[rece]-jasmin-otr-firenze-via pistoiese

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Da qualche giorno staziona in via pistoiese all'altezza della farmacia nel posto di sara.
Ieri sera nel mio giro con amico l'avevo notata per l'ennesima volta però ho dovuto rimandare aspettando di essere solo.
L'occasione si presenta stasera e dopo vari passaggi e vari colleghi sono riuscito ad avvicinarmi.
A dirla tutta all'inizio l'ho scambiata per sara, stessi capelli stesso abbigliamento ma statura e stazza diversi. Conoscendo il rate della suddetta ho tirato dritto ma poi ripensandoci ho deciso di avvicinarmi per vedere se era lei ingrassata oppure no.
Dopo che mi sono avvicinato resto colpito dalla bellezza di questa ragazza, alta, seno dirompente 6a forse e in generale tanta roba. Chiedo a che velocità possiamo spostaci e lei 30Kmh in macchina senza alternativa.
Nel social time (parla molto bene italiano però non comprende alcune inflessioni o modi di dire) propone l'alternativa, cioè, 50Kmh per bbj non so se con cim. Devo declinare a causa del budget limitato: Questa settimana è la terza, mi devo calmare altrimenti dovrò chiedere un finanziamento.
Abbigliava così: Scarpe tacco alto con strass, calze con disegni autoreggenti, mini grigia da dove si intravedevano gli attrezzi di lavoro, top nero con lacci dietro credo si chiami ghepiere e giubbotto leggero scuro, immancabile borsa e busta con cianfrusaglie varie.
Già dall'approccio si intuiva che fosse una ragazza simpatica ma ne ho avuto ulteriore conferma successivamente.
Il luogo di lavoro è il solito della sua amica, nel parcheggio in mezzo i palazzi poco lontano, però questa volta sono stato fortunato, ho avuto la possibilità di infrattarmi dietro un camion parcheggiato nella piazzetta.
Espletate tutte le domande di rito apprendo che è in trasferta da pochi giorni da montecatini, ma lì non esercita, alla mia domanda se possiamo vederci lo stesso vado io da lei, la risposta è positiva, però per un problema di memoria mia e sua non siamo riusciti a scambiarci i num. di cell.
Dopo avere versato il valsente tira fuori subito il gommino ma a dispetto di come avevo pensato io non lo infila subito, anzi vedendo che il mio fratellino era triste si prodiga in un lavoro da falegname con le sue dita che sono lunghe e affusolate a dispetto della sua stazza. Ragazzi tutte le prime impressione che ho avuto sono andate a farsi benedire lei ci sa fare, dopo che il piccolo ha raggiunto una certa consistenza mi gomma via di bj senza mano con escursioni della lingua fin dove arriva il condom e tutto accompagnato da frequenti mugolii, che anche se finti ti danno una certa carica. Dopo qualche minuto si ferma lei e mi propone di salirgli sopra in mission, chiedo pecos ma non è possibile mi dice che è troppo alta e sarebbe un problema. Gli credo non importa è uno spettacolo anche così.
Ha la patatina rasata e un culo abbondante che mi diverto a maneggiare mentre sto sopra. Dopo che ho iniziato a pompare mi rendo conto di non avere molta sensibilità nella parte importante forse per il goldone troppo spesso, ma poi mi rendo conto che è lei a essere troppo abbondante anche lì ( o di essere io poco abbondante per le sue abitudini). A questo punto gli chiedo se possiamo guardarci negli occhi durante e lei acconsente, anzi riprende a mugolare e tira fuori la lingua. Socchiude un poco le palpebre e non sposta lo sguardo nemmeno per un istante. Lo sguardo fisso nei miei occhi, gli occhi magnetici, il viso carino, le tette enormi e il culo tanto e morbido mi fanno sentire benissimo e riesco a finire nonostante non ci fosse aderenza fra pistone e cilindro.
Nota negativa, uso del telefono prima e dopo, ma mai durante.
Altro appunto lo devo fare su qualche espressione che ha usato, sembra andata a scuola dalla sua amica sara.:rtfm:
Molto positivo, non si è parlato mai di tempi e anzi all'inizio quando ho commentato la forma del piccolo lei mi ha detto:"non ti preoccupare gli dò tutto il tempo che gli serve per tirarlo su, non tutte le persone sono uguali"
Per concludere il tutto si è svolto nella calma più assoluta chiacchierando e scherzando, e se eventualmente qualcuno di voi dovesse incontrarla lo pregherei di farsi dare il numero di tel., fare un salto a montecatini a colpo sicuro non sarebbe male.
Ciao guagliò
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #2
Mi ero scordato di aggiungere che ha i capelli neri un pò mossi lunghi, non ho chiesto rai2 ma se ha difficoltà con pecos penso anche per il resto da fare nella stessa posizione. Non sembra controllata, e anche lei ha l'opzione dildo come l'amica, ma non saprei a che rate.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
L'ho messa a fuoco ieri sera mentre passavo da quelle parti e devo dire che, senza collegarla ad alcuna rece letta, m'ha fatto davvero sangue... grazie del contributo !
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
A questo punto gli chiedo se possiamo guardarci negli occhi durante e lei acconsente, anzi riprende a mugolare e tira fuori la lingua. Socchiude un poco le palpebre e non sposta lo sguardo nemmeno per un istante. Lo sguardo fisso nei miei occhi, gli occhi magnetici, il viso carino, le tette enormi e il culo tanto e morbido mi fanno sentire benissimo e riesco a finire nonostante non ci fosse aderenza fra pistone e cilindro.
In questa espressione si racchiude tutto un mondo. Grande gladio!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusate ma mi ha proprio ubriacato, mi sono scordato anche la nazionalità, mamma russa a babbo rumeno. Mi ha specificato anche i luoghi esatti di provenienza ma purtroppo non sono bravo in geografia, accontentatevi.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #6
A completamento rece:
BBJ+rai1 50Kmh
BBJ con cim 100 Kmh
Rai2 100 Kmh
E' diventata un pò meno interessante. Non ho osato chiedere a che velocità viaggia se vado a trovarla a Montecatini.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #7
Non sembra controllata,
Nei miei vari passaggi ho notato che nelle vicinanze sosta un auto bianca mi sembra renault clio con scritte pubblicitarie e conducente. Potrebbe anche essere un affezionato però mi sembra strano che stia lì in attesa anche se lei è presente. Se anche qualcuno di voi l'ha notata e vuole aggiungere qualche informazione è il benvenuto.
Potrebbe anche essere lì per karina maria e compagnia che sono poco lontane ma mi sembra più interessato a lei.
Nel social mi aveva detto che per andare a montecatini prendeva un treno di notte e si faceva portare alla stazione in taxi ma se quello mensionato fosse il il suo "fidanzato" mi ha raccontato un sacco di stronzate.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
In tutta sincerità ci ho visto più di un auto con tipi all'interno che aspettano. Non tutte le sere, ma spesso.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #9
In tutta sincerità ci ho visto più di un auto con tipi all'interno che aspettano. Non tutte le sere, ma spesso.
Certo lì c'è sempre un bel giro di gnocca è normale che qualcuno si fermi ad aspettare la sua preferita di turno. Io mi riferivo a quella auto in particolare perchè mi ha dato l'impressione di uno che non sta aspettando la sua bella ma di uno che stà controllando la situazione.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pisto.ese
NOME: Jasmin
NAZIONALITA': russa
ETA': 25 / 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora prosperosa
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera credo di aver testato questa.
Dico credo perchè mi ha detto di chiamarsi Jasmin e di essere russa: caricata in Via Pisto.ese poco prima della penultima rotonda direzione S.Donnino.
Non ho resistito perchè in pratica era quasi nuda in mezzo alla strada e, oltre ad essere carina di faccia e alta, mostrava forme assai prorompenti.
Il social time non mi ha entusiasmato in quanto all'inizio è partita con una tiritera sul fatto che è da poco che lavora in strada e che per lei è stato difficile accettare un lavoro che non rispecchia il suo modo di essere.
Arrivati in location otr (non ha l'appartamento e sulla camporella era perplessa), mi propone + 20 per un totale di 50 per bbj + rai1: all'inizio rifiuto.
Inizia quindi bj cover frenetico ma valido, quindi usufruisco di rai1 prima pecos poi mission (bella passerina depilata).
Lecco un po' la passerina, ma anche data la posizione scomoda ed il caldo non riesco a venire.
Pertanto aggiungo 20 e chiedo bbj; parte in tromba e le dico di rallentare, lei dice di avvisarla quando sto per venire, godo e lei smette il lavoro di bocca facendomi venire fuori.
Da sottolineare oltre al bel culo abbondante 2 tette belle grosse naturali anche se ahimè un po' cadenti nonostante la giovane età, peccato che se le faccia leccare pochissimo come anche evita ogni minimo accenno di fk.
Quando la riaccompagno, un po' in contraddizione con la tiritera iniziale, si vanta di avere tanti clienti e di soddisfarli a suo giudizio nella maniera migliore.
Concludendo bellissima ragazza a mio avviso, ma rapporto soddisfacente a metà devo dire anche per il suo atteggiamento carino e gentile ma di fondo non certo GFE.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ieri sera credo di aver testato questa.

Sono stato anche io a ritrovarla e devo dire che è molto migliorata rispetto ai primi due incontri.
Questa volta però è stata lei ad intervistare me (tipo cosa abbiamo fatto l'altra volta, ti è piaciuto, cosa non ti è piaciuto ecc.) segno che è attenta alle esigenze degli intrattenuti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
è partita con una tiritera sul fatto che è da poco che lavora in strada e che per lei è stato difficile accettare un lavoro che non rispecchia il suo modo di essere.

ahahaha, perche' quale sarebbe ? :sarcastic_hand:

vorrebbe fare la modella ? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NOME: Jasmin
NAZIONALITA': Rumena (anche se per metà dice di essere russa)
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, outdoor
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta, fisico proprompente, una bella donna
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE: Transitando "per caso"sono in Via Pistoiese vedo le solite note Jasmin e Sara. La prima in particolare e quasi tutta nuda essendo ricoperta, chiamiamolo così, solo da un bikini nero. Il culo è in bella mostra e fa la sua porca figura. Me ne innamoro e diecido di caricarla al volo. Ragazza con capelli neri lunghi, bel viso, alta, fisico statuario abbastanza sodo. La tipa è una gran chiacchierona e mi dice che è poco che fa questo lavoro, per cui ella medesima ritiene di non essere all'altezza della situazione e di dover ancora imparare. Mi dice che cerca di mettere tutta se stessa per cercare di mantenere i clienti. Le sue intenzioni sono quelle di fare un po' di soldi con questo mestiere in cui dice di non si riconoscersi, a fronte di una situazione di vita che non le ha mai sorriso. Mi son sentito di credere alle sue parole e per privacy la chiudo qui.
La location la scelgo io, essendo un luogo piuttosto riparato da sguardi indiscreti. Infatti il mio timore era quello di farsi beccare con lei anche dopo aver consumato, perchè essendo la tipa nuda in quel modo non avrei potuto accampare scuse plausibili in caso di fermo delle FDO.
Tiro giù i calzoni e la ragazza avvia un bbj furioso. Mugola in modo recitato e di tanto in tanto mi chiede se è brava. Impressioni: questa sua recitazione non mi è sembrata la tipica prea di culo delle girl furbe, anzi mi è sembrato che proprio lei ritenesse che la recita dovesse far parte del copione di quel mestiere. Mi ribadisce più volte che è una principiante al che le spiego come me lo deve fare ed esegue direi alla perfezione. Nel frattempo le accarezzo le tette e poi la faccio mettere a pecora per ammirare quel suo bel culo. Soddisfatta anche la parte mentale mi gommo, usciamo dall'auto e la finisco di rai1 sempre un po' mugolato e recitato. Alla fine mi chiede se è andata bene e che lei vuole il responso dei clienti. Mah. Dopo le pulizie con le tipiche salviettine (niente viene buttato fuori) la riaccompagno al posto e con la gran faccia di culo che mi ritrovo la scarico sotto gli occhi strabuzzati di una fidelity che si trovava dall'altra parte della strada.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
la riaccompagno al posto e con la gran faccia di culo che mi ritrovo la scarico sotto gli occhi strabuzzati di una fidelity che si trovava dall'altra parte della strada
Eh eh eh eh
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Aggiungo questa postilla per segnalare che la ragazza si è trasferita dalla parte opposta della stessa via, insieme ad altre recensite proprio sotto il pote dell'indiano a causa di qualche noia che ha avuto con le altre ragazze, suppongo karina maria ecc.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Desumibile. Infatti nè Jasmina nè Sara erano viste di buon occhio dalle vicine. Mi fu detto da Alexandra.
 
Commenta
Alto