Policy di PUNTERFORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DEFINIZIONE
PUNTERFORUM è una piattaforma gratuita destinata ad un pubblico il cui interesse è rivolto al settore dei servizi di accompagnamento e intrattenimento per adulti. L’utilizzo interattivo del sito è consentito ai soli iscritti previa approvazione integrale in fase di iscrizione del presente documento. Ogni accesso successivo al primo, sarà presupposto di rinnovo dell’accettazione della policy.

POLICY
La linea di condotta (policy) di seguito descritta, è l’insieme delle regole di comportamento alle quali tutti gli iscritti devono attenersi nella partecipazione alla vita della community.

OBIETTIVI DELLA COMMUNITY
L’obiettivo primario della community è quello di favorire il contatto fra soggetti con medesimi interessi al fine di promuovere la socializzazione ed il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti nel rispetto delle leggi vigenti e dei diritti costituzionalmente garantiti.

LIMITI DI ETA'
L’iscrizione al sito è riservata a persone che abbiano raggiunto la maggiore età secondo la legge del Paese nel quale risiedono ed in ogni caso, non inferiore ad anni 18.

ISCRIZIONE
L’iscrizione al sito viene effettuata attraverso la compilazione del modulo accessibile alla voce REGISTRATI . Il software del sito, provvederà all’inoltro di una mail di verifica all’indirizzo di posta elettronica indicato, contenente le credenziali di registrazione che dovranno essere utilizzate ad ogni accesso successivo al primo. L’Amministrazione verifica sistematicamente la coerenza dei dati di iscrizione al fine di ridurre fenomeni di spam o comunque di utilizzo inappropriato delle risorse del sito.

NICK NAME
Il nome scelto dall’utente dovrà essere unico e non riconducibile a soggetti diversi dall’iscritto. L’Amministrazione si riserva di richiedere la modifica del nick name in fase successiva alla iscrizione qualora ritenuto non adeguato per l’utilizzo all’interno della community.

ACCESSO AL SITO
La coppia userid (nome utente o nick name) e password, è personale e non può essere ceduta a terzi per nessuna ragione e nemmeno momentaneamente. L’iscritto si impegna a mantenere attiva la casella email utilizzata per l’iscrizione al fine di ricevere le eventuali informative dell’Amministrazione e per effettuare con successo le operazioni di manutenzione e aggiornamento della propria password.

PRIVACY
I dati di iscrizione vengono conservati in forma permanente dall’Amministrazione e non vengono diffusi a terzi, per nessun motivo.

RISERVATEZZA
Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l’esistenza del sito e la propria partecipazione alla community. L’utenza è diffidata formalmente dall’utilizzare la propria iscrizione e i contenuti presenti nel sito per il perseguimento di scopi personali.

UNICITA' DELL'ACCOUNT
Vige il divieto assoluto di creare più di un account. Eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e valide ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione della presente indicazione è passibile di espulsione dal sito a insindacabile giudizio dello Staff.

LIMITAZIONI
Webmaster, titolari di locali per adulti, staff di siti concorrenti e singole esercenti hanno il divieto di pubblicare messaggi che possano direttamente o indirettamente, essere considerati pubblicitari o promozionali.

ACCOMPAGNATRICI E ACCOMPAGNATORI
Questi soggetti sono benvenuti e possono partecipare alla vita della community dichiarando preventivamente il proprio status all’Amministrazione. Ogni intervento nelle discussione che li riguardano, deve essere preventivamente concordato e autorizzato dall’Amministrazione.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Periodicamente lo Staff verifica il numero di connessioni, la quantità e la qualità dei contributi condivisi. In caso di mancanza di una congrua partecipazione, l’utenza può essere sottoposta a restrizioni temporanee o permanenti.

ARGOMENTI E MESSAGGI (THREADS E POSTS)
L’unico responsabile del messaggio pubblicato è l’utente stesso. In nessun caso il messaggio rappresenta l’opinione della lista degli iscritti né dei Moderatori o degli Amministratori che non possono a nessun titolo, essere chiamati a rispondere in sede penale o civile al riguardo. Tutti i messaggi inseriti sono post-moderati. Ogni messaggio dopo essere stato reso pubblico può essere valutato ed eventualmente venire modificato, bloccato, sospeso, cestinato o rimosso da un moderatore per la mancata aderenza al presente regolamento e alle vigenti leggi. Non sono accettate discussioni a sfondo politico, religioso e sportivo in quanto potenzialmente produttive di flames. I messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto, dell’educazione e del rispetto degli altri consoci. Ciò non esclude l’utilizzo di termini volgari, visto che ci si rivolge ad utenti adulti e che sanno trattarsi di una community dal contenuto sessuale spesso esplicito. Sono assolutamente vietati messaggi e discussioni offensive verso persone o consoci e comunque fuori dal diritto alla critica e al dissenso, che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti, che incitano la violenza, l’omofobia, il razzismo, che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento o allo sfruttamento della prostituzione. Non è possibile indicare nomi e cognomi di persone, indirizzi né collegamenti ipertestuali che riportino alla vita privata di qualsiasi soggetto. E’ vietato la pubblicazione di messaggi a scopo pubblicitario senza preventiva autorizzazione dell’Amministrazione. E' assolutamente vietato criticare pubblicamente l'Amministrazione, i Moderatori e i soggetti da essi delegati. Le rimostranze, dovranno essere effettuate in forma strettamente privata.

DIRITTO D'AUTORE E COPYRIGHT
Con l’iscrizione al Sito gli utenti accettano di cedere al Sito stesso, e per esso ai suoi Titolari, ogni diritto inerente ai messaggi che verranno inseriti. Resterà in capo all’autore degli scritti, esclusivamente il diritto a vederne riconosciuta la paternità. Ogni altro diritto passerà a PUNTERFORUM, compresa la discrezionalità a cancellare o rimuovere messaggi anche su richiesta di terze parti.

ACCETTAZIONE
Iscrivendosi al gruppo, i membri si obbligano all’integrale rispetto del presente regolamento dichiarando di esserne a perfetta conoscenza nonché di avere preso visione di tutte le regole necessarie per una corretta partecipazione. Eventuali modifiche saranno immediatamente comunicate tramite pubblici avvisi e saranno ritenute accettate in mancanza di espresso diniego nel termine di sette giorni dalla modifica.


Ultima modifica 19/04/2016
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto