[rece] Alina - OTR - Campi Bisenzio (FI) - Via Allende

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Dopo aver trombato Elena continuo il giro verso calenzano.
In via allende vicino autovelox trovo Simona e Alina . Faccio salire Alina , sperando di riuscire a concludere visto che ero scarico.
Teen rumena in carne ma soda, mi porta in uno sterro fangoso da paura ma tranquillo. Si spoglia , mi mette (male) un gommino durissimo e comincia con una pompa di medio bassa fattura, ma risveglia il cazzo dal riposo.
Intanto ravanavo passera e il culo duro. La FIA e' inodore e pulita. Si passa al trombo ma con quel gommone sento davvero poco... Per vedere come la prende e per le mie solite valutazioni sulla sportività delle fanciulle, le chiedo che dice se mi levo il condom e continuo senza.
Lei dice "no io non faccio senza" ; Secondo la mia teoria, tutte capitolano con il giusto incentivo... Così rilancio dicendo che le lascio un cinquantino e lei dopo averci pensato 5 secondi dice che va bene, ma devo venire fuori. Ovviamente le dico che non importa più , ripasso sul mio sedile e finisco con una bella sega dalla sua manina.
Vi devo dire che con lei sotto e disponibile mi e' passato pure per la testa di incannarla sportivamente, ma il pensiero e' durato solo 1 secondo... Comunque la mia teoria rumena + teen + incentivo idoneo = bareback deve ancora essere smentita. Meditate gente meditate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Non le ho viste da vicino, ma quando ci transitai girai al largo. Vidi colleghi fermi a intervistare. Si tratta di rom come qualcuno aveva qui ipotizzato?

P.S. la prossima volta inserisci la scheda recensione!
**************************************
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NOME:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
***************************************
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Inve , la simona non e' rom sicuramente e' una rumena di zona Transilvana, pelle chiara, anche l'altra non mi sembra tzigana.

Ricordo un aneddoto del mio amico Guido a proposito di una Tzigana...
Al semaforo Guido viene apostrofato da una teen tzigana che fa elemosina...
Guido le dice "non ti do niente vai via"
e lei "per favore dammi soldi"
Guido "senti, ti do 50 euro ma ti fai scopare"
lei "no no io virginia"
Beppe "tuo culo no virginio!"
zingarella "va bene, te passare qui dopo le 6 e fai culo!"

ovviamente Guido non e' piu' passato, anche per la sicura minore eta' della tzigana...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #4
ps nel precedente racconto uso il nome guido e poi beppe... non e' un lapsus freudiano, ma semplicemente ho cambiato il nome vero del mio amico... per evitare eventuali riconoscimenti... solo uno dei due e' quello vero :)
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio (FI)
ZONA: Via Allende
NOME: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, magra, molto bellina
ATTITUDINE: Amichevole, un po' sbrgativa

LA MIA RECENSIONE: Testata ieri sera, stazionava in solitario presso l'autovelox. Mi ha portato in uno spiazzo in una stradina poco lontano dove si è spogliata (belle tette) cominciando il suo lavoro. Si guardava di continuo in giro, mi è parsa sbrigativa ma gentile, piacevole la sua predisposizione a salire sopra per fare rai1.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Alina si e' spostata in zona Rosi a calenzano insieme a Simona
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Porca miseria è una Globe-Trotter, Viale Guidoni, poi Campi e adesso Calenzano, si gira tutti i comuni dell' hinterland.!!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
e' venuta via da Firenze, perche' dice che ci sono troppe ragazze e non guadagnava nulla... mi sa che se va di questo passo questa estate si trombera' a saldo...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Avvistate stasera, non sono a Il Rosi, ma a La Querce.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
E' subito dopo Il Rosi, in direzione Prato. La Querce è posta all'inizio di Via Firenze a Prato, dove c'è il distributore Q8.
 
Commenta
Alto