque fanciulle che ho citato è over 40, anzi, due sono under 30...
P.P.S. Dimenticavo nuovamente Garry, mi sembra che un altro utente (@low_cost) abbia scritto di essere perfettamente d'accordo con me, quindi non sono solo...

eridaje
allora non ci capiamo
io non ti ho detto che altri sono meglio ma che comunque e in ogni caso le tue descrizioni erano esagerate oltremodo
allora te lo ripeto perchè forse o non hai letto bene o non hai capito
ANCHE SE GLI ALTRI FANNO CAGARE QUELLO CHE SI SALVA UN ATTIMO NON E' DA DEFINIRSI FANTASTICO COME HAI FATTO TU
e ripeto anche un'altra cosa che ho già rimarcato più volte anche in altri miei post precedenti: di quelle che hai citato tu fatte salve le prestazioni di tutte quella che salvo è solo Melania
Non dirmi che Madalina è figa, ma l'hai guardata in viso? e Melissa ? ma no dai non prendiamoci in giro su
Senatrici elette da chi poi? Se nel senso che sono li da vent'anni allora sono d'accordo, han fatto più legislature loro che Rosy Bindi...
e cosa mi dici della Flaviona? di Stella? Megan? Decantiamo anche queste??
Rimango della mia idea mi spiace
E comunque ripeto, contenti voi.....però dovete dare la possibilità ad altri di dissentire.
Buon viaggio verso Castione e occhio ai velox mobili dal 1/7
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@Garrincha io NON l'ho definito fantastico, l'ho definito così (temo che quello che non abbia letto bene piuttosto che capito bene sia tu, motivo per il quale mi autoquoto):

Riguardo al Motel Castione resto della mia idea: trattasi in assoluto del postribolo ticinese con la più alta percentuale di ragazze carine/belle/molto belle e nel contempo ultraprestazionali, esistono solo due ragazze talmente brave da non permettermi di assegnare un voto alla loro prestazione, over the top, ed entrambe lavorano abitualmente alla "bocciofila": Laura rom e Alexandra ungherese, oltre a loro due abitualmente ci sono le varie Melanie, Alexandra rom, Catalea, Stella, Melissa etc.

P.S. Quando scrivo "molto belle" lo faccio parametrando il fatto che in un postribolo ticinese difficilmente troveremo Elisabetta Canalis o Melissa Satta.

Poi scusa ma tu che cosa pretendi?!? Che in un postribolo TUTTE le ragazze siano fighe o strafighe?!? Continua a sognare allora, una situazione del genere l'ho vista solo Corona dei tempi d'oro, una vita fa, e ben poche di loro (anzi, quasi nessuna), pur essendo stupende esteticamente, erano brave in camera come le senatrici castionesi (ai tempi d'oro mi recavo al Corona un giorno sì e uno no, credo di saperne qualcosa...).
Poi sia chiaro, non posso negare come anche al Motel Castione ci siano delle donne assolutamente inguardabili, dovrebbero essere loro a pagare noi! :)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
personalmente pretendo un buon compromesso tra l'appagamento estetico e la prova camera unito ad un rapporto qualità prezzo generale soddisfacente
e purtroppo io non lo constàto in quel locale Sao e quando leggo termini completamente fuori dalle righe non lo trovo corretto
c'è una bella differenza tra il definire un locale il meno peggio oppure esaltarlo ingiustificatamente
viene meno quello che è l'obiettività e imparzialità che invece dovrebbe esserci nel comunicare informazioni ad altri
di più non so cosa aggiungere
quella che è la realtà non deve essere confusa con la speranza di quello che vorremmo che sia
tutto qui
buon weekend
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
voglio segnalare il ritorno di Lia, anche se resta per pochissimo tempo, dieci giorni mi sembra.

non ho mai capito questa Lia come è messa a sigle
a parte che anche lei è una che è 10 anni che gira, era all'hollywood anni e anni fa.....va be
ma mi pare facesse nulla o poco più del nulla, una simil-Corina (o Corinna)
ma può anche essere che mi sagli
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Lia:
h.1,60, mora lscia (ma oggi potrebbe essere diversa), bel fisico magro, seconda di tette, molto dolce e gfe, fa FK e BBJ (almeno così con me, risale a circa un anno fa)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
la descrizione fisica non era necessaria
la conosco chi è :biggrin:
chiedevo sulle sigle

Garrincha, non ti sbagli piu' di tanto, dunque, trombata un po' di volte tra hollywood e castione, quello che mi piac di lei e' il fisico snello tenuto come poche e un culo da favola!! Abbastanza brava ma non porca!! Con me mai fatto bbj solo bj (anche se alcuni scrivono il contrario) e io non glielo ho mai chiesto, ma con lei mi va bene cosi', FK direi NI, cioe' non profondi, un po' all'inizio durante i preliminari e poi basta. Per quanto riguarda rai2 mi sembra proprio che non lo conceda, ed e' un peccato perche' con un culo cosi'!! Su altre sigle (cof, cob cim ) non saprei, mai chieste. Spero di essere stato di aiuto.
 
Commenta
Alto