amministratori siete di coccio??

ancaste

Account sospeso
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Ripeto come posso fare a rientrare???
Nessuno mi spiega come anche se fate vedere quel manuale per froci.
Perchè non mi spiegate bene??
Avete paura? Venite di persona che vi spiego io
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
16.gif


La risposta e' nella Policy e nella tua intelligenza di capirla. Se finora non e' successo.... non so che farci.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Power ha scritto:
16.gif


La risposta e' nella Policy e nella tua intelligenza di capirla. Se finora non e' successo.... non so che farci.

non starai mica insinuando qualcosa Power......? :umnik2:

mmmmmmmmmmmmmmmm, mica ci arrivo, aspetta......che penso :crazy:

manuale per froci? Avete paura, venite di persona....... :bb: che dire, un impavido, un temerario o solo un assiduo lettore deluso? Mah chissà............ :suicide2:

Ancaste mi scuso ma non avevo ancora visto...ma hai proprio voglia di partecipare allora (5 messaggi ad oggi per 5 post aperti)

1) TICINOFORUM Collegamento alla pagina web non disponibile

2) CIAO DA ANCASTE Collegamento alla pagina web non disponibile

3) RAGIONE O TORTO Collegamento alla pagina web non disponibile

4) A THE BIG GAN Collegamento alla pagina web non disponibile

5) AMMINISTRATORI SIETE DI COCCIO? codesto post di cui non allego link per ovvie ragioni

e nessuno che si degni di risponderti.............ma come si fa dico io :shok:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Power ha scritto:
16.gif


La risposta e' nella Policy e nella tua intelligenza di capirla. Se finora non e' successo.... non so che farci.
Che buono che sei!!! In altri luoghi sarebbe stato punito molto più seriamente, adesso mi metto anch'io a dire cazzate!! Gomez? :on_the_quiet: ciao :biggrin:

PS: oggi non ho proprio un cavolo da fare se non sparar cazzate!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Questo thread mi fa riflettere.
Sono andato a riguardare la policy, in effetti è difficile capire tutto e subito, ma con un pò di buona volontà una persona di normale intelligenza riesce a comprendere cosa si può e cosa non si può fare.
La mia proposta è quella di realizzare una sorta di Bignami semplificato per far comprendere le regole anche agli altri
Almeno la pianteranno di lamentarsi
AVE
P.S.
La mannaia è sempre affilata ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
11
Località
Safarà
..ma caspita almeno un po' di garbo nel porsi..
sono davvero allibito da certi toni e modi.. :shok:

..sono stupito:Power come mai così buono oggi? :smile:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Anch'io mi sono trovato TACCHINATO come ancaste ed ho letto la policy, ma sinceramente ho capito che devo stare zitto e buono in questa parte di forum e scrivere solo su quegli argomenti che riesco a vedere, poi con il tempo i nostri capi vedranno se posso rientrare oppure rimanere nel purgatorio.
Anch' io ho i miei problemi a postare: sono sposato, guardo solo il pc al lavoro per pochi minuti alla volta non avendo la possibilità di stare da solo a scrivere, ma per questo non bisogna prendersela con i moderatori visto che non abbiamo speso niente per questo "servizio" .
Caro Ancaste fattene una ragione come me la sono fatta io visto che non è la morte di nessuno e cerca di postare per vedere se ti riammettono.
P.S. se posso postare anche negli altri argomenti che non vedo per piacere spiegatemi come fare.
Saluti da un Tacchino......................
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Viene comminato il ban immediato da tutte le board e l'inserimento in lista troll all'utente ancaste.

Anche se non sarebbero necessarie delucidazioni per cafoni di questo tipo:

Articolo 4 - Messaggi.

(...)

c. Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.

Tanti saluti.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
ADMIN ha scritto:
Viene comminato il ban immediato da tutte le board e l'inserimento in lista troll all'utente ancaste.

Anche se non sarebbero necessarie delucidazioni per cafoni di questo tipo:

Articolo 4 - Messaggi.

(...)

c. Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.

Tanti saluti.
Triste che si arrivi a questo ma inevitabile quando manca il rispetto per il prossimo e la lingua non è collegata al cervello.
Prima di terminare la discussione propongo un minuto di raccoglimento e di RIFLESSIONE ...
in particolare ai tacchini "volenterosi", con la speranza che possano redimersi.
AVE
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Mi si consenta di dissentire...

Ma io dico.... questi amministratori....

Non capiscono un cazzo....

Non hanno mai pazienza....

Stanno tutto il giorno a mangiare pop corn e trombare....

E proprio ora che un tacchino riesce ad attrarne l'attenzione....

Banni il tacchino al forno che cosi' non puo' piu' leggere gli utili suggerimenti di chi voleva veramente aiutarli.... ? :unknw:



























:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Power ha scritto:
Mi si consenta di dissentire...

Ma io dico.... questi amministratori....

Non capiscono un cazzo....

Non hanno mai pazienza....

Stanno tutto il giorno a mangiare pop corn e trombare....

E proprio ora che un tacchino riesce ad attrarne l'attenzione....

Banni il tacchino al forno che cosi' non puo' piu' leggere gli utili suggerimenti di chi voleva veramente aiutarli.... ? :unknw:


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Che spiritosi questi moderatori!!! Veramente dei signori. Il poveraccio aveva dei seri problemi esistenziali per essere diventato Tacchino, gli hanno dato anche ingiustamente del troll, ed è stato cacciato....ma non pensate alla sua psiche che non troverà più pace? In che posto son finito, aprirò un 3d contro la caccia al Tacchino!!!! Hola :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
conte ha scritto:
Che spiritosi questi moderatori!!! Veramente dei signori. Il poveraccio aveva dei seri problemi esistenziali per essere diventato Tacchino, gli hanno dato anche ingiustamente del troll, ed è stato cacciato....ma non pensate alla sua psiche che non troverà più pace? In che posto son finito, aprirò un 3d contro la caccia al Tacchino!!!! Hola :biggrin:

Guarda che il tacchino al forno e' buono ! E poi avendoceli qua, non dobbiamo nemmeno andar di frodo nelle tue riserve ! :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Power ha scritto:
... non dobbiamo nemmeno andar di frodo nelle tue riserve ! :rofl:
Riserve di tacchini? E no caro Power, io ho solo riserve di Dindinette (Traduzione: Tacchinella giovane, piatto tipico di Venezia) ma li non si entra a nessun prezzo . Se ti vedo.... :hunter: sei fatto!! Hola :smile:
 
Commenta
Alto