Motel Castione

Registrato
15 Agosto 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ieri sera sono passato al Motel Castione e ho visto che era presente la Flavia Brasil.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Per completare l'opera ci siamo sparati pure un giretto al forte Cast.
Ragazze tante,forse siamo al completo.
Novità vere forse un paio,tre al massimo....e diciamo che potevano restare dove erano prima.
Tra queste spicca una zingara giovane,figa,magrella con belle tette e capelli neri raccolti sopra la testa.
Peccato solo se la tiri in una maniera indescrivibile.
Per il resto tutta roba nota,stra nota e stra stra stra nota.
Tutte ragazze con un età media oltre i 30 ed una anzianità di servizio che va dai 4/5 agli oltre 20 anni.
Detto in tutta onestà se non hai una donna che ti interessa andare fin lassù sono solo tempo e benzina sprecati,anche perchè le tipe se non ti conoscono o se sanno che non vai con loro neanche ti guardano in faccia,tutte li belle tranquille sugli sgabelli ad aspettare i loro clienti.
Oramai + che un bordello sembra la sala di aspetto di un residence dove si va su appuntamento.
Tasso lascia perdere la Flaviona,sembra di vedere King-Kong.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Salve a tutti, ieri pomeriggio giro a castione....mi si e' avvicinata una new entry che dice di essere li da circa una settimana, carina, non tanto alta, capelli castani lisci , leggermente "rotondetta" ma che non guasta. Dice di essere una ex Moulin Rouge e di chiamarsi Alessia....era un po' insistente ma non conoscendola non mi sono fidato, coi tempi che corrono non vorrei beccarmi una silurata!! Tra l'altro e' sempre in coppia con un'altra new, presumo anche lei del MR, piu' snella, carina anche lei ma molto taciturna....qualcuno le ha testate? Ne vale la pena?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
elemento conosciuto
Alessia ex mulino super razzo e zero sigle
hai fatto bene a non fidarti::eek::
ti sei salvato
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Lo faccio io.
Locale ingessato con tante donne,poche news e tante che ben conosciamo.
Tutte operatrici "stagionate" ed anche quelle nuove non è che brillino per freschezza.
Se non si ha un interesse particolare rischi un viaggio a vuoto e considerata la distanza forse non è il caso.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Beh.....soltanto la presenza di Laura rom, Alexandra rom ( ancora per pochi giorni) e Melany( se c'e' ancora) valgono il viaggio!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Peccato che se non sei loro cliente neanche ti guardano in faccia.
E noi di elemosinare una camera a queste primedonne non abbiamo voglia.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Melania secondo me vale ancora il prezzo del biglietto.
Le altre due a parte che non ho ben presente chi siano ma comunque fanno parte del gruppo "non sei mio cliente neanche ti considero".
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
però questa cosa non la capisco
sarebbe soprattutto interesse loro cercare di allargare il loro giro
la logica dice questo se sono qui per guadagnare
anche se non rimorchi un multimilionario sono sempre soldi in più
mah
 
Commenta
Alto