amministratori siete di coccio??

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
adolf ha scritto:
Il succo del discorso è: il pallone è mio quindi le regole le faccio io, nessuno può criticare se no...........
Però le recensioni le puoi inviare cosi il forum le apprezzerà mentre tu dal forum cosa ottieni?
L'accesso a quella parte che va bene per i bimbi? Stiamo a discutere chi tra milan o inter vincerà lo scudetto?
Ripeto wiwa la libertà

Scusa Adolf, ma se invece di continuare a lamentarti mandi le recensioni che dici di avere all'Admin, così come spiegato in tutte le salse, non credi che magari sia un passo sostanziale verso la "riabilitazione"? E' inutile criticare il sistema continuando a farne parte.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.278
Età
52
Località
Rimini
...'scolta piccolo mio, visto che sono le 16.00 nel momento di scrittura di questo post, ho preparato la merenda. Hai detto bene: il pallone è NOSTRO e dettiamo noi le regole. Non ti sta bene? Pazienza... faremo a meno dei tuoi preziosissimi 8 messaggi. :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
...'scolta piccolo mio, visto che sono le 16.00 nel momento di scrittura di questo post, ho preparato la merenda. Hai detto bene: il pallone è NOSTRO e dettiamo noi le regole. Non ti sta bene? Pazienza... faremo a meno dei tuoi preziosissimi 8 messaggi. :bye:

Ma non vi assale il terrore? 70 anni fa il suo predecessore con i baffetti fece quello che tutti sappiamo con chi non gli andava a genio :crazy: Volete che succeda anche a voi? :punish: Volete che PFI venga attaccato e occupato dalle takkintruppen? E gli amministratori? Via tutti in campi di concentramento per punter, deportati in conventi bulgari e al posto dei gas asfissianti..... BROMUROOOOOO :spiteful:
 
Commenta
Alto