[RECE] MARIA - OTR notturna - DALMINE SS 525 c/o M.Bonita

Reaction score
56
Nome: MARIA
Nazionalità: Moldava
Età dichiarata: 25, direi credibili.
Descrizione fisica: una biondona, piuttosto alta e con curve notevoli. Da vestita, nasconde una bella pancetta.
Base: Dalmine sulla SS 525 c/o stazione di servizio I P accanto al locale M.Bonita. http://maps.google.it/maps?q=45.643594,+9.614545&num=1&vpsrc=0&hl=it&ie=UTF8&t=m&z=18&iwloc=A
Rate: 30 in auto. 100 in motel, trattabili.
Attitudine: buona nel sex e per il resto friendly.

MARIA sta al distributore I P accanto al locale notturno di Dalmen che si chiama come lei. Al mio approccio di rito la bionda da una risposta che mi piace: chissà cosa succederà... andiamo e vediamo.... Allora partiamo e si finisce in un parcheggio nel quartiere lì dietro: la location non mi piace ma la privacy è garantita dagli automezzi tra i quali andiamo ad incastrarci. Ci spogliamo in simultanea: è una bella femmina ed il paragone fisico con la Corina (che sta sempre sulla SS 525 ma in territorio di Bergamo) ci sta solo che questa Maria da spogliata rivela una pancetta davvero pronunciata che c'entra davvero poco col resto del fisico seppure sostanzioso tanto che nella mia perversione mentale si potrebbe persino pensare che sia incinta da poco... Dopo aver richiesto il versamento incappuccia il mio socio che, nel frattempo, anche grazie allo spalpognamento delle tette (una terza bella solida) e delle natiche (buone pure queste) era già passato allo stato solido. Quindi si cimenta in un lavoro di bocca molto variato davvero notevole, da vera prof. In effetti dopo 5 min. la voglia di infilzarla era salita al punto giusto però, considerata anche l'impossibilita di espletare il coito al di fuori del mezzo, la lascio andare avanti per altri 5 min. che mi regalano un piacere davvero degno di nota. Lei non da segno di controllare il tempo e credo che sarebbe andata avanti ancora senza battere ciglio ma le faccio cenno che è arrivato il tempo di cavalcare un po': faccio spazio e lei mi monta sopra a smorza. Non è in una posizione comodissima allora dopo un po' decido di aiutarla afferrandole le chiappone e dettando il ritmo della danza. Lei sorride della mossa, mi ringrazia ansimando ed io la ringrazio a mia volta per quella inaspettata sessione di palestra. Nel frattempo penso al modo di ribaltarla per cambiare posizione ma è tutto tremendamente complicato per cui al movimento delle braccia aggiungo alcuni colpi piuttosto decisi di bacino e mentre lei caccia un ...WOW, piano... capitolo. Seguono alcuni secondi in cui rimaniamo avvinghiati, necessari prima a ripigliarci un po' e poi a toglierci dall'incastro in cui ci siamo cacciati... Una volta ricomposti, la riporto alla base.

Punto di forza: è un'onesta lavoratrice che ci mette impegno e seppure risulta parecchio caricata, non da mai l'impressione di lavorare a tempo.
Punto debole: la location del trombo non mi piace e non solo perchè non si può chiavare all'aperto come piace a me (è anche vero che non ho chiesto se dispone di luoghi alternativi). Fisicamente per i miei gusti sarebbe perfetta se non avesse un baghetto piuttosto importante oltre che inspiegabile... Deve essere pure una buona fumatrice visto che porta addosso un discreto gusto di paina.
In conclusione: non una scopata da inserire negli annali ma costei la si può tenere in considerazione quando si vogliono dimenticare i capricci delle nipoti di Dracula oppure per chi vuole disintossicarsi dal velinismo maneggiando una femmina.

A presto.
cippo

Ultima modifica:
C

cicciobg

Ospite
Ospite
e bravo Cippolando !!
La Maria l'avevo notata anche io..però è in una posizione un po troppo sgamabile !!!
e soprattutto nel week end li per via del locale li a fianco le girano intorno tante persone !!
mi fa piacere che ti sia trovato bene !!:lol:
ciaooo

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
e bravo Cippolando !!
La Maria l'avevo notata anche io..però è in una posizione un po troppo sgamabile !!!
e soprattutto nel week end li per via del locale li a fianco le girano intorno tante persone !!
mi fa piacere che ti sia trovato bene !!:lol:
ciaooo
Thanks, man. Per quanto riguarda il rischio sgamo, penso sia decisamente più alto quando si accosta al ciglio della strada per avvicinare molte nostre "amiche". All'interno di un distributore basta fermarsi accanto alle pompe magari lato interno per poi farsi raggiungere dalla tipa mentre si finge di fare carburante. E poi, a differenza di praticamente tutti gli altri presenti in zona, il distributore in questione è tra i meno illuminati. L'unica pecca del posto è che il piazzale talvolta viene utilizzato (anche dal sottoscritto) per tagliare l'incrocio o per le inversioni di marcia per cui il via vai è per lo più fatto da auto di passaggio piuttosto che dagli avventori del locale lì vicino. Provare per credere.

A presto.
cippo

Commenta
Reaction score
739
Thanks, man. Per quanto riguarda il rischio sgamo, penso sia decisamente più alto quando si accosta al ciglio della strada per avvicinare molte nostre "amiche". All'interno di un distributore basta fermarsi accanto alle pompe magari lato interno per poi farsi raggiungere dalla tipa mentre si finge di fare carburante. E poi, a differenza di praticamente tutti gli altri presenti in zona, il distributore in questione è tra i meno illuminati. L'unica pecca del posto è che il piazzale talvolta viene utilizzato (anche dal sottoscritto) per tagliare l'incrocio o per le inversioni di marcia per cui il via vai è per lo più fatto da auto di passaggio piuttosto che dagli avventori del locale lì vicino. Provare per credere.

A presto.
cippo
Per eliminare il rischio "sgamo", basterebbe avere in mano una sentenza di vittoria di un eventuale ricorso contro le sanzioni della corrispondente norma antiprostituzione presente nel relativo Comune.

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
Per eliminare il rischio "sgamo", basterebbe avere in mano una sentenza di vittoria di un eventuale ricorso contro le sanzioni della corrispondente norma antiprostituzione presente nel relativo Comune.
Eh lo so Franco... però, che io sappia, non solo sembra non ce ne siano in giro molte di sentenze vittoriose (soprattutto da quando sono vigenti i nuovi regolamenti di polizia urbana, seppure questi siano lacunosi, come spesso ci spieghi tu) ma pare non vengano nemmeno fatti i ricorsi: si legge spesso anche sul forum di gente che, per non complicarsi la vita, abbassa le orecchie e paga....

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
passato ieri sera, ma non c'era !! riproverò !!
ciaooo

Commenta
Reaction score
739
Eh lo so Franco... però, che io sappia, non solo sembra non ce ne siano in giro molte di sentenze vittoriose (soprattutto da quando sono vigenti i nuovi regolamenti di polizia urbana, seppure questi siano lacunosi, come spesso ci spieghi tu) ma pare non vengano nemmeno fatti i ricorsi: si legge spesso anche sul forum di gente che, per non complicarsi la vita, abbassa le orecchie e paga....
Questa inerzia deve finire. Chiunque possa svolgere i ricorsi relativi è pregato di farlo!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Grazie Cippolando per la segnalazione !!
finalmente ho testato Maria...che dire...davvero carina gentile...stile cavalla !!
ottimo bbj con lei che ti guarda con sguardo da porca...confermo la pancia un po sporgente !!
belle tette con capezzoli ben reattivi e la passera con labbra grandi!
peccato che il posto dove ti porta è un po troppo da sgamo...ma era tardi e c'era poco in giro!!
da riprovare !!non sarà una velina come le varie Karla Alina e Denise ...ma come prestazione e bbj la metto alla pari di Sonia e Denise !!
ciaoo

Commenta
Reaction score
56
Grazie Cippolando per la segnalazione !!
finalmente ho testato Maria...che dire...davvero carina gentile...stile cavalla !!
ottimo bbj con lei che ti guarda con sguardo da porca...confermo la pancia un po sporgente !!
belle tette con capezzoli ben reattivi e la passera con labbra grandi!
peccato che il posto dove ti porta è un po troppo da sgamo...ma era tardi e c'era poco in giro!!
da riprovare !!non sarà una velina come le varie Karla Alina e Denise ...ma come prestazione e bbj la metto alla pari di Sonia e Denise !!
ciaoo
Non c'è di che. Sono contento e leggo con piacere che hai avuto sensazioni simili alle mie.

accidenti, non la becco mai!
E' capitato anche a me: da quando l'avevo messa in lista sono passate alcune settimane prima di riuscire ad incontrarla. Parlando con lei di questa cosa mi ha detto che ha parecchi clienti affezionati che la portano in motel. Prendiamo questa frase con le molle: potrebbe essere soltanto una mossa autopromozionale...

Ultima modifica:
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Non c'è di che. Sono contento e leggo con piacere che hai avuto sensazioni simili alle mie.

E' capitato anche a me: da quando l'avevo messa in lista sono passate alcune settimane prima di riuscire ad incontrarla. Parlando con lei di questa cosa mi ha detto che ha parecchi clienti affezionati che la portano in motel. Prendiamo questa frase con le molle: potrebbe essere soltanto una mossa autopromozionale...[/QUOT

io l'ho incontrata una sola volta , ma il mio istinto da "puttaniere" mi dice che in motel potrebbe dare grande soddisfazioni...certo si parla sempre di 100 per lei + motel .....
ciaooo

Commenta
Alto