[RECE] Natascha, OTR zona bonifica del Tronto.

Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: nella ormai mitica strada della Bonifica del Tronto internazionalmente conosciuta
ZONA: Basse Marche
NOME: Natascha
NAZIONALITA': Russa ( suppongo )
ETA': 24/25 anni non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI : i classici per una OTR, con Rai2 su richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO Erogato:40
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto e slanciato, anche troppo magra per i miei gusti di BBW lover.
ATTITUDINE: cordiale, tranquilla e disponibile, ma come è sempre è soggettivo

LA MIA RECENSIONE

All'intervista appare gentile e cordiale, l'elenco dei servizi offerti è quello standard delle OTR, 50-30 per le solite due applicazioni.
On the road però per me vale la regola del solo bj o tuttalpiù bbj, in questo caso comunque non richiesto ne offerto.
Porta in una piazzola appartata poco più avanti dove noto la presenza di un guardone, ma è stato sufficiente abbagliarlo con i fari perchè sparisse.
Lei si applica con dovizia ed anche resistenza al suo lavoro (e con me ne serve parecchia) sino a conclusione del suo compito.
Pregi:
è sempre stata cordiale e gentile, prima e dopo, concede e penso gradisca, data l'affluenza di copiosi fluidi, la perlustrazione digitale degli anfratti ipogei.

Difetti:
se possibile, provvedete voi alle protezioni di rito, di suo utilizza i soliti e malefici "copertoni rossi".

In definitiva, sarebbe un esperienza da ripetere, ma non lo farò per ragioni del tutto personali.

Non amo fare recensioni, così come non leggo quelle altrui, sono convinto che le relazioni, anche nel mondo pay, siano frutto delle interazioni individuali.
Tuttavia, pur essendo stata probabilmente la mia ultima OTR, ho cercato di sintetizzare i fondamentali dell'incontro, spero possano essere utili alla community.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
[RECE]Natasha-OTR-Bonifica Del Tronto-Controguerra(TE)

CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra(TE)
ZONA: Controguerra(TE)2
NOME: NATASHA
NAZIONALITA': Si dichiara Russa(Leggere Rece).
ETA': Forse sui 28-29-30.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (in car)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa compresa ampia chiacchierata.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 80 circa con tacchi!!Abbastanza chiara di carnagione,fisicamente longilinea e magrolina,seno non visionato(forse di 2-3 misura)e culetto sempre un pò magro.
Castana con capelli lisci molto lunghi attaccati dal viso normale e vistosi occhi azzurri.
ATTITUDINE: All'inizio sembra un pò mattarella,ma forse è il suo carattere..comunque gentile,tranquilla e chiacchierona.
Prestazione quasi sufficiente,le manca coinvolgimento e sopratutto un pò di calorosità.


LA MIA RECENSIONE:


Ho testato Natasha in orario notturno che staziona quasi fissa nelle vicinanze del distributore IP quello con il noto bar..
Castana con capelli lisci molto lunghi attaccati e dal viso normale costellata da vistosi occhi azzurri.
La notate perchè è una sventolina con due lunghe leve,vestita abbastanza appariscente con minigonna stretta e corta a jeans e magliettina bianca stretta sopra e scarpe con tacchi che forse le fanno arrivare sul metro e 80 cm di altezza..:i-m_so_happy:
Incuriosito specialmente dal suo fisichetto..mi fermo e chiedo info e mi propone il classico menù standard a le solite 30 rose...
Preso dalla voglia di scaricarmi la carico al volo e mi conduce proprio lì vicino dove c'è un'entrata che porta a una specie di campo brecciato.ma proprio nelle vicinanze dove l'ho caricata..
Sinceramente non mi sentivo tanto tranquillo in quel punto:dirol: e le chiedo se si poteva cambiare posto di cupola invece la tipa dai modi gentili mi dice di stare tranquillo che non c'erano problemi...:rolleyes:
Da vicino sembra abbastanza curata ha i capelli castani legati ed è abbastanza chiara di carnagione..e con dei vistosi bracciali rossi e borsetta abbastanza grande..
Scoprirò subito che è una donzella tendente alla chiacchiera..parla bene l'italiano,ma ha una parlata un pò strana e con un certo accento.
All'inizio mi sembra un pò mattarella,ma forse sarà solo il suo carattere aperto e disinvolto che le fanno apparire abbastanza diretta verso chi ha davanti..questo mi piacerà!!:yes:
Il resto mi è sembrato una classica otr senza sorprese!!!
Si spoglia solo sotto dove devo dire che fisicamente non è messa assolutamente male!!Forse per i miei gusti e un pò magrolina come il suo culetto..seno non visionato forse di piccola taglia..
Mutandine veramente sexy di color rosa che ovviamente toglierà...:crazy:
Il riscaldamento non esiste e me lo incappuccia(non alla Kriptonite rosse) rapidamente e incomincia a succhiare!
Lo fa discretamente e abbastanza lentamente il giusto per farmelo drizzare!!
Poi si passa alla posizione della missionaria dove forse faccio male il mio lavoro..:unknw: visto che mentre me la scopo velocemente e con qualche colpo secco nella sua patatina rasata e abbastanza accogliente mi mostrerà nessun segno di debolezza a queste stantuffate..:(
Manca vistosamente di coinvolgimento e un pò di calorosità..sembra freddina anche se mi fa sorridere quando mi guarda con quei occhietti azzurri(forse lenti)e mi parla..
Si continua così ancora per un pò fino a quando gonfio il palloncino dentro di lei!!!:)
Alla fine mentre ci rivestiamo riceve una telefonata e discute nella sua lingua che sinceramente non mi è sembrata di lingua Rumena..infatti poi mi si dichiarerà Russa e che sono diversi anni in Italia e da più di 1 anno in zona..
Il social time e molto buono.. rimaniamo a parlare senza fretta dove si dimostrerà anche simpatica e chiacchierona..dica di abitare attualmente a Villa Pink(TE) e che a breve cambierà metodo di lavoro..
Quando la accompagno alla sua postazione mi dice diverse volte grazie e mi lascia due (si due)suoi numeri di cellulare per la solita questione di coltivarsi dei nuovi clienti..ma dubito fortemente di tornarci!!!
Comunque persona tranquilla forse un pò particolare,ma dai modi graziosi che diventano anche amichevoli...
Saluti!!!
 
Commenta
Alto