Motel Castione

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
posso essere d'accordo sul fatto che se prendiamo il mazzo di locali aperti Castione è una delle carte che offre più "prestazionalità"
consideriamo però che non è dietro l'angolo e la benzina e gasolio non li regalano
consideriamo che quelle citate oramai sono trite ritrite e fritte per non dire bollite
consideriamo che tutte non hanno più vent'anni ed esteticamente ti devono piacere (non venite a dirmi che la Madallina o la Melissa sono belle di viso...)
dopo di che ognuno tira le sue conclusioni logicamente
personalmente è molto più no che si
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Anche,....ci mette meno passione, l'ho notato personalmente, ma bisogna capire se questo leggero calo sia dovuto alla stanchezza o se pian piano anche lei come tante, col passare degli anni , inizi un po' a stufarsi.....ho anche notato una certa insistenza coi clienti, cosa che in passato non faceva mai
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Beh, sapete meglio di me che il Motel Castione è un posto da ragazze habitué, saranno anche sempre le stesse ma un livello prestazionale come quello di Alexandra ungherese e Laura rom (secondo me a livello prestazionale le TOP tra le TOP) le ragazze degli altri postriboli lo vedono con il binocolo...da circa due anni a questa parte sono le uniche due ragazze "ticinesi" alle quali come voto io assegno un "senza voto", ed in 17 anni ho fatto centinaia di camere...
Poi sia chiaro, gli anni passano per tutti/e.
Morale: se diventiamo incontentabili cambiamo hobby ed andiamo tutti a pescare, ad esempio io so bene che mai più troverò le brasiliane da urlo (come bellezza) dei primi anni del Corona, e comunque anche allora NESSUNA era, a livello prestazionale, come le due ragazze che ho citato in questo post.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ai tempi del Ticino verdeoro al Corona come al Pompeii puntavano quasi tutto sull'estetica.
Già allora erano dei legni,certo non legnacci come quelli odierni ma pur sempre legni.
Diciamo che oggi sono tronchi,all'epoca erano rami,ma pur sempre parti di piante.
Al GM come al Pedro ed in tutti i postriboli minori al contrario l'estetica non era certo a livelli dei due locali sopracitati,ma come prestazione erano quasi tutte a livello delle due top odierne da te nominate.
Oltre a cavartela con 100 CHF quasi con tutte.
Altri tempi,altra razza di donne,altra tipologia di punter che frequentavano i locali ed altra disponibilità economica di questi ultimi.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Ragazzi, come ha correttamente scritto un utente di un altro forum quando il Motel Castione cala contemporaneamente i suoi assi per tutti gli altri postriboli non c'è più storia, aggiungo io: se fosse un incontro di boxe l'arbitro interromperebbe l'incontro, k.o. tecnico!

Presenti, compresa Melissa che arriva oggi, sei TOP: Alexandra ungherese (che partirà giovedì), Alexandra rom, Melanie, Melissa, Madalina (quindi le "Tre M" al completo!) e Laura rom!

Per gli amanti del cim presente Micaela, detta la "Professoressa" per via degli occhialoni!

Inoltre presenti Giulia kulinudi (matta come un'intera scuderia di cavalli da corsa dopati... :w00t:) e Robertina!

In che senso Giulia Kulinudi matta come un 'intera scuderia......? si traduce in prestazioni valide con sigle ? Mi ha sempre stuzzicato ma non ho mai voluto rischiare .
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@betternow Giulia kulinudi purtroppo è una "talebana" delle zero sigle, da lì non si muove (almeno con me, sia chiaro), però è tanto simpatica! :wink:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
938
Località
Frauenfeld e pianura padana
Ai tempi del Ticino verdeoro al Corona come al Pompeii puntavano quasi tutto sull'estetica.
Già allora erano dei legni,certo non legnacci come quelli odierni ma pur sempre legni.
Diciamo che oggi sono tronchi,all'epoca erano rami,ma pur sempre parti di piante.
Al GM come al Pedro ed in tutti i postriboli minori al contrario l'estetica non era certo a livelli dei due locali sopracitati,ma come prestazione erano quasi tutte a livello delle due top odierne da te nominate.
Oltre a cavartela con 100 CHF quasi con tutte.
Altri tempi,altra razza di donne,altra tipologia di punter che frequentavano i locali ed altra disponibilità economica di questi ultimi.

Infatti io ero un aficionado dei locali minori, avevo l'abbonamento al Gottardo, poca estetica e tanta qualità
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Melanie ottima all'Hollywood;da quando è al Castione ci sono salito due volte:deludente, se paragono queste prestazioni a quelle dell'Holly.La Giulia, dai tempi dell'Onda Blu, l'ha mai fa un cassu...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
kulinudi è ancora bella? nome sempre giustificato?
cmq riprendendo il discorso di Varese, tutto vero, con l'aggiunta che nei locali "minori" e soprattutto al pedro c'erano anche lì delle strafighe, tante delle quali siglavano
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
La nudi per l'età che ha si tiene ancora bene.
In effetti il Pedro offriva forse il miglior rapporto bellezza prestazione,secondo me come media erano più carine li rispetto al GM.
Corona e Pompeii per me out.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
il Pedrocchino's era un gran locale
non tutti i meriti ovviamente li aveva il locale si intende, ai tempi giravano Russe, Ukraine, Brasiliane, Venezuelane, Bulgare e Moldave (vere, non di Galati).....
ma il bello è che non giravano orde e masse di imbestialiti incompetenti regalasoldi a zero pretese che girano ora nel locale che ha preso il posto del Pedro
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Durante lo scorso week-end due scannate da cineteca alla "bocciofila" (Alexandra rom e Laura rom), peccato per la multona che mi arriverà, maledetto radar mobile...piazzato in una galleria autostradale, previsione dell'importo 180 o 260 chf...
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Colleghi, attenzione poiché al Motel Castione domenica scorsa ho intravisto Alejandra colombiana ex Corona, lo scorso 25 novembre mi ha tirato una missilata da paura, al riguardo ho scritto una recensione in un altro forum, occhi aperti...
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Venerdì 20 alla "bocciofila" è previsto l'arrivo di una delle superstar del locale: LAURA ROM!
Per il resto la mia multa è arrivata ed è già stata pagata: 180 chf, pazienza...prestate parecchia attenzione a quel maledetto radar mobile, per il cantone è una fonte inesauribile di incassi, ve lo potete trovare a Mendrisio come nell'alto Ticino, sia in direzione nord che sud...
 
Commenta
Alto