[RECE] Andrea - OTR - Montesilvano (PE)

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://maps.google.it/maps?q=Viale+...oid=zYwN-l1sx5efChLmFqH6oA&cbp=12,193.97,,0,0
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': nata in Romania da padre rumeno e madre turca
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: viso particolare, quasi asiatico, largo che deve piacere...fisico veramente super...una terza di tette al tatto, fondoschiena piccolo, tosto e all'insù...gambe bellissime...al momento dell'incontro indossava un giacchina nera stretta con seno in bella vista, minogonna nera e tacchi alti rossi...veramente bona...mi ha letteralmente mandato fuori di testa...
ATTITUDINE: accondiscendente ma furbetta quando serve...
REPERIBILITA': ottima notturna

Come già promesso al mago, prima o poi la codesta fanciulla sarebbe entrata nella mia agenda di OTR...cosi la notte di Pasqua decido di approfondire la sua conoscenza. Mi dirigo verso il lungomare di Montesilvano, lascio l'auto nel parcheggio di fianco il Tortuga...lei staziona proprio di fronte la discoteca...attraverso la strada e senza neanche intervistarla, le chiedo di appartarci in pineta...mentre camminiamo le chiedo da dove viene, e intanto le palpo il culo sodo...lei non si scosta...il mio attrezzo era diventato di marmo...ci fermiano dopo 5 metri mi appoggio ad un albero e le chiedo di fare le cose con calma...mi dice che sono 40 coriandoli, non esegue nulla di scoperto...inizia un pompino senza usare la mano, mentre le palpo il seno e con l'altra mano le spingo la testa verso di me...continua per 5 minuti abbondanti...poi cambio di postazione: lei si gira a pecorina e inizia il bello...il suo culetto piccolo e sodo mi manda in estasi...spingo sempre più cercando di non venire...sarò stato almeno 15 minuti a spingere in quel ben di dio...intanto le palpavo le tette e le gambe...poi capitolo...pulizia, saluti e ripromessa di incontrarla di nuovo...
Una buona timbrata con una bella fighettina...
:bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Primo Cobo!
Cobo promessa mantenuta...grazie per la recensione precisa e chi ci da il quadro della situazione senza dover chiedere nulla.
Il quadro tra l'altro risulta essere pure simpatico e gradevole e quel che conta è la tua soddisfazione.
Io di più non posso aggiungere.
Cobo tra un pò meno di due mesi sarà impossibile zompare i quei luoghi, dobbiamo mettere fieno in cascina prima della pausa.
Cercherò anche io di togliermi qualche sfizio.
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Guarda che anche tra un paio di mesi la notte, quando posso, andrò in avanscoperta...le OTR mi esaltano in qualunque stagione...
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
gran bella recensione! mi è venuto il durello a leggerla! ehehehe soprattutto perché è una cosa che avrei voluto fare anch'io questa di trombare nella pineta, ma da cagasotto quale io sono non ho mai avuto il coraggio.. pericolo di essere visti/disturbati ce n'è?
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #5
Il pericolo è sempre dietro l'angolo...però se ti apparti bene non ci dovrebbero essere problemi...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
assomiglia un po a:
Lucy Liu.jpeg
Lucy Liu: una delle mie attrici preferite (Charlie's Angels etc. etc.).

NB Occhio che in pineta potri esserci anch'io.
Ciao
Neutrino
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #8
Beh Neutrino, una lontana somiglianza la posso anche trovare...se ci sei facciamo una doppia con lei :w00tmesalia::lol:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
RECE

RIFERIMENTO INTERNET:
http://maps.google.it/maps?q=Viale+d...12,193.97,,0,0
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': rumena dichiarata
ETA': 30 (detto da lei, e ci sta)
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: viso particolare, quasi asiatico, largo che deve piacere...fisico veramente super...una terza di tette al tatto, fondoschiena piccolo, tosto e all'insù...gambe bellissime...
ATTITUDINE: lo fa dichiaratamente per denaro e cerca di compiacere il cliente il più possibile per tentare di fidelizzarlo
REPERIBILITA': ottima notturna

Rispolvero questo vecchio 3d dopo aver incontrato la girl in questione qualche giorno fa... ero in giro otr tra montesilvano e francavilla in cerca di sara l'italiana la quale non risultava presente e quindi ho virato su questa ragazza che avevo notato diverse volte sul lungomare di montesilvano sotto la pensilina del bus. mi fermo e noto che con lei c'era anche un'altra ragazza, di cui non ho info, a mio avviso molto carina con capelli ricci castani e un viso che mi stuzzicava molto ma oramai avevo deciso per andrea visto che mi intrigava il suo viso asiatico che ricorda molto lucy liu. chiedo il rate ad andrea e mi dice 30 bj+rai1. la faccio salire al volo e ci dirigiamo verso un parcheggio di li poco distante... nel tragitto mi offre di andare a casa sua per 50 ma rifiuto xkè volove provare l'adrenalina derivata da un match in pubblica piazza (anche se ovviamente all'interno dell'auto). La ragazza si dimostra abbastanza socievole e dopo due chiacchiere di circostanza finalmente si fionda sul pennone non prima di aver applicato il goldone. cuccia senza ausilio delle mani e lo fa discretamente, io nel frattempo la palpo in ogni dove e non disdegna del leggero fingering che le stavo praticando. le dico io di fermarsi quando ero pronto e mi dice "vengo io sopra di te cosi sei più comodo" (la mia poca esperienza in otr non mi aveva mai fatto incontrare una ragazza che ponesse attenzione a questi particolari) e inizia un movimento lento ma costante che piano piano aumenta di ritmo fino a, dopo qualche minuto, farmi esplodere di goduria mentre lei si adopera per farmi gustare fino all'ultimo degli spasmi strusciando la sua fighetta glabra sul mio pube. dopo le consuete pulizie la riaccompagno dove l'avevo caricata e ci salutiamo con un arrivederci visto che mi ero trovato veramente bene.

PRO: fisico davvero notevole, viso intrigante, culetto sodissimo e gambe altrettanto, socievole e sincera ("lo faccio per soldi")
CONTRO: non si è tolta maglia e reggiseno e non ho potuto constatare con la vista le sue doti ma le mani hanno dato un buon responso.
 
Commenta

cippettino

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
se volete ci metto la sua foto. orginale. cera pura un amica anni fa che bazzicava insieme... ore e andata via per altri lidi... :D se si può mettere la foto di sta t.r.oi.a. ...so tnati cazzi di queste otr.. :D fantastico!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
se volete ci metto la sua foto. orginale. cera pura un amica anni fa che bazzicava insieme... ore e andata via per altri lidi... :D se si può mettere la foto di sta t.r.oi.a. ...so tnati cazzi di queste otr.. :D fantastico!

non so se da regolamento sia possibile farlo... attendiamo che passi in questo 3d uno degli utenti più "anziani" e ci dia delucidazioni in materia.... in ogni caso se puoi inviamela via pvt cosi ti do conferma della sua autenticità...
 
Commenta

cippettino

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
non so se da regolamento sia possibile farlo... attendiamo che passi in questo 3d uno degli utenti più "anziani" e ci dia delucidazioni in materia.... in ogni caso se puoi inviamela via pvt cosi ti do conferma della sua autenticità...


ok... lo faccio a una condizione :D
in pratica volevo la risposta su un altro post che ti linko

http://community.punterforum.com/[r...a-lungomare-cristoforo-colombo-vt55956-3.html

ne voglio sapere di più cavolo. non vorrei essermi perso forse un occasione che non si ripresenterà più.. :/
ti prego se puoi ecco rispondimi lì. oppure in prvt. ...ed avrai la tua foto. :P ;)
 
Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
cippettino ti ho aiutato nel post di sara... potresti mandarmi la foto di andreaa(lucy lee) =) grazieeeeeeeee
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Attendete pure.... per il momento il sig. cippettino è bannato. E' così difficile da capire che non si divulgano foto tratte dai social network, così come non si distribuiscono numeri di telefono? Forse vi sfugge la definizione di lenone.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
Attendete pure.... per il momento il sig. cippettino è bannato. E' così difficile da capire che non si divulgano foto tratte dai social network, così come non si distribuiscono numeri di telefono? Forse vi sfugge la definizione di lenone.

hai pienamente ragione e chiedo venia per tal peccato... ricevuto l'avvertimento e farò in modo di non ripetermi nell'errore....
 
Commenta

cippettino

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
si vabbè ma pure voi che volete vedere le foto dai su.... non sapete che non si può fare... mavete fatto bannare. ..pfff

ad ogni buon conto sono rientrato con un altro nick (facilità della rete).

...che poi mi stava pure piacendo il forum. sulla sezione fake stavo pure dando il mio contributo. sulle rece anche.

esperienza utile questa a farmi i cazzi miei.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
si vabbè ma pure voi che volete vedere le foto dai su.... non sapete che non si può fare... mavete fatto bannare. ..pfff

ad ogni buon conto sono rientrato con un altro nick (facilità della rete).

...che poi mi stava pure piacendo il forum. sulla sezione fake stavo pure dando il mio contributo. sulle rece anche.

esperienza utile questa a farmi i cazzi miei.

di certo questo post aiuterà a farti bannare di nuovo... eheheheh
 
Commenta

cppttn

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
oh ragàà proprio non vi capisco perchè vi state accanendo verso di me... mi avete bananto di nuovo ed in maniera definitiva pure.

boh :o se qualcuno mi dice dove ho sbagliato. cosi magari ricomincio.

ho scritto che stavo cercando di dare pure il mio contributo. se poi ce qualche post che non va cancellato pure. vuol dire che la ho sbagliato ed è ok..

aspetto chiarimenti, se possibile..
 
Commenta
Alto