[RECE] Camilla Carrilho Trans - Lido delle Nazioni (FE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29464
CITTA DELL'INCONTRO: lido delle nazioni(fe)
NOME INSERZIONISTA: CAMILLA CARRILHO
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto patinate....queste sono quelle vere e reali visto che le ha fatte nell'appartamento dei lidi http://ferrara.moscabianca.biz/incontri ... ckbox18=si
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: mulattina,con un gran bel telaio(gran bel culo)..di viso non male,uccello importante..grosse potenzialità per diventare una top trans
ATTITUDINE: tranquilla,ma non una tigre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale per andare in camera da letto

che dire in questa settimana di ferie,non sapevo cosa fare e visto che nella mia zona non c'era niente di nuovo ho pensato di sconfinare nelle lande dei lidi ferraresi :biggrin: visto che era una zona da me mai battuta,e così dopo aver letto la rece del collega fortunato mi sono avventurato tra le campagne comacchiesi :biggrin: ...arrivato al lido in pieno pomeriggio mi trovo d'avanti questa località fantasma,nessuno in giro,però guarda caso la location dove riceve è dietro un ristorante aperto con diverso movimento...va beh chissenefrega,chi cazzo vuoi che incontri in mezzo a queste lande :biggrin: ...arrivato in loco mi apre questa giovane bella mulatta con un bikini rosa e sandali con il tacco che fanno risaltate un gran bel telaio con un gran bel culo :w00tmesalia: di viso non male anche se un pochino mascolino...saliamo in camera saldo il dovuto e si inizia...lei un pochetto distaccata ma io subito mi avvento sulle tette,un po durine poi la metto a pecora sul letto e inizio un anal rimming sul suo splendido culo e intanto la sego...poi ci copriamo e iniziamo un bel 69 e devo dire che il pirillo a pieno regime è molto importante(siamo sui 20) e anche larghino..qui link brasilero con foto hot dove lo si può ammirare http://www.vitrinetrans.com/fichamodelo.php?id=43
poi le mi dice che per 80 si può fare o solo attivo o passivo,io ero tentanto di essere attivo visto il bel culo,ma visto che attualmente ho un indole passiva ho optato per prenderlo e visto che ultimamente avevo superato l'esame della deborah delizia di faenza :biggrin: ..all'inizio è stata dura visto l'articolo importante tra le gambe,ma poi dopo diverse posizioni ho trovato quella giusta(a pecora) dove mi ha aperto per benino...poi finale diciamo alla "missionaria" e lei che pompava,però non con tantissimo coinvolgimento,però l'argomento gli rimaneva bello duro,poi io preso dall'infoiamento le ho detto di spingere forte e mia mega venuta,però sta cosa il giorno dopo l'ho pagata,perchè il culo mi faceva un po malino :sorry: ...per finire dico che è stata una prestazione normale,lei non una tigre,diciamo che forse è anche un po l'età(molto giovane),però grosso potenziale visto che ha un bel telaio e un cazzo importante e di viso con qualche ritocchino può diventare una top trans...è tutto :bye:

index&foto attuale...38914619xx

Rece su Cosenza : tutte-calabria/camilla-carrilho-cosenza-piccoletrasgressioni-t59037.html?hilit=camilla%20carrilho
[spoiler:2c77ardd][attachment=0:2c77ardd]01660514.jpg[/attachment:2c77ardd][/spoiler:2c77ardd]
 

Allegati

  • 01660514.jpg
    01660514.jpg
    25,1 KB · Visite: 1.118
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
[rece] Camilla Carrilho - Piccoletrasgressioni - Lido delle Nazioni FE

RIFERIMENTO INTERNET Camilla carrilho trans
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj coperto - passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meglio dal vivo
ATTITUDINE: molto valida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: II piano senza ascensore

La mia esperienza (di una settimana fa):

la ragazza ha un ottimo potenziale (almeno secondo me). Il fisico è buono, si vede che è giovane.
Mi accoglie nel tipico tri-locale per vacanze estive nel casermone adriatico, in una zona praticamente deserta.
Mi apre la porta con un abito che le fascia la silhouette ed un paio di scarpe di medio-bassa fattura. Nell'insieme non è male.
Mi fa accomodare in una cameretta, decisamente spoglia ed abbastanza disordinata. Chiedo l'uso del bagno e mi viene proposto un servizio decente.
Ci spogliamo ed io mi offro di regolare prima il concordato. Parla poco.
Si spoglia e noto che soffre di acne (?) sulla schiena. Il seno è grande, duro e di forma non propriamente armonica. Trattasi di un lavoro di pessima fattura, probabilmente da parte di qualche macellaio d'oltre oceano al prezzo di un telefonino (parlo con competenza). Ripeto nell'insieme non è male. E' sicuramente pulita.

Ci mettiamo a letto e cominciamo a strusciarci, lei accenna il FK ma preferisco di no (in ogni caso mi sembra sia possibilista).
Dopo qualche minuto lo prende in bocca cabrio. Stop. Mettiamo il gommino e ricominciamo. Devo ammettere che ci sa fare.
Il suo pirillo è più che reattivo e di buone dimensioni. Copro e mi ci dedico. Davvero duro, di forma regolare e dimensioni buone (18-20 con discreta larghezza).
Andiamo avanti con un 69 per una buona mezz'ora. Poi decido che ora di avere il suo culo.
Crema, e cominciamo. Non faccio particolare fatica ad entrare.
La pompo in diverse posizioni per 35-40 minuti con reciproca soddisfazione. Un po' di lingua in bocca ci scappa. Le piace essere "posseduta". Un filo di turpiloquio e qualche schiaffo credo le facciano davvero piacere.
Sento che sto per scoppiare. Esco. Le chiedo se vuole venire e mi risponde (non con un ottimo italiano) che non vede l'ora.
Decido di prendere un fallo che vedo sul simil comodino, gommino al fallo, glielo metto nel culo e, previo cambio di condom, le metto il mio in bocca. Lei prende a masturbarsi con foga...5 minuti e si viene sulla pancia con contrazioni forti.
Tolgo il giocattolo e lei inizia a pomparmi con grande foga e trasporto...mi dice che vuole il mio latte su di lei...3 minuti e le inondo il seno.

Pulizie, 1 parola: si ferma per tutta l'estate.
Se ripasso dall'adriatico e non ho nulla da fare...ci torno.

Regards,
MDM

Index: 389 1461xxx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
C'era già un thread aperto con recensione zona Lido Delle Nazioni:

HawkeyeArgomenti uniti



Argomenti da unire... :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
MASSIMO, guarda che hai postato per sbaglio il link di barbara paris ala posto di quello di camilla, correggi se puoi
 
Commenta
Alto