[FAKE] Luana Nocentino - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
31
Ci sono stato a Napoli e la mia esperienza è negativa.
Concordiamo il rate a telefono (80) e mi dice che con quello posso farla anche venire però appena arrivato da lei, mi chiede un regalo aggiuntivo (..."...le siringhe di ormoni costano..."...). Iniziamo a giocare e dagli odori penso che potrebbe cambiare le calze un po' più spesso e idem per lavarsi le ascelle.
Poiché non resisto molto, le chiedo di fare piano ma lei se ne frega e già nel 69 iniziale mi fa venire dopo nemmeno 10 minuti ... tutto finito, nonostante il regalino aggiuntivo che le avevo fatto.
Non ci torno più.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Ci sono stato quando era venuta a Genova. Le foto sono sue (pirillo a parte, che in realtà è piccolo e sessualmente defunto), ma probabilmente di qualche annetto fa e/o abbondantemente fotoshoppate. In sostanza, nelle foto sembra la più figa del mondo, ma nella realtà è una 40enne magrolina, bassetta con un viso tutto sommato carino e nulla più. Stendo un velo pietoso sulla prestazione, perché basta e avanza quello che ha detto squirtlover, adesso è a Napoli, saluti a tutto il sud
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
visto che avete recensito il topic dovrebbe essere trasformato da fake a rece. Tuttavia manca la scheda-recensione

link attivi: http://ebakeca.com/trans-grosseto/L...ATRICE-PORNO-IN-TOUR-Fino-al-3-Aprile-1138306
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34368


"Stupenda nuovissima assoluta!!! Prima volta in tour in Italia!!! Giovanissima e bellissima ninfa della trasgressione, dolcissima e travolgente... Sono arrivata per fare impazzire i maschietti italiani... Guarda le mie foto, le mie forme e il mio sorriso e di persona sara' tutto ancora più bello e intrigante.. Tutta da gustare, una pura delizia per tutti i tuoi sensi, ti farò sognare e divertire e non potrai più fare a meno di me"

tel.: 32072648xx
 

Allegati

  • luana_nocentino1.jpg
    luana_nocentino1.jpg
    37,3 KB · Visite: 183
  • luana_nocentino2.jpg
    luana_nocentino2.jpg
    34,9 KB · Visite: 140
  • luana_nocentino3.jpg
    luana_nocentino3.jpg
    39,6 KB · Visite: 106
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Conosciuta a Fortaleza nel 2004.Allora aveva 17 anni, quindi sicuramente non ha 40 anni ma bensi 26, 27 massimo. Ha la pelle molto scura, suda molto e si lava pochino evidentemente. Bellissimi capelli, viso femminile,originaria di Natal, è uscita fuori di testa qualche anno fa e quindi il suo comportamento non è del tutto normale. A 20, 21 anni era una trans bellissima, sembrava una Camilla de Castro, poi pero' si è persa per strada con un comportamento inadeguato. La Luana secondo me è solo passiva, e sicuramente tutte le immagini del pirillo sui vari siti internet sono fotoshoppate. Ve lo dovevo.....Livingston31 ( ho perso la mia password e non sono riuscito a redcuperarla) !!!!
 
Commenta
Alto