[rece] Marianna - OTR - Campi Bisenzio - Il Rosi

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Era da tanto che la vedevo in prossimità della fermata del bus in località Il Rosi, questa matura in carne da invernizzi soprannominata "la mastina" per quella sua faccia da matura apparentemente burbera.
Stasera ho preso il coraggio a 2 mani e l'ho testata.

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano

ZONA: Il Rosi

NOME: Marianna

NAZIONALITA': Romania

ETA': a occhio tra i 50 e i 60

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK con uso di lingua, daty, rai1 e rai2

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 50 in casa

COMPENSO CONCORDATO: 50 in casa (Prato)

DURATA DELL'INCONTRO: circa 30'

DESCRIZIONE FISICA: matura abbondante, tette naturali cadenti ma abbondanti

ATTITUDINE: GFE



LA MIA RECENSIONE:

La faccio salire in macchina dopo aver scelto l'opzione 50 in casa e mi dirigo verso Prato dove ha la location.
Parla molto e simpaticamente, da quello che ho capito è un' ex badante.
Per la verità ho deciso di testarla sperando che abbia delle tette molto grosse (è abbondante ma veste in modo tale che non si capisce bene).
Arrivati a destinazione e scesi di macchina, mi accorgo che a parte l'età avanzata (oltre i 50 a mio avviso) non è che mi attiri più di tanto fisicamente e penso che sarà problematico riuscire a trombarla.
Durante il viaggio mi ha detto che ha molti clienti che vanno da lei anche 2 volte la settimana e sinceramente rimango stupito anche se effettivamente ricordo che viene caricata in macchina molto spesso anche rispetto alle colleghe otr più giovani che stanno in strada con lei.
Entrati in camera si spoglia, continuando a parlare, e constato che fisicamente ha una discreta pancia, culo insignificante anche se abbondante, tette grandi ma non grandissime naturali un po' cadenti, bei capezzoli.
Senonchè mi avvicino e provo a baciarla, d'improvviso si zittisce e comincia un fk con abbondante uso di lingua che mi sveglia subito il fratellino (contro ogni previsione).
Andiamo sul letto, continua il fk con lingua e mi concede in sequenza daty, rai1 in più posizioni e rai2 (!) il tutto con lei che partecipa molto (bravissima se recita).
Concludo in rai1, senza aver testato il bj che scommetterei sarebbe stato uncovered visto il tipo.
Quindi prestazione ottima per 50 rose considerata l'attitudine ed i servizi concessi.
Ci tornerei per la prestazione, non so se lo farò considerato l'aspetto fisico, comunque ce ne fossero di giovani e belle che fornissero prestazioni anche di poco inferiori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ero andato molto vicino anch'io all'avventura trash con questa tipa qua. Ma poi il residuo barlume di ragione mi fece desistere.
Grande recoba, hai superato te stesso. :bb:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Lo sostengo sempre e tutti voi mi siete testimoni, che, a volte, anche se non attizzano immediatamente poi si rivelano una sorpresa in quanto a prestazioni. Il problema è rappresentato dal fatto che ci sia uno che testi per primo ma superato il quale poi diventa tutto più lineare.
Un grazie a recoba per la gran bella rece.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
infatti è cosi ... spesso quelle che sono meno belle forniscono delle prestazioni super
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
49
Reaction score
48
Località
firenze
scusa recoba, essendo un amante del pelo, vorrei sapere da quel punto di vista com'è la situation. grazie1000
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Vista ieri sera al solito posto completamente sola. L'albanese anoressica che di solito le tiene compagnia non l'ho più vista.
 
Commenta
Alto