Motel Castione

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Tante tra l'altro tra le + valide sono partite...poche presenze e pure estremamente scoglionate.
Onestamente oggi il motel mette depressione,a meno di non avere qualche fidata meglio fermarsi all'Hollywood che come numero,varieta' di nazionalita',estetica siamo messi meglio.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
passato ieri sera verso le 22,00 una quindicina di UOMINI ! E solo 2 donne !! tra l'altro una bionda abb in carne e una morettina niente di chè !!
magari le altre erano occupate ma non sono rimasto !!!
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
dopo la chiusura è tutto perso. Il bel giro che c'era.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
per gli esperti del "prima della chiusura"....vi ricordate di due 35enni ukraine,una biondina di nome Anna snella e bocciuta e della un po più in carne(formosa,non grassa)Cristina,alta 175cm mora occhi verdi sguardo duro ma sorriso dolce con tette terza?

Io con quelle due ho fatto il mio primo menage a toix(si scrive così triangolo vero' :) ),e farei di tutto per poterne rivedere almeno una,la più alta...cristina...
so che avevano casa ad abano terme,ma dalla chiusura del castione la prima volta non le ho più riviste...

speriamo qualcuno mi dia info...sarebbe il regalo più bello negli ultimi 5 mesi...


the Bull Dreamer
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Veramente si scriverebbe " a' trois ", cioè "in tre" nella lingua dei cugini d'oltralpe....
Per il resto mai più viste nemmeno io....
Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Le Ucraine famose del Castione: Cristina, Tatiana, Anna, Cler e non risordo l'ultima, snella, alta, bella e super valida come tutte le altre che ho elencato io andavo solo per loro.
Tatiana: sposata ; Cristina: non lavora piu dalla chiusura; Cler: a Zurigo; Anna e l'ultima (qualcuno ricorda il nome?), se sapete dove sono...grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
E, come si chiama quella di cui non ricordo il nome?...giusto per ricordarmelo..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
L'Ukraina amica di Tatiana (venivano da Parma tutte e due) si chiama Emily e le ultime volte che è stata nominata era al Bosco. Mayala pazzesca, in coppia con la Tatiana poi facevi numeri indimenticabili.

CIAO :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
ecco: Emily. Io le ho fatte tutte, piu volte. Speriamo che qualcuno la segnali, nel caso la vedesse ..................
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Emily staziona al Bosco. Fa la spola da Parma dove convive con un tipo...
Mayala?...RAI2 non lo da ed ha la fissa della "spermiglia".
Anche se molto lunatica, ultimamente, un giro lo merita.
La formazione di "cancelli ex-CCCP" sopra menzionata, calcisticamente parlando, sarebbe paragonabile all'attuale Barcellona.
Peccato siano sparite e, soprattutto, che non ci sia stato un ricambio "generazionale" all'altezza.
Pensando a Tatiana e Cler mi si sposta il sangue...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Grazie dell'info, ma Emily attualmente è possibile trovarla al Bosco?. Cler era a Zurigo, 3 anni fà, in un bar a 15 minuti a piedi dalla stazione centrale, vicino all'hotel Regina.
Non ho capito il tipo di "fissa"....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Castione si conferma un locale di grande ricambio,ne sono arrivate diverse dal Club 5,anche carine ma la puzza di missile si sente gia' allo svincolo di Bellinzona Nord.
Comunque con quelle che vengono da quel posto non mi fido,saro' anche prevenuto ma se gia' non facevano niente o quasi a 100€ cosa volete che facciano per 80?
In compenso tornata la ex Zeus Alina,una gran vaccaccia.
Andrea va via una settimana per una vacanza,peccato perche' era l'ideale per riempire questo ponte.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Recensita da me a febbraio sul 3d del sopraceneri.
Comunque ora ha i capelli corti,rossicci,viso un po' lungo,magra,tette rifatte...non una gran figa ma una buona vaccaccia.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Alto