Motel Castione

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
ma giulia è kulinudi?!? :shok:
altre ragazze "della zona" (cristina castorina, cristina o cristiana brazza bianca - mi faceva impazzire, melina la perata?) sopravvissute alle varie epurazioni, ce ne sono?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Sapete per caso se a Castione è presente Delia, la piccoletta della storico duo "Thelma&Louise"??Grazie.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@VARESE77 che caratteraccio! Se è la Delia che intendo io ha lavorato al Motel Castione (dove mi trovo ora) ad inizio mese, sabato scorso l'ho vista on the road a Vertemate con Minoprio. Bella ma zero sigle.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Scusa Sao ma a me sembrava di avere fatto una semplice domanda.
Comunque non è la prima OTR che appare in ticino e temo che non srà neppure l'ultima.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@VARESE77 tranquillo Vary, scherzavo! :wink:

Bel tardo pomeriggio/inizio serata al Motel Castione, presenti Melanie, Madalina, Giulia kulinudi, Robertina, Alexandra rom, Alexandra ungherese, Ambra ex Maxim, Theo/Elena ex Oceano e Victoria brasil.
L'amico che era con me ha esordito con Alexandra ungherese: letteralmente entusiasta, mi ha detto che adesso ha capito il perché il suo è un continuo andirivieni dalla camera!
A me invece non è andata così bene, sono salito con Theo/Elena, insomma ragazzi, niente male sia chiaro, però il livello delle varie Melanie, Alexandra rom e le altre senatrici di Castione è un altro...comunque pazienza, mi sono tolto lo sfizio di salirci!

@Piquet perdonate il piccolo O.T. comunque se la Delia che intendi tu è la O.T.R. che lavora al distributore ENI di Vertemate con Minoprio ti informo che da lunedì sarà a Lugano come loft in appartamento, stasera comunque la trovi ancora al distributore sopracitato.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
10
Scusate ho un vuoto di memoria mi date una descrizione di victoria Brasil non mi Ricordo se me la sono trom.. o la confondo con un altra. E' quella tatuata e snob? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
No caro Sao Piquet intende una che lavorava 10 anni fa al Lago Maggiore.
Io rispetto gusti ed esigenze di tutti anche se per tamponare l'assenza di una top siglante non penso cercherei mai una che oltre ad essere zero sigle ha pure un culo largo come il posteriore di 911 turbo prima serie oltre a non essere più giovanissima.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Come al solito 'na polemica continua;se uno non desidera rispondere, non è obbligato a farlo.Non ho chiesto pareri;ho chiesto solo se Delia è presente sì o no.Quindi :Delia è presente?
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@solteiro Victoria brasil ha i capelli lunghi, neri e mossi e parla in continuo di Monte Carlo, motivo per il quale in tutta franchezza non so che cosa faccia al Motel Castione, io la vedo sempre al bar, seduta vicino all'entrata dal lato della cassa, non è certo una girl che va in camera spesso, tutt'altro.
E' una ragazza molto tranquilla, mai salito con lei comunque ci salutiamo.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
10
Grazie Sao. Si allora deve essere quella che mi sono trom.... una vita fa, niente di che come esperienza
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
aahh..ho capito, sta sempre seduta appena entrati sulla sinistra, sempre solitaria, sale raramente. Non rompe le scatole a nessuno, molta educata, l'ho portata in camera una volta lo scorso anno ma prestazionalmente abbastanza deludente. Non ricordo esattamente se fa le sigle basa, forse si, ma troppo "passiva"....cioe' praticamente una gatta morta. Troppo timida per essere brasiliana!
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@PulaMare hai capito bene, è proprio lei, peccato poiché è una bella ragazza, ma con i "dragster" del locale (cioè ragazze ultraprestazionali come ad esempio le due Alexandre, Melanie et cetera) ha ben poco a che fare...
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Ragazzi, come ha correttamente scritto un utente di un altro forum quando il Motel Castione cala contemporaneamente i suoi assi per tutti gli altri postriboli non c'è più storia, aggiungo io: se fosse un incontro di boxe l'arbitro interromperebbe l'incontro, k.o. tecnico!

Presenti, compresa Melissa che arriva oggi, sei TOP: Alexandra ungherese (che partirà giovedì), Alexandra rom, Melanie, Melissa, Madalina (quindi le "Tre M" al completo!) e Laura rom!

Per gli amanti del cim presente Micaela, detta la "Professoressa" per via degli occhialoni!

Inoltre presenti Giulia kulinudi (matta come un'intera scuderia di cavalli da corsa dopati... :w00t:) e Robertina!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Noi invece notavamo che Melania è sovente disoccupata.
Tutte le volte che andiamo la vediamo sempre parcheggiata al bar.
Che sia finita la festa per lei?.
New entri Isabella alta con occhiali ex Mr ed ex Maxim.
Prova il Castione in quanto al Maxim girano sempre meno persone nuove e soprattutto sono sempre meno quelli dal centello facile.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Esatto Varese77!! Melany ultimamente sempre al bar , pensare che fino a poco tempo fa quando tornava da una camera non faceva in tempo ad arrivare al bancone che gia' ritornava verso l'uscita!!!! I casi sono 2: la crisi e' cosi' evidente che anche i suoi affezionati clienti ( compreso me) ne risentono economicamente e diminuiscono le salite-
- Ha un leggero calo prestazionale....cioe', resta sempre una delle migliori, sia chiaro, ma ultimamente ho notato che e' spesso molto stanca, glielo si legge in volto, occhiaie, borse sotto gli occhi,.....e di conseguenza, in qualsiasi ambito, una persona stanca rende meno sul lavoro!! E poi forse si ha anche voglia di cambiare, ognuno di noi ha voglia di mangiare qualcosa di diverso a pranzo o a cena, non sempre pasta!!! Ripeto, e' senz'altro una delle migliori in circolazione, ma la conosco sin dai tempi dell'hollywood....sara' "brutto" dirlo, ma dopo un po' ci si stanca!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Secondo noi che bene la conosciamo dai tempi dei suoi esordi al nautilus nel lontano 2010 è diventata forse un po' troppo "commerciale",nel senso che la prestazione col passare degli anni potrebbe essere diventata un pelo scazzata e legnosa.
 
Commenta
Alto