Appello ai punter del basso Piemonte (Asti-Alessandria-Casale M.to)

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
Unicamente per capire se ci sono altri amici in zona. Presuppongo proprio di si in quanto oltre le mie rece (che saranno il 90% di quelle catalogate in Asti e Alessandria) ci sono altri colleghi che scrivono o proseguono le recensioni. Quello che non mi torna è che dalle visualizzazioni (mettiamoci pure controllo dello staff e/o una certa quota di amici fuori zona che lurkano) dovremmo essere un bel numero! La ns zona è sempre stata molto fertile dal punto di vista locali (night) e altro (leggi amiche loft) e quindi se c'è offerta presuppone una "domanda". Capisco la classica riservatezza sabauda ma almeno qui cerchiamo di scioglierci un attimino!
Aspetto riscontri...spero!
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
azzz....dopo questa risposta mi sento sempre di più il "cast away" dei punter del basso Piemonte. Desolazione....
dovevi sceglierti come nick......."WILSON" :rofl:
ci sono sezioni in cui effettivamente pochi scrivono(gli stessi ) e molti leggono
nella zona di Bologna "abbastanza" scrivono ma "tantissimi"lurkano lo si vede dalle visualizzazioni



la zona è popolata ....ma di gente che legge e bona lè

è la dura legge del forum

:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
311
Reaction score
2
Località
Novara
Basso piemonte, alto piemonte.. non cambia una forca, bravi lettori e stop.
Magari non leggono nemmeno eh, magari le letture sono di utenti di tutt' altre zone!:prankster2:
 
Commenta
Alto