Messaggi post incontro - soprattutto alle girls

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Mi rivolgo soprattutto alle girls presenti.

Ogni tanto (raramente... :treaten:) mi è venuto e mi viene il desiderio di inviare un SMS di ringraziamento per i bei momenti trascorsi .

Ora mi domando se questo venga apprezzato, ignorato, preso in giro o chissà che cosa!


Mi fornite vostre impressioni e/o esperienze?
 
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Non so se venga apprezzato, io lo faccio comunque e sempre, è per me una cortesia, un modo per dire "grazie, sono stato bene con te".
Il problema è quando dal messaggino si passa alle mail, al cercarsi in chat, al chiamarsi quasi ogni giorno per le ragioni più disparate, è li che il rapporto Punter/ professionista va a farsi friggere ...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.047
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Lo faccio quasi tutte le volte in cui mi sono trovato veramente bene, succede quando mi rimetto in macchina e mi ritorna in mente l'esperienza. Lo faccio subito, non aspetto tanto tempo in modo che la ragazza possa ricollegare.Ho sempre avuto risposta.Lo ritengo una sorta di test post copula per capire se è stata tutta finzione o effettivamente anche lei si è trovata bene anche solo sotto il profilo della simpatia.Diciamo che con la risposta chiudo il cerchio dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Mai fatto e mai lo farò anche perchè viaggio in anonimo, ringrazio (con più sincerità) prima di congedarmi quando la ragazza di turno ci ha messo del proprio.
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Io con qualcuna ho fatto scambi di sms parecchio lunghi, a volte mi capita di mandare un sms pero raramente rispondono. In ogni caso ho capito che il messaggio è poco gradito!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Io l'ho fatto con le ragazze con le quali ho avuto un feeling particolare e che sentivo reciproco.
Da questo alcune volte è nata una bella amicizia.
Non è comune perché questo presuppone una certa maturità e una ben precisa individuazione dei ruoli e dei limiti ad essi legati.

In ogni caso, comunque, tale segno di riconoscimento è stato gradito e, quando il caso lo merita, è un modo carino per fare sentire la pay una donna e per gratificarla al di là della moneta.
E in questo lavoro penso sia importante per tanti aspetti.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
61
Località
Nord -Est
Da un po' di tempo ho "fidelizzato" una girl, quando posso passo da lei e con lei ci scambiamo sms quasi quotidiani, anche qualche telefonata ci scappa.
Ritornando all'argomento iniziale, di solito mando sempre un messaggino per i ringraziamenti, quando dovuti, e solitamente la ragazza risponde in modo carino, in fondo è lasciare una porta aperta per una futura visita....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Da un po' di tempo ho "fidelizzato" una girl, quando posso passo da lei e con lei ci scambiamo sms quasi quotidiani, anche qualche telefonata ci scappa.
.

Mi è venuto da farlo certe volte, ma ho paura di incappare nel rischio di venir considerato come favoreggiatore, invece che semplice fruitore in caso dovesse succedere l' inaspettato.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
beh io sono paranoico me ne rendo conto .. però son fatto così :unknw:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Vai tranquillo John è solo per chiarire il mio punto di vista!

però in un paio di occasioni mi sarebbe piaciuto un sacco fidelizzare con sms telefonate ecc
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Vai tranquillo John è solo per chiarire il mio punto di vista!

però in un paio di occasioni mi sarebbe piaciuto un sacco fidelizzare con sms telefonate ecc
Io ci sono riuscito a volte, ma ho anche capito che il 99% non gradiscono. Se è un messaggio post incontro per elogiare le loro caratteristiche amatorie magari lo leggono ma passano inosservate per me...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Io ci sono riuscito a volte, ma ho anche capito che il 99% non gradiscono. Se è un messaggio post incontro per elogiare le loro caratteristiche amatorie magari lo leggono ma passano inosservate per me...

... qui urge parere girls .. .:preved:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
A parte farlo di persona, sul finire dell'incontro, poco prima di andar via, qualche volta mi è capitato di mandare anche un sms. Questo quando sono stato davvero bene con una girl. La maggior parte delel volte ho ottenuto risposta, raramente c'è stato silenzio dall'altra parte. Credo che questo, per me, sia il primo passo verso la fidelizzazione, perchè vuol dire che la ragazza mi ha lasciato qualcosa dentro, oltre al puro godimento fisico.

Una volta, inoltre, forse in occasione del mio miglior meeting a pagamento, ho evitato di mandare un sms alla fanciulla in questione soltanto onde evitare, soprattutto, di affezionarmi. Ma il giorno dopo è stata lei a contattarmi! Con mio grandissimo piacere!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
...e se attraverso il silenzio le girls avessero risposto?
Qualcuna ha letto di sicuro, secondo me il messaggino è un optional di troppo.
Tanto mai nessuna risponderà: hai fatto schifo non tornare più... ($$$$$$)
Salvo poi ritrovarsi nella loro rubrica sotto Marco Alitosi o Marco Pelata:biggrin::biggrin:

Per cui occhio a non esagerare anche se posso sempre essere smentito da una valanga di messaggi rosa.....:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Io scambiavo tante mail. Sms solo con chi sapevo che non aveva problemi a riceverne. Tantissimi con alcuni, non solo per prendere appuntamento. A volte però non sapevo se rispondendo dopo mezz'ora lui fosse tornato a casa dalla moglie e magari.. insomma poteva non essere il caso. I nomi di cui parla ilmagog a volte li salvavo per esser poi preparata quando chiamavano e dire che non ero libera. :unknw: L'alitosi è un problema serio.. Non ho mai chiamato o mandato messaggi a nessuno per prima e comunque mai senza permesso o esplicita richiesta da parte di lui. Però dai.. se una è così tirchia da non mandare un sms allora siamo messi male!! Mah..
 
Commenta
Alto