[RECE] Valentina Crepax-OTR-Montecatini-Bar Via Trieste

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno, BMW Z4 met. Stazione in Corso Matteotti o al Bar in Via Trieste
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme 12-04-12
NOME INSERZIONISTA: Valentini Crepax Bigliettini da Visita)
NAZIONALITA': Italaina (Romana)
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Vedi sotto
ATTITUDINE: tranquilla, carina
REPERIBILITA': buona
INDEX: )$ 34038794XX 32048831XX !)

LA MIA ESPERIENZA:
La sera prima dell'incontro, passo dal Bar in Via Trieste in cerca della Russa che mi attizza e non trovo mai libera e ti vedo "parcheggiata" ad un tavolo una morettina capello corto nero corvino (tipo Valentina di Crepax, anche se ce nè corre !!) minigonna "giro pussy", interessante !! Rifaccio il giro, la vedo salire sul BMW Z4 e la seguo, dopo 3/400 mt si accorge di me, accosta e si ferma, accosto anche io e scendo, midice subito 50+20 a casa mia (non mi ha detto proprio così :sarcastic_hand:) chiaccheriamo un po di auto, simpatica, ma declino l'offerta sperando di trovare la Russa, mi da il bigliettino da visita e ci salutiamo, quando poi andrò verso casa a "bocca asciutta" vedrò poi l'auto in via Matteotti (vedi Foto).
Veniamo alla sera dell'incontro.
Solito Bar questa volta ce la faccio a conoscere la Russa, le offro da bere, e chiacchieriamo un pò però ha un appuntamnento, la chiama un'amica e sene và, ma riesco a strapparle il n° di cell... :preved:
Dopo poco, entra Valentina, mi riconoce subito, prendiamo un caffè, parliamo un pò del più e del meno, poi vado a fare un giro, ma mi girava in testa Valentina, fisichino curato, minigonna, caschetto corvino, circa 160, classica MILF....
La chiamo e le dico che voglio stare con lei ma non ripasso dal Bar perchè mi scoccia, ci diamo appuntamento in una piazza lì vicino.
Arriva e mi dice di seguirla, la location è vicina all'uscita dell'autostrada, appartamentino curato, molto KITCH, con un paio di cani e gatti (per fortuna la camera è sopra e gli animali sotto).
Chiaccherona, contratto VUx2, per una cosa tranquilla.... si parte in bagno per le abluzioni, anche se non ne avrei avuto bisogno, mi fa sempre piacere....
Lettone, ci spogliamo e, tette rifattissime 4^ abbondante, culo carino ma se ne stà andando.... comunque nell'insieme piacevole.... comincia a strusciare le tette sul bambino e leggeri FK, la giro e comincio a slinguazzarla bene bene.... dopo un bel pò, ma un bel pò davvero, in cui sentivo gemitini flebili e la vedevo concentrata.... le chiedo, "non mi dici niente" e lei "sono silenziosa, ma son venuta due volte!", e allora basta!! penso io, bello carico, gommino e via di back-side, devo dire che, anche se non molto tonico, il culo visto da lì non è male.....poi missionario e dopo un bel pò di stantuffamenti, via nel gommino.......
Social-time ottimo..... e tutto sommato una buona esperienza.... :yess:Alla prossima....
Bye
:ok:
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #4
Az.... perdo i colpi mi sono dimenticato la foto...!!
O Power.... la prossima è la Russa....
Inve ... altro che bella rece.... bella ma trombata..!! (savoir faire :sarcastic_hand: )

Ecco la foto del punto di "ritrovo"

Corso Matteotti.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno, BMW Z4 met. Stazione in Corso Matteotti o al Bar in Via Trieste
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme 12-04-12
NOME INSERZIONISTA: Valentini Crepax Bigliettini da Visita)
NAZIONALITA': Italiana (Romana)
ETA': over40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Vedi sotto
ATTITUDINE: tranquilla, carina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo aver letto della nuova ordinanza che entrera in vigore il 15 di maggio voglio timbrare l'ultimo cartellino stagionale possibile a Montecatini, devo dire che era un deserto presenze poche e quelle poche non mi ispiravano un gran che nell'ultima tornata disponibile per trovare qualche tipa mi imbatto nella tipa in bmw mi affianco scatta subito l'occhiata dentro le abassa e spara subito "andiamo per 50 in casa" il mio va bene e si parte versp l'alcova.
Parcheggiamo e ci presentiamo per l'occasione ho cambiato nome in jonathan (è più fashion:lol:) e molto amichevole entriamo nel cancellino e mi fa strada nel giardino e mi faà la visita guidata dell bestiole presenti in giardino come allo zoo con tanto di salvataggio di lumache dal marciapiede che prende con le mani e lancia nel giardino (mah i che mi tocca vede???) va beh dopo la visita guidata scendiamo qualche scalino ed entriamo nella sua alcova in un semi interrato lei e bassina seno rifatto un pò cosi cosi ancora un bel culo e degli occhi blu varamente affascinanti, sta decadendo per l'eta ma chi la conosciuta all'inizio della sua carriera si deve essere veramente flashato con lei nel senso deve essere stata da perderci la testa e il portafoglio... visto l'ora tarda gli propongo per una cosa tranquilla lei spara 70 e accetto, incappucciamento e partiamo con lei che si attacca al pisello pompa soddisfacente e fatta con gentilezza mentre gli trastullo la passera di quelle che piacciano a me con grandi labbra fatte a fettina di prosciutto non tanto grandi ma al quanto carucce:rofl: ci inoltriamo in un bel 69 con tranquillita non so saranno passati 20 minuti di leccate reciproche e io mi trattengo nel venire che stò per arrivare decido di passare a rai1 in smorza candela poi un pò a mamma d'agnello per finire nella missionaria dove dopo poco sono capitolato quegli occhi che mi guardavano fissi erano troppo belli e non ho resistito volevo chiedere il bis ma poi data l'ora ho desistito abbiamo fatto due chiachere e ci siamo incamminati nel parcheggio dove probabilmente c'era già un collega ad aspettarla bacino e sono ripartito...
Esperienza milf piacevolissima da ripetere sicuramente ...

Saluti:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto