Motel Castione

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
questa la trovavi pure al club 5, penso fosse anke la donna del turko, mi dicono sia stata sempre una maialona concedente pure cim, ma mai fatta poikè non mi ha mai fatto sangue, in ogni caso una bella da scagnolare alla grande.........
Non voglio sbagliarmi ma dovrebbe avere una cicatrice vicino alla bocca, sua guancia destra...
La ricordo veterana al Monna.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
attualmente sono soldi e tempo buttati arrivare fin li - questo è il mio parere

se ho voglia di tornarci a breve e se ci dovessero essere aggiornamenti interessanti - ma è più probabile che il Cadenazzo vinca la Champions League - aggiornerò
Condivido.
Meglio concentrarsi al di qua del confine fidelizzando qualche loft in zona: si guadagna in tutto.
Personalmente sto operando in questo modo: fate voi.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Condivido.
Meglio concentrarsi al di qua del confine fidelizzando qualche loft in zona: si guadagna in tutto.
Personalmente sto operando in questo modo: fate voi.

ottima strada e alternativa
spesso nelle loft se conosci un po' il giro non si raccolgono cattive soddisfazioni - anzi
molto vantaggioso il rapporto costo-prestazioni
per meno di 100 soldi si trovano belle ragazze e di nazionalità diversa non tutte rumene che lavorano ottimamente
per le sveltine all'occorrenza le tariffe partono da 50 soldi
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Con alcune loft la sventina è una ciulata di gran lunga migliore delle rom a 100 euro a chiasso......
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Mi diverto (a cercare) di seguire i ragionamenti che si leggono in giro!
tipo ...intervista si fk e bbj, in camera niente fk e bbj ma la consiglio!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
gli consigliamo noi ma di andare dallo psichiatra - no guarda è uno schifo imbarazzante

le conclusioni si riducono a due della gente che scrive queste idiozie: o sei appunto un idiota - oppure ci sono altri interessi in ballo - ma anche li la gente non è nata ieri

altre spiegazioni razionali penso non esistano
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Mi diverto (a cercare) di seguire i ragionamenti che si leggono in giro!
tipo ...intervista si fk e bbj, in camera niente fk e bbj ma la consiglio!

Al mio paese un comportamento di una ragazza simile verrebbe definito missilata clamorosa.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
gli consigliamo noi ma di andare dallo psichiatra - no guarda è uno schifo imbarazzante

le conclusioni si riducono a due della gente che scrive queste idiozie: o sei appunto un idiota - oppure ci sono altri interessi in ballo - ma anche li la gente non è nata ieri

altre spiegazioni razionali penso non esistano

Io in questi anni ho imparato a diffidare di due cose.
I consigli dei forum ed i consigli degli amici.
Vado sul campo,conosco e parlo con la ragazza.
Se mi ispira ci vado altrimenti ciao ciao.
Di venditori di fumo saranno quasi 10 anni che ne vedo,ma onestamente se vendi un prodotto che non mi aggrada non lo compero neppure se lo lucidi e dipingi come fosse fatto d'oro.
I miei gusti e le mie esigenze vengono sempre e comunque prima di tutto.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Io in questi anni ho imparato a diffidare di due cose.
I consigli dei forum ed i consigli degli amici.
Vado sul campo,conosco e parlo con la ragazza.
Se mi ispira ci vado altrimenti ciao ciao.
Di venditori di fumo saranno quasi 10 anni che ne vedo,ma onestamente se vendi un prodotto che non mi aggrada non lo compero neppure se lo lucidi e dipingi come fosse fatto d'oro.
I miei gusti e le mie esigenze vengono sempre e comunque prima di tutto.

sono assolutamente d'accordo

p.s i consigli degli amici sono ancora più fuorvianti di quelli dei lacchè
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
La gente da buoni consigli sentendosi come Gesu' nel tempio.
Cosi' diceva il buon DeAndre'.
Ed in effetti tanti pensano di sapere cosa sia giusto e cosa sbagliato per gli altri.
Io li ascolto,un po' sorrido,poi faccio sempre quello che voglio.
Ognuno ha le sue idee,le rispetto e le accetto sempre ma di contro voglio anche si accettino le mie,anche se non e' sempre cosi'.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
La gente da buoni consigli sentendosi come Gesu' nel tempio.
Cosi' diceva il buon DeAndre'.
Ed in effetti tanti pensano di sapere cosa sia giusto e cosa sbagliato per gli altri.
Io li ascolto,un po' sorrido,poi faccio sempre quello che voglio.
Ognuno ha le sue idee,le rispetto e le accetto sempre ma di contro voglio anche si accettino le mie,anche se non e' sempre cosi'.

questo è uno dei motivi che mi hanno portato a girare da solo

i consigli non li voglio da nessuno - litigai con un amico per questo fatto - anche perchè molto spesso ci si sente quasi in dovere di ascoltare questi consigli ed a .....eseguire quasi per forza quello che viene consigliato

a me questo atteggiamento di amici/conoscenti padroni della scienza infusa non va giù

diverso è il condividere le cose - e qui su Punterforum succede quello - semplicemente condividere - ma il consiglio che diventa quasi un obbligo da parte di amici e fantomatici espertoni non fa per me


p.s le più grandi insoddisfazioni e delusioni le ho prese proprio ascoltando gli altri e non il mio istinto/esperienza
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
questo è uno dei motivi che mi hanno portato a girare da solo

i consigli non li voglio da nessuno - litigai con un amico per questo fatto - anche perchè molto spesso ci si sente quasi in dovere di ascoltare questi consigli ed a .....eseguire quasi per forza quello che viene consigliato

a me questo atteggiamento di amici/conoscenti padroni della scienza infusa non va giù

diverso è il condividere le cose - e qui su Punterforum succede quello - semplicemente condividere - ma il consiglio che diventa quasi un obbligo da parte di amici e fantomatici espertoni non fa per me


p.s le più grandi insoddisfazioni e delusioni le ho prese proprio ascoltando gli altri e non il mio istinto/esperienza
bravissimo..........el problema è ke si innamorano pure delle puttane alcuni punter, o fanno i gelosi pensandodi essere lo zac efron del ticino.......ma per piacere........
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
bravissimo..........el problema è ke si innamorano pure delle puttane alcuni punter, o fanno i gelosi pensandodi essere lo zac efron del ticino.......ma per piacere........

la stupidita' umana , unita alla sfiga non pone limiti alla decenza , quando sento parlare di fidanzatine , regalini , viaggi e quant'altro a,,,attenzioni per altro spesso rivolte a ragazze normali se non sotto la media n riesco a non pensare male
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
bravissimo..........el problema è ke si innamorano pure delle puttane alcuni punter, o fanno i gelosi pensandodi essere lo zac efron del ticino.......ma per piacere........


ma certo poi di zerbini innamorati di queste ragazze che - non dimentichiamocelo - sono qui per lavorare - ne è pieno il ticino

zerbino è già un grosso complimento
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
la stupidita' umana , unita alla sfiga non pone limiti alla decenza , quando sento parlare di fidanzatine , regalini , viaggi e quant'altro a,,,attenzioni per altro spesso rivolte a ragazze normali se non sotto la media n riesco a non pensare male

chapeau............
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
la stupidita' umana , unita alla sfiga non pone limiti alla decenza , quando sento parlare di fidanzatine , regalini , viaggi e quant'altro a,,,attenzioni per altro spesso rivolte a ragazze normali se non sotto la media n riesco a non pensare male
Come da mia firma:" Tutto inizia quando entri in camera, tutto finisce quando esci".
Sfondi una porta aperta con me.
Porca, fidelizzata o "in lista preferite", son sempre puttane che vogliono i tuoi soldi e niente di più.
Anni fa, inesperto e "ben pensante", parlavo ed ammiccavo parecchio,almeno con le preferite,senza sforare mai in regali, uscite a cena o cose da innamorati: prima o poi, per un motivo o l'altro ti fan sempre girare le palle, talvolta offendendoti.
Un po' di dignità, orgoglio, palle e meglio tirarle un calcio nel sedere (in senso metaforico anche se molte se lo meriterebbero realmente) che tornare a casa incavolati, delusi e col portafoglio vuoto.
A questi "fidanzatini", consiglierei un bel cane o di trovare un hobby.
Perdonate o.t.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Non è assolutamente o.t questo ragionamento caro Animal
anche perchè il comportamento di alcuni - anzi molti - ha una ripercussione sull'ambiente

mi spiego
se una ragazza è qui per lavorare - ma trova 2 - 3 - 4 o più rincoglioniti innamoratini del cazzo che gli pagano camere (e qui non parlo di un giorno parlo anche di settimane intere) e viaggi - fanno regali tipo pc portatili e telefonini che sappiamo tutti bene quanto costano - fino ad arrivare a borse - scarpe - abbigliamento firmato - sforando nella megalomania con automobili.
come fa una ragazza ad avere interesse nel suo lavoro?

attenzione io non dico che le ragazze sbaglino - sono qui per lavorare e nello specifico più soldi fanno meglio è per loro
sbagliano gli uomini che si comportano in questo modo - che relegano gli altri "consumatori" in secondo e anche terzo piano.

ultima chicca
- ma se quello di ieri mi ha regalato una pelliccia e un tablet - tu 150 euro potresti anche darmeli

quindi a me non me ne frega nulla se fanno i regali da milionari - è che cosi' spiazzano gli altri
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Penso ad una cosa: vado in un locale, la tariffa é quella...non mi interessa nulla se il bimbominkia di turno, o il vecchio vedovo svizzero ti regala la pelliccia per masturbarsi mentre ti spogli!
Per 80€, succhi e lo prendi in culo senza troppe menate, altrimenti rimani li in un angolo e mi diverto a rimbalzarti diventando anche più stronzo di te!
Se cerco la fidanzata vado altrove e non sono così stupido a sceglierla in un bordello.
Non fanno nulla per niente, ergo se vuoi l'iphone te lo regalo solo dopo che me l'hai data x volte gratis.
Il numero x corrisponde al prezzo del cellulare fratto 80€.
 
Commenta
Alto