Ragazza giapponese - Colico - Bakecaincontri

Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): non ne sono certo ma credo sia questo: http://lecco.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/colico______-9608-9608-9608-c2vz28814013 riceve in via nazionale vicino alla stazione
CITTA DELL'INCONTRO: Colico
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': giapponese
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mi sembra lei nelle foto ma rende l'idea (bel fisico, viso nella media orientale)
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 bj, 100 bj, rai1, massaggio
RATE CONCORDATO: 60 bj, rai1, massaggio
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, magra, molto soda, bel fondoschiena, seno piccolo ma sodo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
qualche settimana fa ero a lecco per lavoro, appena finito decido di andare in un centro massaggi orientale, buon massaggio ma finale nullo, quindi con l'amaro in bocca navigo su internet alla ricerca di una ragazza del genere per finire meglio la serata.
trovo questo annuncio e decido di chiamare; ragazza disponibile che parla bene l'italiano mi dà l'indirizzo ma quando sono sotto non rispone, era occupata con altro cliente. aspetto 20 minuti e mi richiama.
mi accoglie in vestaglia e ciabattine (speravo qualcosa in piu) con sotto un babydoll dorato.
Un pò deluso, anche se la ragazza sui 30 ha un bel fisico e si mostra molto sorridente e disponibile, decido di fare una cosa svelta bj concordato in 40. mi accompagna in camera, mi spoglio, lei si lega i capelli e inizia il suo lavoro... ottimo lavoro, al punto tale che non resisto e le chiedo di rai1. concordiamo per altri 20, si toglie il babydoll, un pò missionario, un pò pecora ed è fatta...
ragazza molto disponibile, brava e abbastanza partecipativa...
non so se ci tornerò ma sicuramente è stata un esperienza positiva.
 
Alto