M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Vista su bakeca, ho perso il link, ma il web è pieno di suoi annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Trastevere
NOME INSERZIONISTA: Bianca Freire
NAZIONALITA': Brasiliana Paulista
ETA': 21... Credo veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Identica alla foto che era su Bakeca, giovane e notevolissima gnocca
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI2
RATE DI PARTENZA: â€Parte da 100â€
RATE CONCORDATO: Arrivata a 150 ma haivoglia a salire!
DESCRIZIONE FISICA: Bona come il pane (vedi sotto)
ATTITUDINE: Stronzetta freddina
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: Estetica indiscutibile, professionalità questionabile… Media dei due: 5.
RECENSIONE:
Avevo sentito dire che fosse molto bella e le foto mi hanno subito intrigato. Sapevo fosse una che se la tira, ma ho fatto affidamento sul mio fascino e, soprattutto, sul mio portafoglio, per eseguire un “test ride†di persona.
Mi sono quindi recato al solito viicolo del Piede in Trastevere, dove mi attendeva nell’appartamento dove, a suo tempo, ho già timbrato con grande soddisfazione Aisha la mulattina: anche lei: “da Milano con amore... a Roma con sudoreâ€.
Al telefono Bianca mi convince subito per il timbro di voce suadente e assolutamente insospettabile e per la buona educazione… Inoltre, come scoprirò mio malgrado, non è una che ti fa aspettare al cell… Risponde subito… Lei…
Insomma, arrivo e la vedo: completo intimo minimale e decollté tacco 15.
Rasentiamo la perfezione.
Dal basso: decolté che non supera la 40, caviglia sottile, polpaccio tirato, coscia slanciata, culetto simile al nuovo, vita sottile, ventre piatto, terza perfetta che si rivelerà morbida il giusto e correttamente capezzoluta, collo sottile, viso da pischella, cascata di boccoli castani…
Taglia 40, anche 38...
Con manico.
Una bellissima ragazza.
Col manico.
Come quella della porta a fianco che ti faresti a tutte le ore.
Ma col manico.
C'è una amica oltre la tenda. Pare silenziosa e non disturba se non a livello psicologico. Comunque, dato lo standing che indubbiamente Bia intende mantenere, la coabitazione è davvero poco shic!
Mi chiede: “cosa ti piace?†(matò che palle sta domanda)
Rispondo: “e a te?â€
Mi fa: “Non rispondere con un'altra domandaâ€
Le fo: “visto che insisti: mi piace trombarmi a sangue le belle moreâ€
Sul letto sopraelevato mi veste il Pietroapolo e mi parte di pompa: non sconvolgente per contenuti artistici… Ma vederla lì a lavoro è -in effetti- un piacere anche per la sola vista.
Poi mi propone un giochino: "io lo succhio a te e tu lo succhi a me…
Ma se poi vuoi il dolce… Devi accelerare a 150…"
Azz…
Lo sapevo che eri così.
Faccio buon viso a cattivo gioco… Sempre e solo perché è giovane e davvero bona… E poi me l'ha chiesto educatamente.
Intanto però le chiedo di coprire il suo Pietropaolino che sta giù un po’ annoiato e per il quale lei sembra essersi scordata il vestito.
Mentre le risveglio l’interesse, lei però risponde al telefono un paio di volte...
...e mi chiede pure di aiutarla con l’indirizzo…
Ciò è MALE!
Per 150 scalini, ciò è molto, molto male.
… Le spiego che il cell adesso lo posa…
E, per sicurezza, le tappo la bocca ben benino…
Anche il suo affare comincia a dare segno di gradire e, dalli e dalli, la porto in temperatura.
Insomma, sembra (ripeto sembra, e devi essere uno che pensa positivo) le piaccia la mia opera, e io me la lavoro volenterosamente più che altro per soddisfazione personale.
Il suo affare è adesso di dimensioni rispettabili e lei non gli risparmia una ricca sega…
Ragioniamo.
Ma non è possibile, non dico un FK, ma neanche qualche bacino sul collo…
La cosa mi delude…
…ma la gestisco.
La tengo in temperatura e impegnata in modo che non riprenda in mano il telefono…
La giro e la rigiro, la stringo per la vita…
…La lecco, la bacio…
E a lei non dispiace…
Si vede che le piace essere trattata da donna…
Ed è la mia specialità .
Ma, più di tanto, lei non molla.
Allora la prendo come è giusto prendere una stronzetta così…
Con una certa veemenza…
Anzi, me la sbatto con forza.
Il bello della pulzella è che è leggiadra e che si impugna bene.
Sicché sbattersela alla missionari,a lavorando di reni e di braccia, è un vero piacere…
Perché vibra come un violino…
…Ed è davvero una bella,
stronza, supponente, avida…
Ma bona.
Scaccio dunque i miei spiriti maligni e gleli svuoto tutti quanti laggiù, nel goldone, al buio del suo davvero splendido culetto…
Ed è una donna perfetta, giusto con quel manico non invadente, che bello duro, ti si strofina sul ventre…
Insomma…
Esperienza puramente estetica.
Lei un blocchetto di ghiaccio…
Avida e stronzetta.
Le dico, con molto garbo, e col sorriso di chi è goduto lo spettacolo, che non è cosa accettabile rispondere al telefono durante il sesso.
Tanto più che al malcapitato inquirente lei riesce appena a dire: “mi richiami più tardi?â€.
Allora, che rispondi a fare?
Ti richiameranno.
No?
Non capisce.
Sostiene che lei è a Roma per lavoro (ma va?) e che per l’ “ESCLUSIVA†occorre corrispondere un extra.
Le spiego che io l’â€ESCLUSIVA†l’ho già pagata anche se per qualche minuto. E per qualche minuto, l'esclusiva chi paga la merita.
Mi vesto in fretta.
Le lascio il dovuto (sarà dipeso dal mio look “abbiente†ma non mi ha chiesto il guiderdone in anticipo).
Lei accenna a dire “scusaâ€.
Anch eprchè per una ventina di minuti, ha fatto un buon affare.
Io, col sorriso sulle labbra, le dico: “Non devi scusarti, devi capire. Sei veramente molto bella, ma certo noi non ci vediamo piùâ€.
Io monto in macchina e vado ad una cena elegante.
Il CV si è allungato.
Tu resti la sul letto, e continui a far la troia.
E, da oggi, hai un cliente in meno.
Peccato.
__________________________experiencedjul
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Trastevere
NOME INSERZIONISTA: Bianca Freire
NAZIONALITA': Brasiliana Paulista
ETA': 21... Credo veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Identica alla foto che era su Bakeca, giovane e notevolissima gnocca
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI2
RATE DI PARTENZA: â€Parte da 100â€
RATE CONCORDATO: Arrivata a 150 ma haivoglia a salire!
DESCRIZIONE FISICA: Bona come il pane (vedi sotto)
ATTITUDINE: Stronzetta freddina
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: Estetica indiscutibile, professionalità questionabile… Media dei due: 5.
RECENSIONE:
Avevo sentito dire che fosse molto bella e le foto mi hanno subito intrigato. Sapevo fosse una che se la tira, ma ho fatto affidamento sul mio fascino e, soprattutto, sul mio portafoglio, per eseguire un “test ride†di persona.
Mi sono quindi recato al solito viicolo del Piede in Trastevere, dove mi attendeva nell’appartamento dove, a suo tempo, ho già timbrato con grande soddisfazione Aisha la mulattina: anche lei: “da Milano con amore... a Roma con sudoreâ€.
Al telefono Bianca mi convince subito per il timbro di voce suadente e assolutamente insospettabile e per la buona educazione… Inoltre, come scoprirò mio malgrado, non è una che ti fa aspettare al cell… Risponde subito… Lei…
Insomma, arrivo e la vedo: completo intimo minimale e decollté tacco 15.
Rasentiamo la perfezione.
Dal basso: decolté che non supera la 40, caviglia sottile, polpaccio tirato, coscia slanciata, culetto simile al nuovo, vita sottile, ventre piatto, terza perfetta che si rivelerà morbida il giusto e correttamente capezzoluta, collo sottile, viso da pischella, cascata di boccoli castani…
Taglia 40, anche 38...
Con manico.
Una bellissima ragazza.
Col manico.
Come quella della porta a fianco che ti faresti a tutte le ore.
Ma col manico.
C'è una amica oltre la tenda. Pare silenziosa e non disturba se non a livello psicologico. Comunque, dato lo standing che indubbiamente Bia intende mantenere, la coabitazione è davvero poco shic!
Mi chiede: “cosa ti piace?†(matò che palle sta domanda)
Rispondo: “e a te?â€
Mi fa: “Non rispondere con un'altra domandaâ€
Le fo: “visto che insisti: mi piace trombarmi a sangue le belle moreâ€
Sul letto sopraelevato mi veste il Pietroapolo e mi parte di pompa: non sconvolgente per contenuti artistici… Ma vederla lì a lavoro è -in effetti- un piacere anche per la sola vista.
Poi mi propone un giochino: "io lo succhio a te e tu lo succhi a me…
Ma se poi vuoi il dolce… Devi accelerare a 150…"
Azz…
Lo sapevo che eri così.
Faccio buon viso a cattivo gioco… Sempre e solo perché è giovane e davvero bona… E poi me l'ha chiesto educatamente.
Intanto però le chiedo di coprire il suo Pietropaolino che sta giù un po’ annoiato e per il quale lei sembra essersi scordata il vestito.
Mentre le risveglio l’interesse, lei però risponde al telefono un paio di volte...
...e mi chiede pure di aiutarla con l’indirizzo…
Ciò è MALE!
Per 150 scalini, ciò è molto, molto male.
… Le spiego che il cell adesso lo posa…
E, per sicurezza, le tappo la bocca ben benino…
Anche il suo affare comincia a dare segno di gradire e, dalli e dalli, la porto in temperatura.
Insomma, sembra (ripeto sembra, e devi essere uno che pensa positivo) le piaccia la mia opera, e io me la lavoro volenterosamente più che altro per soddisfazione personale.
Il suo affare è adesso di dimensioni rispettabili e lei non gli risparmia una ricca sega…
Ragioniamo.
Ma non è possibile, non dico un FK, ma neanche qualche bacino sul collo…
La cosa mi delude…
…ma la gestisco.
La tengo in temperatura e impegnata in modo che non riprenda in mano il telefono…
La giro e la rigiro, la stringo per la vita…
…La lecco, la bacio…
E a lei non dispiace…
Si vede che le piace essere trattata da donna…
Ed è la mia specialità .
Ma, più di tanto, lei non molla.
Allora la prendo come è giusto prendere una stronzetta così…
Con una certa veemenza…
Anzi, me la sbatto con forza.
Il bello della pulzella è che è leggiadra e che si impugna bene.
Sicché sbattersela alla missionari,a lavorando di reni e di braccia, è un vero piacere…
Perché vibra come un violino…
…Ed è davvero una bella,
stronza, supponente, avida…
Ma bona.
Scaccio dunque i miei spiriti maligni e gleli svuoto tutti quanti laggiù, nel goldone, al buio del suo davvero splendido culetto…
Ed è una donna perfetta, giusto con quel manico non invadente, che bello duro, ti si strofina sul ventre…
Insomma…
Esperienza puramente estetica.
Lei un blocchetto di ghiaccio…
Avida e stronzetta.
Le dico, con molto garbo, e col sorriso di chi è goduto lo spettacolo, che non è cosa accettabile rispondere al telefono durante il sesso.
Tanto più che al malcapitato inquirente lei riesce appena a dire: “mi richiami più tardi?â€.
Allora, che rispondi a fare?
Ti richiameranno.
No?
Non capisce.
Sostiene che lei è a Roma per lavoro (ma va?) e che per l’ “ESCLUSIVA†occorre corrispondere un extra.
Le spiego che io l’â€ESCLUSIVA†l’ho già pagata anche se per qualche minuto. E per qualche minuto, l'esclusiva chi paga la merita.
Mi vesto in fretta.
Le lascio il dovuto (sarà dipeso dal mio look “abbiente†ma non mi ha chiesto il guiderdone in anticipo).
Lei accenna a dire “scusaâ€.
Anch eprchè per una ventina di minuti, ha fatto un buon affare.
Io, col sorriso sulle labbra, le dico: “Non devi scusarti, devi capire. Sei veramente molto bella, ma certo noi non ci vediamo piùâ€.
Io monto in macchina e vado ad una cena elegante.
Il CV si è allungato.
Tu resti la sul letto, e continui a far la troia.
E, da oggi, hai un cliente in meno.
Peccato.
__________________________experiencedjul
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: