[RECE] Letizia o Leticia - OTR - Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Testata stasera, la ragazza è uruguaiana, spara 40car, 70loft. Opto per la prima opzione, sosta quasi sull'angolo con via Barsanti, insieme a Nataly. Mi conduce al famoso posteggio della Lidl. Parla poco italiano ma riferisce di essere a Firenze da 3 settimane, e di avere 23anni. E' corposa e formosa, ma non grassa, ci accomodiamo nel posteggio, pagamento di quanto pattuito, lei si spoglia, io sbottono, incampucciamento. BJ, fatto bene veramente con lei che cerca di prenderlo tutto in gola e risucchia anche, successivo passaggio a RAI1, qui senza lode e senza infamia, con lei partecipe, che mi mostra le sue tette 4 misura. Termino in questa posizione, pulizia, ci si riveste e via.
Morale della favola, la tipa è valida, il piatto forte è il BJ.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Recensione touch screen, grazie cioff. Non l'ho ancora vista ma dev'essere una bella tipa. Alla prox.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
BJ, fatto bene veramente con lei che cerca di prenderlo tutto in gola e risucchia anche,
Morale della favola, la tipa è valida, il piatto forte è il BJ.
Mi è capitato poche volte che una otr praticasse il deep throat, se lo fa abitualmente non sarebbe male. Se mi dovesse capitare mi concentrerei solo su questa pratica senza andare oltre.

Recensione touch screen, grazie cioff. Non l'ho ancora vista ma dev'essere una bella tipa. Alla prox.
Giovedì mi è sembrato di intravedere una bella presenza, dove indicato, ma poi non ho approfondito.
Anche se cioff non si è dilungato nella descrizione penso che farò qualche passaggio anche solo per vederla meglio, poi chissà.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Posso fornirvi questo dettaglio in più, la tipa porta gli stivali bianchi.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE

ZONA: NOVOLI

NOME: LETICIA

NAZIONALITA': URUGUAY

ETA': 22

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY, FK ACCENNATO

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: MAGRA, NUMEROSI TATUAGGI

ATTITUDINE: BUONA



LA MIA RECENSIONE: Testata stasera opzione 70 in location.
Non proprio il mio tipo fisicamente, troppo poco formosa (probabilmente negli ultimi tempi rispetto alla rece del collega è dimagrita), ma sono stato attratto dai numerosi tatuaggi presenti sul suo corpo (era da un po' di tempo che volevo scoparmi una girl tatuata).
Giovane e molto carina di faccia, simpatica e dolce nel social time, tranquilla e partecipativa durante il rapporto.
Concluso con soddisfazione a pecos, esperienza positiva.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Eccomi qua a recensire, brevemente perchè è tardi.
Confermo che è dolce e non mette fretta.
Ci spogliamo completamente, lei la faccio rimanere totalmente nuda ad eccezione degli stivali.
E' molto assecondante, si fa accarezzare, infilare diti nella figa se la fa leccare e ciucciare.
Mi spiace che un paio di volte ha sentito male. Strano, io sono molto delicato quando faccio quelle cose.
Starò più attento la prossima volta.
Non conosce il lato fetish del sesso, e mi è sembrata incuriosita quando ho fatto le mie cosette.

La bimba sarebbe buona in sè peccato per due dettagli che purtoppo mi inibiscono e mi hanno rallentato non poco nella sborrata finale.
Il primo è che in casa sua tiene il riscaldamento un pò alto e il caldo mi debilita sessualmente.
Il secondo è più grave perchè divide il pied-a-terre con l'amica e quando c'ero io mentre mi stavo spogliando ti arriva lei con un suo cliente!!!
Chi era di voi, stanotte verso le 1? Mannaggia della miseria!!! :mad:
Io non mi sentivo a mio agio con un estraneo che sta a trapanare :moil: nella stanza accanto.
Allora ho tergiversato un pò. Finalmente dopo poco il collega svuota e se ne va.
Oh bene... mica tanto... il mio affare si doveva riprendere dallo shock.
Quindi cerco di concentrami e concludere. Niente da fare... calma piatta.
A quel punto non mi rimane altro che ricorrere alla risorsa finale cioè il giochetto fetish col profilattico che vi ho detto nell'altro thread.
Quello con me è infallibile e sborro all'impazzata sulla zeppa del suo stivale.
La sborrata sullo stivale l'ha lasciata interdetta, dopo mi ha detto che una cosa del genere non se l'aspettava.
Eh va bè... ognuno gode come preferisce no?

Tirando le somme la bimba mi piace, tettine carine figa bellissima con due belle labbra però c'è la faccenda dell'amica e penso proprio che non sia risolvibile.
Se qualcuno ha un suggerimento è ben accetto.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Insieme alla Nataly, nel controviale, con la Renault Clio.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
ma dove staziona di preciso?
Ieri notte era in fondo al palazzo della Telecom a parlottare con l'amica, però a volte l'ho vista allo spiazzo del parcheggio davanti alla mega sede della CRF, di fianco al palazzo di (in)giustizia.
La riconosci dagli stivali, bianchi corti oppure più spesso quelli rossi appena sopra al ginocchio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
se e quella che penso io di solito e davanti alla crf direzione centro prima del semaforo,dove spesso ci sono molte macchine parcheggiate... e se non sbaglio ha diversi tatuaggi sul corpo.. giusto??
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
confermo che è ritornata, ma in questi giorni è assente.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
confermo che è ritornata, ma in questi giorni è assente.

Se è quella che credo di aver capito io ieri sera c'era, la posizione è quella, aveva stivali bianchi fin quasi al ginocchio e capelli raccolti, molto carina mi volevo fermare ma era impegnata in intervista, peccato altrimenti potevo evitare il missile bulgaro terra aria.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Adesso sosta davanti alla Cassa di Risparmio.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Se è quella che credo di aver capito io ieri sera c'era, la posizione è quella, aveva stivali bianchi fin quasi al ginocchio e capelli raccolti, molto carina mi volevo fermare ma era impegnata in intervista, peccato altrimenti potevo evitare il missile bulgaro terra aria.
Ti conviene aspettare la prossima volta. Dà retta a me.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Una delle regole che mi pare di aver capito di questo forum è di non recensire due volte la stessa ragazza, quindi chiedo venia se invece lo faccio.
D'altro canto è anche vero che questo forum è incentrato sulla condivisione delle esperienze, e questa per me è stata un'esperienza assolutamente speciale anzi unica.
Ho accennato a quanto accaduto nella sezione di firenze e ne ho parlato in chat ma non ho detto tutto.
Scrivo adesso a distanza di 3 giorni per essere a mente fredda.
Dunque per quelli con cui ho già parlato in chat e per chi interessa questo è il resoconto integrale di quel Venerdì notte.

Esco di casa con l'idea di farmi il solito giro, a Fi-sud niente di interessante per i miei difficili gusti.
Passo da Novoli, la Lety non la vedo. Niente altro di interessante nei paraggi.
Sai che si fà? Vediamo se c'è Elena.
Manco lei era presente.
Dirotto su Calenzano caso mai beccassi quella Giorgiana che la vorrei testare.
Macchè: deserto dei Tartari.
Qualche altro giro a vuoto lì intorno e poi torno a Firenze con la coda tra le gambe.
Ma sorpresa: a Novoli c'è lei!!!
Ero un pò stanco dopo tutto quel girovagare quindi decido di fermarmi solo per salutarla.
"Ciao, come và... è un pò che non ci si vede... che freddo che fa etc etc etc".
Poi lei mi fa: "Mi dai un passaggio a casa?"
"Hai voglia, non c'è problema: salta su". Soliti due baci sulle guance di bentornato.
Nel fare la strada noto che la macchina dell'amica non c'è.
Lei mi dice che la macchina era guasta e che Nataly non lavorava.
"Oh, non c'è? Quindi sei sola ?"
"Sì"
"E allora saremmo solo noi?"
"Sì sì soli soletti!"
"Bè... allora... in tal caso un pensierino lo faccio"
Mi balza in mente che è un'occasione mica male: fare tutte le mie maialate senza l'ansia di essere interrotti dall'amica che entra con un altro cliente.
Arriviamo al suo pied a terre e prima di scendere lei mi chiede "Allora, cosa hai deciso?"
Ma me lo ha detto con un tono come se già sapesse che la mia risposta sarebbe stata sì.
Eh, cari miei questa c'ha 22 anni ma sa tenere gli uomini per le palle!
Entriamo in casa e le chiedo gentilmente di staccare il riscaldamento che l'altra volta avevo fatto la sauna.
"OK, vuoi anche che spenga la musica?"
Ohibò... non era mai stata così servizievole.
Mi avvicino e l'abbraccio sui fianchi, altri baci sulle guance e lei inaspettatamente mi schiocca un bacio sulle labbra!
Ohilà! Non l'aveva mai fatto! :shok:
Poi mi tocca l'uccello e dice "Tutto mio... tutto mio".
Ciò mi fa ingalluzzire ai massimi livelli.
In camera facciamo i nostri soliti giochetti (che ometto per non tediarvi tanto sapete di che si tratta), ma la vedo più partecipe del solito e... come dire?... vogliosa di farli.
Boh. Bene.
Mi accontenta in tutto e arrivo al godimento in un modo così intenso che la cappella quasi mi scoppiava.
E la parte interessante arriva ora.
Mi stendo accanto a lei e ci guardiamo.
L'abbraccio e lei mi abbraccia.
E a quel punto c'è stato un crescendo di coccole.
Io baciavo lei, lei baciava me, 2 3 volte ancora e ancora sulle labbra, la morsicavo sul collo e sulle spalle, la leccavo dietro le orecchie e la stringevo a me e sentivo adosso il suo giovane corpo e il suo profumo.
Ansimavo e non capivo più nulla... E ancora baci e ancora carezze e mi sembrava che con me ci fosse un angelo.
Ero avvolto da lei dai suoi occhi da... da tutto!!!
E dentro di me pensavo "Oddio... fà che questa notte non finisca mai".
Poi le ho fatto il solletico e lei si è messa a ridere e godevo nel vedere il suo splendido sorriso.
Ero felice, ero tanto felice e le dicevo "sei la mia dolce bambina".
Non si era mai, mai comportata così le volte precedenti.
Ma cosa le era successo quella notte? Era più dolce del miele.
Alla fine di tutto... è arrivato il vero bello.
Perchè con il suo bel sorriso mi dice... "Sono contenta di stare con te!".
Cari colleghi, a quella frase il mio cuore ha perso un battito.
Ero senza fiato.
Se fosse comparsa una voragine sotto al letto non me ne sarei accorto.
Se fosse esploso l'intero universo non me ne sarei accorto.
Avevo il cervello in corto circuito!
Lo so: è una cosa che ha detto così per farmi piacere (è una professionista, no?) e ora a distanza di giorni, a mente fredda me ne rendo conto.
Ma lì per lì... l'effetto è stato dirompente.
Parliamo di altre cose, di quello che faremo a Natale, poi ci rivestiamo e la riaccompagno alla sua location.
Torno a casa che cammino a un metro da terra.
Quella notte ho pensato solo a lei, e svegliandomi la mattina successiva mi sono sentito tanto solo.
Decido di fare qualcosa per lei, perchè se l'è meritato, perchè quella notte mi ha regalato uno dei pochi momenti di felicità nella mia vita.
Ed è per questo che sto scrivendo queste righe: quel Venerdì io sono stato felice della felicità vera, quella che si vede nei film o si legge nei libri.
E questo ricordo, rimarrà sempre con me fino alla fine dei miei giorni.
La notte precedente mi disse che aveva freddo alle mani allora vado in centro a comprarle un paio di guanti di lana.
Torno da lei la notte stessa e le do il regalo.
E' visibilmente contenta e ci scambiamo i soliti baci.
Guardo i suoi occhi, il suo bel viso...
Volevo dirle qualcosa di speciale ma mi trattengo.
La saluto e torno a casa (comunque ero stanchissimo e non avrei davvero fatto nulla).
Non lo so... pensandoci adesso ho paura di innamorarmi. Sarebbe un problema.
E io purtroppo c'ho l'innamoramento facile e idealizzo troppo... son fatto così.
Che fare...?
Tenendo anche presente quel che mi è stato detto dai colleghi in chat, penso che adesso debba sforzarmi di mantenermi quanto più possibile distaccato.
Credo sia la miglior cosa.
Lei è una professionista.
Quello che è successo Venerdì scorso è stato bellissimo per me, per lei invece è stato solo un lavoro come tanti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
49
Reaction score
48
Località
firenze
Ciao Darkar, anche se non ti conosco ti sento vicino.
Questo perchè in una particolare fase della mia vita (ora fortunatamente superata) anch'io mi sono sentito particolarmente solo e sono stato attratto (innamorato?) per un breve periodo da una professionista con la quale ho pure condiviso una vacanza di una settimana (bellissima!!!).
Ragionando però a mente fredda e dopo qualche anno, se ripenso specialmente a qualche particolare, mi viene da pensare che veramente per loro il lavoro prenda il sopravvento sul cuore, cuore che se anche in qualche momento fa breccia nella dura scorza che penso abbiano tutte rimane poi ricacciato al suo posto dalla vita (professionale) che scorre. Poi che ne so, ci saranno le eccezioni però penso sia bene ragionare con la testa e non con l'amico... Auguri
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Quella ragazza � bella e dolcissima.La conosco,ma non posso dirvi come e molte cose non le dir� per rispettare la privacy sua e dell' "amica".La ragazza
non ha 22 anni ma 27-30 anni circa ,ma ovviamente essendo cosi bella rispetto alle ragazze italiane trentenni dimostra 12 anni di meno :pelle di pesca,bei denti ,bel corpo.Tanti ragazzi dai 25 ai 35 anni che io conosco sono impazziti per lei proprio per la sua dolcezza per� attenzione � una professionista e per chi non fosse mai stato in Uruguay o Argentina dico solo che purtroppo una delle caratteristiche di donne e uomini di quelle parti � essere proprio come questa Letizia :dolce come il miele.Purtroppo � un loro modo di fare che ha portato tanti italiani,inglesi,americani a sposarsi donne-uomini di quei paesi,ma poi dopo un po si tolgono la maschera ragazzi....fate attenzione non lo dico con cattiveria per loro � un lavoro e aim� a differenza di italiane russe esteuropee queste sanno anche essere dolci oltre che attraenti e scopatrici perfette ,ma � solo un modo diverso di essere professioniste cambia poco
Apprezziamo il tuo intervento, però ti dovresti presentare nell'apposita sezione.
 
Commenta
Alto