Messaggi post incontro - soprattutto alle girls

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma portuense
un semplice sms con su scritto anche solo grazie è per me una piacevolissima gratificazione se poi sono stata bene anche io diventa un sms da rileggere quando sono contrariata o sconfortata da qualche comportamento scorretto
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
un semplice sms con su scritto anche solo grazie è per me una piacevolissima gratificazione se poi sono stata bene anche io diventa un sms da rileggere quando sono contrariata o sconfortata da qualche comportamento scorretto

... finalmente una ragazza che ammette che gli fanno piacere
... in fondo basta siano sinceri e rispettosi e ci trovo nulla di male.

Bello anche sapere che possono servire da "conforto" in momenti "delicati",
grazie Simona per avere avuto il coraggio di ammetterlo.

Un bacio.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Fortunatamente il problema è dalla mia parte, lui è sposato con bambini, sono io che devo far attenzione a non far trapelare nulla, dovrò divertirmi, farlo divertire e tornare a casa dopo. Comunque sono consapevole che è solo un'infatuazione dovuta a quei fastidiosi ormoni femminili... il mio cervello dice no bambini, il mio compagno non vuole figli neppure lui, ma l'utero sembra ragionare per i fatti suoi e in questi mesi sono "infoiata" con non mai. Non a caso ho aumentato spaventosamente i fidelizzati!


Fortunatamente??? Penso sia un problemino gestire una cosa del genere senza far trasparire nulla all'esterno, figuriamoci se si evolve e non resta soltanto un'infatuazione.
Comunque, buon per i tuoi fidelizzati che se la staranno spassando! (e da quello che mi pare di capire, anche tu!:wink:)
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
... finalmente una ragazza che ammette che gli fanno piacere
... in fondo basta siano sinceri e rispettosi e ci trovo nulla di male.

Bello anche sapere che possono servire da "conforto" in momenti "delicati",
grazie Simona per avere avuto il coraggio di ammetterlo.

Un bacio.

Mio parere personale: mai riguardato un sms di un punter, per sentirmi confortata.
Se rileggo un sms di qualcuno, è perché è già "speciale"
Il punto uomini, è che siamo donne, e questo lavoro porta all'emarginazione, se non lo si sa gestire bene, dandosi delle regole e dei limiti.
E la maggiorparte di noi, sono " costrette " a rinunciare ad una vita considerata " normale ", ad aver famiglia e figli.
Certo è una " scelta di vita ", parlo delle indipendenti, non di quelle costrette, ma è una scelta che toglie molto.
Raramente lo si capisce subito.Di solito si fanno i conti dopo, e non dei soldi.
Forse sto andando in OT ... sorry ...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
E la maggiorparte di noi, sono " costrette " a rinunciare ad una vita considerata " normale ", ad aver famiglia e figli.
Certo è una " scelta di vita ", parlo delle indipendenti, non di quelle costrette, ma è una scelta che toglie molto.
Raramente lo si capisce subito.Di solito si fanno i conti dopo, e non dei soldi.
Forse sto andando in OT ... sorry ...

OFF TOPICISSIMO >>>>
In realtà questo della rinuncia/rimpianto accade in molti altri campi, non solo per le donne, anche per gli uomini.
La ricerca per il raggiungimento di qualche cosa di indefinito, lasciato al caso e non pianificato, o basato sul pensiero diffuso che oggi si può far soldi senza far niente, sedendo su un trono o cantando in qualche programma tv.
Od una vita incentrata sulla carriera, o sul portafoglio gonfio.
Tutto questo, che accade quotidianamente sotto i nostri occhi e spesso ne facciamo le spese sula nostra pelle, porta ad imboccare strade che non si volevano.
E dato che il tempo è una risorsa non reintegrabile (non si ritorna indietro), quando ce ne accorgiamo dobbiamo spendere un sacco di energie per riportarci in carreggiata.
<<<< fine OFF TOPICISSIMO
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Fortunatamente il problema è dalla mia parte, lui è sposato con bambini, sono io che devo far attenzione a non far trapelare nulla, dovrò divertirmi, farlo divertire e tornare a casa dopo. Comunque sono consapevole che è solo un'infatuazione dovuta a quei fastidiosi ormoni femminili... il mio cervello dice no bambini, il mio compagno non vuole figli neppure lui, ma l'utero sembra ragionare per i fatti suoi e in questi mesi sono "infoiata" con non mai. Non a caso ho aumentato spaventosamente i fidelizzati!

Finalmente qualcuna che scopre delle carte... il maggiore coinvolgimento delle parti è fondamentale, anzi per quello che mi riguarda forse il coinvolgimento da parte della lei vale anche di più, nel senso che mi rende più soddisfatto ed è più facile dare il meglio di se stessi.

E' bello sentire/sapere che anche da parte di una donna, da chi conosce meglio, riesce ad avere un trasporto ed anche un ritorno fisico/emozionale seppur si tratti sostanzialmente di lavoro.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Mio parere personale: mai riguardato un sms di un punter, per sentirmi confortata.
Se rileggo un sms di qualcuno, è perché è già "speciale"
Il punto uomini, è che siamo donne, e questo lavoro porta all'emarginazione, se non lo si sa gestire bene, dandosi delle regole e dei limiti.
E la maggiorparte di noi, sono " costrette " a rinunciare ad una vita considerata " normale ", ad aver famiglia e figli.
Certo è una " scelta di vita ", parlo delle indipendenti, non di quelle costrette, ma è una scelta che toglie molto.
Raramente lo si capisce subito.Di solito si fanno i conti dopo, e non dei soldi.
Forse sto andando in OT ... sorry ...

beh ... capisco quel che vuoi dire
dopotutto ogni caso fa a se (per quanto riguarda sms/si o sms/no)
certo che se tutti i tuoi clienti ti mandano sms due volte al giorno
nemmeno hai tempo di contarli (figuriamoci poi leggerli)
ma tra i fidelizzati qualcuno che se ti manda un sms ogni tanto
(non tutte le volte che ti vede, solo alcune e per un motivo carino)
tu non ti senti "importunata" forse c'è (quelli che chiami "speciali" forse?)
Poi ovviamente ci sono i logorroici gli innamorati/infatuati gli approfittatori
i falsi i giuda i viscidi gli antipatici che possono anche scriverti la più bella poesia
del mondo ma solo nel vedere il numero a te viene il nervoso,
ci sta anche questo aspetto nel vostro lavoro, ci mancherebbe altro.

Molto profonda anche la tua riflessione finale, questo lavoro,
in qualche modo, vi porta ad una sorta di emarginazione se non ci metti dei paletti,
se non ti dai delle belle regole rigide, gestire il fare sesso a pagamento con una
vita "privata" è se non impossibile assolutamente arduo,
devi rinunciare a molte cose, la famiglia, i figli, amici normali, una vita normale,
immagino che lo scotto da pagare in termini "emotivi" sia davvero alto.
Io avendo conosciuto nella vita un paio di voi in modo un pochino (ma pochino)
più approfondito mi son fatto l'idea che siete delle donne con una corazza intorno,
sotto sotto siete ragazze tutto sommato fragili e molto più "normali" di quanto si pensi,
ma avete imparato (sulla vostra pelle) a gestire ogni cosa, a farvi scivolare addosso tutto,
a superare ogni difficoltà, a sopportare anche situazioni che noi "punter" non sapremmo sopportare,
a far rimbalzare dalla vostra corazza ogni tipo di insulto, diretto indiretto o solo velato
da uno sguardo ironico, ad andare avanti in ogni modo.
Uno scotto che col tempo vi costerà caro, alla fine quelle tra voi più brave forse
si ritrovano da parte un po' di soldi, ma i conti di quanto vi sono davvero costati
forse nemmeno voi riuscire più a farli.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Tieni sul cellulare la foto di 2 bellissimi bambini, funziona!!!
Forse ne basta uno un po' incazzato! :rofl:
images.jpeg
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Io scambiavo tante mail. Sms solo con chi sapevo che non aveva problemi a riceverne. Tantissimi con alcuni, non solo per prendere appuntamento. A volte però non sapevo se rispondendo dopo mezz'ora lui fosse tornato a casa dalla moglie e magari.. insomma poteva non essere il caso. I nomi di cui parla ilmagog a volte li salvavo per esser poi preparata quando chiamavano e dire che non ero libera. :unknw: L'alitosi è un problema serio.. Non ho mai chiamato o mandato messaggi a nessuno per prima e comunque mai senza permesso o esplicita richiesta da parte di lui. Però dai.. se una è così tirchia da non mandare un sms allora siamo messi male!! Mah..
Il problema, secondo la mia esperienza, è che difficilmente per non dire quasi mai si interpreta il messaggino della ragazza per quelle che sono le reali intenzioni e sentimenti della girl.
Io nel dubbio non mi faccio mai illusioni e penso sempre si tratti di una gratificazione che si fa al cliente e che raramente è spontaneo. Però può sicuramente capitare che fra tanti clienti ce ne sia uno preferito ad altri e che la ragazza tratti meglio degli altri. Quindi se capita questa rarità i messaggini possono essere considerati utili e graditi, se invece c'è falsità allora son dolori perché ci si illude di qualcosa che non esiste.:sad:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ho avuto pochi giorni fa un incontro particolarmente appagante (recensito) che ha fatto nascere una bella situazione, infatti a giorni passero la serata con la tipa in questione; detto questo su una decina di messaggi ha risposto alla meta e mi son chiesto se era per mancanza di tempo o altro...forse ho capito che i messaggi sono noiosi e basta, si sarà chiesta perche invece di scrivere non la chiamo. Bhooooo
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
Ho avuto pochi giorni fa un incontro particolarmente appagante (recensito) che ha fatto nascere una bella situazione, infatti a giorni passero la serata con la tipa in questione; detto questo su una decina di messaggi ha risposto alla meta e mi son chiesto se era per mancanza di tempo o altro...forse ho capito che i messaggi sono noiosi e basta, si sarà chiesta perche invece di scrivere non la chiamo. Bhooooo
Di sicuro, fidati !
I discorsi si fanno al telefono o di persona, non per sms :)
L'sms dovrebbe avere la funzione di evitare perdite di tempo, non di causarle :)
Inoltre che male al pollice dopo un pò ...:girl_mad:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Di sicuro, fidati !
I discorsi si fanno al telefono o di persona, non per sms :)
L'sms dovrebbe avere la funzione di evitare perdite di tempo, non di causarle :)
Inoltre che male al pollice dopo un pò ...:girl_mad:

Like Like Like Like è da un'ora che uno che conosco mi manda sms per incontrarci, prima qui, poi lì, poi di là... Una telefonata costa meno ed è meno complicata. Quanto ci scommettiamo che dopo tutti questi sms lui non avrà più tempo o mi contatterà quando io sarò impegnata?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Like Like Like Like è da un'ora che uno che conosco mi manda sms per incontrarci, prima qui, poi lì, poi di là... Una telefonata costa meno ed è meno complicata. Quanto ci scommettiamo che dopo tutti questi sms lui non avrà più tempo o mi contatterà quando io sarò impegnata?

tanto per farlo sapere, ci vediamo domani ahahahah!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Penso che nella vita se capita di avere qualcuno che corre a fianco a noi sul binario
sebbene non ci si incontrerà mai può essere una bella compagnia,
non sottostimerei la cosa ma la valuterei da un altro punto di vista:
non si può correre sempre da soli,
gli affetti famigliari vengono prima di tutto comunque,
ma se capita di fare un percorso e parallelamente si conoscono delle persone
gradite che scorrono la loro vita a fianco a noi
pur non incrociandola
è sempre un'esperienza che non tutti hanno la fortuna di avere,
e se sul binario c'è (anche) una ragazza pay con cui condividere
delle emozioni e delle confidenze reciproche,
beh .... a me sembra già tanto.


Se abbiamo la fortuna, durante il nostro cammino, durante il nostro viaggio, e mi riferisco nello specifico all'ambito pay girl, di incontrare, di trovare qualcuno la cui compagnia valga veramente la pena, qualcuno con cui è bello condividere, trascorrere il proprio tempo, lascarsi andare a confidenze reciproche, dolcezze, tenerezze, con cui vivere emozioni autentiche, qualcuno con cui si riesce ad instaurare un bel rapporto, beh io sono dell'avviso che che tutto ciò vada vissuto fino in fondo, perchè è così raro imbattersi in situazioni del genere oggigiorno, è una vera e propria fortuna vivere sentiemnti ed emozioni sincere. Certo, fin che dura, si sa come possono andare le cose. Perchè è vero, non si può correre sempre da soli, anche se fermamente convinti, anche se certe esperienze, un certo modo di vedere la vita porta a credere che il nostro sia un itinerario solitario. Ma penso sia sempre meglio ricordare l'esperienza, seppur breve, di un viaggio in compagnia, anzichè quella di un viaggio sempre soli. E' un ricordo più piacevole.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto